“Capolavoro” Punteggio 5 su 5

Il Cenacolo
Prenota in anticipo
Altre info
Da 76,26 US$*
Saltafila: tour di Milano a piedi per piccoli gruppi con biglietti per
Al n.3 in classifica su 759 Cose da fare a Milano
13 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 9 voti utili
“Capolavoro”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

Leonardo è il più grande di tutti i tempi. Se volete ammirare l'opera, prenotare almeno 4 mesi prima, allontanatevi indietreggiando la vista.
Va vista perchè il rischio di pertede questa opera è veramente alto, e noi che abbiamo la possibilità di vederla dal vero dobbiamo sfruttare l'occasione.

7.527
26 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 49 voti utili
“imperdibile”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 giugno 2012

che dire, in una città che scarseggia di monumenti e opere d'arte memorabili - soprattutto se confrontata con altre città italiane - il capolavoro di Leonardo va assolutamente visto! Troverete quasi solo stranieri. La visite guidate sono care mentre con un piccolo supplemento potete noleggiare un'audioguida. Prenotate con largo anticipo, anche on line (su vivaticket.it).

Visitato a Novembre 2011
50 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 71 voti utili
“Quell'ultima cena che non si potrà vedere...”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 8 giugno 2012

Premetto che ho saputo solo una settimana prima della partenza che per poter vedere quest'opera bisognava prenotare ma che addirittura bisognava prenotare a Marzo per il mese di Giugno è esagerato. A Marzo nemmeno sapevo di andare a Milano. Quindi le uniche date disponibili erano 26 e 28 giugno e io dovevo andare a milano a inizio giugno. Malgrado tutto siamo andati e c'era un cartello che avrebbe scoraggiato anche i più temerari "Tutto Completo". Capisco che non si voglia sciupare un quadro, capisco che bisogna farlo con gruppi ma che bisogna prenotare 3 mesi prima, lo trovo davvero assurdo. Se le cartoline sono veritiere quel quadro va pure ristrutturato, forse tutti questi accorgimenti non sono stati utili. Io direi di mettere il quadro in un museo come "la gioconda" con un vetro o qualcosa che lo protegga e accessibile a tutti e senza vincoli di prenotazioni.

Visitato a Giugno 2012
verona
11 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 81 voti utili
“Il genio a servizio dell'arte”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 giugno 2012

Non si deve perdere. L'emozione di poter ammirare uno dei capolavori indiscussi di Leonardo va ben al di là del disagio di prenotare molto tempo prima e di avere solo 15 minuti di tempo per guardarlo. L'aspetto più incredibile, fra tanti, è che più ci si allontana dall'affresco e più si notano particolari. Sono trasecolato davanti al pugnale tenuto da una mano non identificabile, e dallo sgomento di tutti i discepoli. Veramente da ammirare

Visitato a Febbraio 2012
Busto Arsizio, Italia
19 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 44 voti utili
“visita al cenacolo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 giugno 2012

sono rimasta molto colpita dal capolavoro di Leonardo da Vinci che ho avuto la fortuna di ammirare pochi giorni fa. sono arrivata con un quarto d'ora in anticipo dell'orario fissato con la guida. Prima di accedere si sosta per qualche minuto in una stanza per "decontaminarci" prima di entrare a visitare questo affresco. consiglio veramente a tutti di vedere questa meraviglia!!!!

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Il Cenacolo hanno visto anche

Conosci Il Cenacolo? Condividi la tua esperienza!