“La salsina spacca!!!”
Recensione di Bulgari Hotel Milano

Bulgari Hotel Milano
Classificato al n.15 di 426 hotel a Milano
Recensito 7 luglio 2012

Stile essenziale ed elegante per un locale tra i più pettinati di Milano.
Servizio veloce ed efficiente con drink all'altezza.
Stuzzichini pochi ma accompagnati da una salsa che da dipendenza!
Provare per credere! Lo dice Vanessa!
Ci abbiamo pucciato di tutto! Dalle olive alle patatine alle mandorle!
Nota dolente..clienti invadenti che mi fissano perché troppo rossa!

• Ha soggiornato a: Luglio 2012
Ci sono recensioni più recenti su Bulgari Hotel Milano
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 2 luglio 2012

Siamo stati molto bene , lusso , charm, eleganza , ottimo servizio e cura .. nel cuore di Milano .. suite strepitosa con vista sul giardino.. la colazione vi lascera' senza fiato costa un pochino ma ne vale la pena.. consigliato.. ci vediamo presto

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 giugno 2012

Splendido Boutique Hotel, nel cuore di Milano, vicino alle vie più importanti... Non può certamente sfuggire la ricercatezza del desigh, l'mpegno per conferire stile e atmosfera a una struttura che altrimenti finirebbe per essere perfetta ma fredda...Invece ciò che mi ha molto colpito è proprio il carattere di questo hotel.
Le camere sono ampie, splendidamente arredate, ovviametne full conforts...la colazione del mattino merita davvero per qualitààà poi il giardino, una piccola perla di raffinatezza e quiete... Raccomandatissimo!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 giugno 2012

Un vero cinque stelle L nel cuore di milano. Servizio impeccabile, camere curatissime e colazione superba.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Un hotel moderno, lussuoso, elegante nella sua sobrietà di indiscutibile ricercatezza nel design, ubicato nella zona più esclusiva di Milano. Oltre che per il pernottamento ottima soluzione anche per un aperitivo, un brunch, un pranzo o una cena di gran qualità sia di prodotto, che di servizio ed infine di location.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012
Recensito 4 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Devo dire Che questa struttura e' vero Resort di 5 Stelle Lusso di Milano,ubicato a due Passi da via Montapoleone e via Manzoni,abbiamo fatto un ottimo Aperitivo nel Giardino del tutto accompagnato con degli stuzzicchini caldi e freddi. Siamo stati molto bene Servizio e ambiente ottimo anzi per essere da Bulgari I prezzi non sono assolutamente eccissivi. Lo consiglio sopratutto a coloro che gradiscono fare un Aperitivo fico presso una struttura molto Inn!!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012
Recensito 24 aprile 2012

Premio alla location ed al servizio ma attenzione ai prezzi, non certo popolari a fronte di drink che non hanno qualitativamente nulla in più rispetto alla media. Pertanto se si cerca qualcosa di speciale sul tema, meglio aspettarsi solo un servizio impeccabile ed un ambiente quasi unico in città. Meglio andarci nella stagione calda quando apre il giardino, vero pezzo forte dell'hotel. Attenzione però ai sassi su cui bisogna camminare per raggiungere i divani esterni, i piedi sprofondano letteralmente con conseguenze nefaste per scarpe e panatoli. L'interno è abbastanza anonimo, con colori scuri, si sorseggia fianco a fianco con gli ospiti che cenano (stesso discorso per l'estreno ma con più possibilità di spaziare). L'accompagnamento al drink è minimal ma non ci si può aspettare nulla di diverso, per il tipico happy hour milanese in compagnia si va altrove. Attenzione poi alle serate in cui chiude i battenti a fronte di eventi privati, molto frequenti peraltro. Meglio fare una telefonata prima e verificare.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Mandarin Oriental, Milan
Grand Hotel et de Milan
Grand Hotel et de Milan
N. 10 di 426 a Milano
Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa

Conosci Bulgari Hotel Milano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bulgari Hotel Milano

Indirizzo: Via Gabba Fratelli 7/b, 20121 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Brera
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel con spa a Milano
N. 14 hotel di lusso a Milano
N. 14 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 15 hotel romantici a Milano
N. 60 hotel per famiglie a Milano
Fascia prezzo: 728 € - 1.423 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Bulgari Hotel Milano 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Ctrip TA, Agoda, Marriott, Odigeo, TripOnline SA, Expedia, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bulgari Hotel Milano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bulgari Milano Hotel Milan
Bulgari Hotel Milano