“Cena con un groupon”

Mexicali di viale Bligny
Al n.493 in classifica su 8.089 Ristoranti a Milano
Cucina: Messicana
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Navigli
rimini
common_n_restaurant_reviews_1bd8 75 voti utili
“Cena con un groupon”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 giugno 2012

Vado spesso in questo locale con amici sia per la vicinanza a casa mia sia per il buono rapporto quantità/qualità/prezzo (soprattutto confrontato con altri messicani dello stesso target, come Dixieland). Io a altri 11 amici abbiamo approfitta dell'offerta Groupon 29 euro x 2 persone che comprendeva: antipasto misto companeros, fajitas, 1 bottiglia di acqua1 lt di margarita/daiquiri e un chupito di tequila.mentre nel piatto avevamo formaggio pomodoro guacamole e salsa ai fagioli neri...come al solito, il cibo si è confermato buono, le porzioni abbondanti e il personale gentile. Unica cosa da segnalare, "ambiente" non molto messicano e rumoroso. Mi sentirei di consigliarlo vivamente (soprattutto se riuscite ad approfittare di un coupon)

common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“messicano...con cupon!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 giugno 2012

Sono stata ieri sera a cena in questo ristorante dopo aver acquistato un cupon(29 euro x 2 persone)....cibo molto buono! dopo aver prenotato(solo tramite internet) arriviamo al locale e ci fanno accomodare nella sala principale in un tavolino (n po piccolo) arriva subito il cameriere che ci espone cosa comprendeva il cupon (1 bottiglia di acqua- 1 lt di margarita - fajitas) arriva acqua e margarita(non molto buono) poi antipasto che comprendeva: 2 anelli di cipolla-2 involtini -2 crocchette-2 patate con su del formaggio molto buono anche se la porzione era minima! poi arrivano le fajitas (si poteva scegliere tra pollo-vegetariano-mosto pollo e carne) noi abbiamo scelto il pollo servita su una piastra con peperoni e cipolle...mentre nel piatto avevamo formaggio pomodoro guacamole e salsa ai fagioli neri...componiamo le nostre fajitas(ne sono venute fuori 6) ed erano veramente ottime! ordiniamo il caffè(non compreso - 2 caffè 3 euro)ristorante buono ma a mio avviso si puo andare solo con i cupon per i prezzi troppo eccessivi(ho dato un occhiata alla lista =S ) quasi tutti queli presenti in sala avevano i cupon! tornerei sicuramente (non consigliato per chi mangia tanto!)

Monza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“Straconsigliato!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

Ho utilizzato un coupon di groupon che comprendeva antipasti misti, fajitas, acqua, 1 caraffa da 1 litro di margarita e techila bum bum.
Ho trovato tutto delizioso! Gli antipasti molto saporiti e serviti con 2 salsine. Le fajitas davvero ottime (sono 6 in totale per 2 persone). Sevite con 3 differenti salse e formaggio.
Il ristorante si trova di fronte all'università Bocconi di Milano,è possibile trovare parcheggio dietro all'università dove di giorno è a pagamento ma la sera gratuito.
Consiglio questo Mexicali a tutti!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Cucina e accoglienza Mexicana”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 giugno 2012

Siamo venuti a cena qualche giorno fa in questo locale, eravamo due coppie; premetto che avevamo prenotato e ci siamo presentati con 2 coupon (uno di groupalia e uno di groupon) a menù fisso.
INDICAZIONI: il posto è facilmente raggiungibile, è proprio di fronte all'università Bocconi, quindi per chi arriva con la metropolitana puo' scendere a Pta Genova e prendere il TRAM;
LOCATION: Posto davvero carino e accogliente, luci soffuse e arredamento gradevole, mi hanno colpito i quadri appesi alle pareti, il locale è su due piani.
MANGIARE: abbiamo mangiato Menu' fisso: antipasto classico, fajitas (pollo e carne), dolce caffè e bottiglia di vino; nulla da dire, carne buona e saporita, buon vino e dolce esposivo alla fine;
SERVIZIO: siamo stati serviti da piu' ragazzi/e, tutti si sono contraddistinti per disponibilità e gentilezza, hanno esaudito qualsiasi tipo di richiesta, davvero bravi;
PREZZI: avendo prenotato con gruppi di acquisto non ho avuto un'idea chiara sui prezzi, ho dato un occhio a la carta, e posso dire che i prezzi sono modesti, nella media, diciamo che quando si mangia ad un ristorante Mexicano bisogna tener conto che..si spende!!
CONCLUSIONE: Consiglio questo locale a tutti coloro che vogliono passare una serata tranquilla con la propria fidanzata/o o con amici.

• Visitato a Maggio 2012
Pozzuoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“Ottima cucina!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 giugno 2012

Non ho assolutamente nulla di negativo su questo locale! Ottima cucina.. Ambiente molto carino.. Ben frequentato.. E la simpatia del personale e' l'asso nella manica!!! :) consigiatissimo!!!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Mexicali di viale Bligny hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Mexicali di viale Bligny? Condividi la tua esperienza!