Tripadvisor

10.480
1.861
Filtri selezionati
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

La fatica per la prenotazione è ripagata dallo spettacolare affresco.
Si può godere della meravigliosa opera solo in piccoli gruppi. Ho avuto la fortuna di entrare con un piccolo gruppo di alunni di una scuola elementare accompagnato dalle insegnanti. Sono stati gli stessi alunni a raccontare la storia e descrivere il dipinto.
Un'esperienza unica.

Data dell'esperienza: aprile 2019
Recensito 4 settimane fa

Luogo bellissimo e pieno di fascino . peccato che per prenotare una visita ci vogliono mesi.Noi abbiamo effettuato la visita con una guida che è stata utilissima.

Data dell'esperienza: marzo 2019
Recensito 4 settimane fa

Consiglio vivamente di andarci con una guida, c'ero già stato da solo e non è la stessa cosa.
Nonostante i controlli restrittivi e la brevissima sosta all'interno, resta uno dei luoghi più belli che abbia mai visitato.

Data dell'esperienza: gennaio 2020
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Incredibile!!!
Addetta di origine campana, in particolare del
alernitano a dir suo, che all'ingresso controllava l'afflusso e i ticket, sprucida, acida, maleducata e sprezzante delle Forze dell'Ordine.
All'ingresso assistiamo tutti ad una scenata, a dir poco ESAGERATA, contro le Forze dell'Ordine, oltretutto non presenti, e non capivamo il perché.
Basiti dalla scena, nonostante i biglietti pagati, abbiamo abbandonato la zona scappando via.
Credo sia il caso di METTERE IN PRATICA I DOVUTI PROVVEDIMENTI!!!

Data dell'esperienza: dicembre 2019
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Posso solo umilmente consigliare a tutti di visitare Il Cenacolo almeno una volta nella vita per l'emozione che suscita. Soffermarsi a contemplare l'Ultima Cena è come partecipare al convivio. Essere o non essere cattolico è un dettaglio che però ne determina la perfezione. (Leonardo)

Data dell'esperienza: gennaio 2020