“Un giardino nel cuore di Milano”
Recensione di Bulgari Hotel Milano

Bulgari Hotel Milano
Classificato al n.15 di 428 hotel a Milano
Milan
“Un giardino nel cuore di Milano”
Recensito il 7 novembre 2011

Continua il mio viaggio per l'Italia tra boutique hotels e resorts...dopo Zenthe a Brindisi ho trascorso ieri notte al Bulgari di Milano...difficile trovare un angolo verde nel cuore del quadrilatero...stile eccezionale...atmosfera...musica...cibo (anche se costosetto) ottimo...da visitare almeno una volta...

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
Recensito il 23 ottobre 2011

Mi sono recato il giorno 12 ottobre 2011 all'Hotel Bulgari, in Milano, per una colazione di piacere. L'atmosfera è di assoluta estraneità alla frenetica Milano mattutina. Un bel giardino e una struttura moderna ma, anche agli occhi del sottoscritto, che predilige il classico, assai piacevole. Il servizio, cordiale e veloce, è sicuramente da 5 stelle, così come la hostess di sala che, all'ingresso, ci ha accolto con simpatia e un sorriso che, in una grigia città, è sempre gradito. Colazione sontuosa, si può mangiare fino alla sazietà: brioches, pane tostato, yogurt, un piatto ricco di pezzi di frutta fresca, muesli e latte, frutti di bosco, the inglese (ho richiesto espressamente una particolare tipologia), una serie di marmellate. Tutto squisito. Lo staff è cordiale e l'hostess non manca mai d'un occhio di riguardo per la clientela, ma senza risultare invasiva come, per esempio, può risultare in altri ristoranti dove si chiede ogni tot se il tutto è di gradimento. Atmosfera surreale nel centro di Milano, un silenzio inaspettato.
Piacevole l'idea di alcuni vasi pieni di caramelle, ho scelto le mie preferite, anche se dopo una colazione così ricca è difficile aver ancora appetito.
Ne vale la pena.
Prezzo, se non ricordo male, sui 30 euro.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Rimini, Italia
Recensito il 8 settembre 2011

Abbiamo soggiornato al Bulgari per una notte rientrando da un viaggio intercontinentale.
Il check in è stato veloce e cordiale, e grazie anche alla disponibilità del Concierge, Sig. Giulio, ci è stato subito offerto un upgrade.
Venendo da un viaggio molto lungo eravamo particolarmente stanchi, cosa che ci ha fatto apprezzare sotto tutti i punti di vista la comodità della camera.
Il letto era confortevolissimo, l'impianto di condizionamento silenzioso e facilmente regolabile, il bagno dotato di vasca e doccia di dimensioni particolarmente generose.
Abbiamo anche avuto modo di apprezzare il bar ed il ristorante dell'hotel, di ottima qualità.
La colazione poi era addirittura eccellente.
Grazie anche alla cordialità dello staff, l'hotel ci ha fatto una bellissima impressione, e ci sentiamo di consigliarlo anche alla clientela più esigente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 4 agosto 2011

ho soggiornato al bulgari nel lontano giugno 2005 in occasione di un concerto della mia band preferita.
ho dormito in una stanza bellissima, con una doccia enorme e un letto comodissimo.
ho trascorso un meraviglioso pomeriggio seduta sui divanetti del giardino sorseggiando deliziosi aperitivi.
ho pranzato con un buonissimo risotto alla milanese.
ho fatto un aperitivo di classe, poche cose da mangiare ma di qualità.
il personale dell'hotel e del bar sono stati bravissimi.
la struttura dell'hotel è di classe, come il nome che porta!
se vi volete sentire coccolati ... questo è l'indirizzo giusto!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Milano
Recensito il 22 luglio 2011

Uno dei migliori hotel in cui sia mai stato: eleganza raffinata, design eccezionale, la quintessenza dello stile italiano, grazie al design puro di Antonio Citterio e alla bellissima location, in un giardino nel centro di Milano.
Raffinatezza e lusso non fanno mai sentire a disagio e ci si sente un vero ospite non un cliente. Servizio molto cortese anche se a volte un po' lento. La Spa è una vera Spa: luminosa, raffinata, un'oasi di pace e benessere.
Tip: provare d'estate il giardino per un drink con gli amici.

Consiglio sulle camere: La suite all'ultimo piano è fantastica: bello il camino sulla terrazza
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Recensito il 23 giugno 2011

Ciao,
ho chiamato l'hotel bulgari per prenotare un tavolo per l'aperitivo e mi è stato detto che non prendevano prenotazioni......ieri, arrivata lì alle 19.30, non c'era un tavolo libero....perchè??? tutti prenotati!! questa è stata la risposta....Inutile il tentativo di sottolineare la loro mancanza in una comunicazione assolutamente inefficiente per il livello del locale e di fargli capire che il porblema è stato causato dal loro staff evidentemente poco e male istruito (e aggiungo strafottente)....e assolutamente incapace di gestire il disagio creato....Conclusione?? se vuoi essere snobb devi esserne capace.....altrimenti cambia "mestiere"!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
BulgariHotel, Direttore generale alle Bulgari Hotel Milano, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2011
Gentile Signora,
Mi dispiace moltissimo per la brutta esperienza che ha vissuto presso di noi l'altra sera.
Le assicuro che non prendiamo prenotazioni per l'aperitivo come le è stato detto al telefono, facciamo delle eccezioni per i clienti dell'albergo e prendiamo prenotazioni per cena. Credo che sia questo il motivo per il quale arrivando le hanno detto che non c'era posto e che i tavoli liberi erano prenotati. Le chiedo scusa se le è stato detto in modo scortese, cosa assolutamente inaccettabile, e vorrei rassicurarla che si è trattato di un incidente perchè tale comportamento non rispecchia ne l'atteggiamento del nostro personale ne la filosofia dell'azienda.
Distinti saluti.
Attilio Marro
Ginevra, Svizzera
Recensito il 17 giugno 2011

Assolutamente all'altezza delle aspettative. Personale e staff dirigente disponibile e di alta professionalità. Design raffinato con arredamenti eleganti e tanta sobrieta in generale.
Accoglienza distesa che mette subito il cliente a suo agio. Ci tornero e posso tranquillamente consigliarlo a tutti quelli che amano il lusso nella sua giusta dimensione.
Un saluto a tutto lo staff con i miei complimenti e auguri di buon proseguimento per le vostre attività. TORNERO PRESTO :-)

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Mandarin Oriental, Milan
Centro Storico
Four Seasons Hotel Milano
Grand Hotel et de Milan
Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa

Conosci Bulgari Hotel Milano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bulgari Hotel Milano

Struttura: Bulgari Hotel Milano
Indirizzo: Via Gabba Fratelli 7/b, 20121 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Brera
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel con spa a Milano
N. 14 hotel di lusso a Milano
N. 14 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 15 hotel romantici a Milano
N. 60 hotel per famiglie a Milano
Fascia prezzo (per notte): 715 € - 2.132 €
Categoria hotel:5 stella/e — Bulgari Hotel Milano 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Agoda, Odigeo, Marriott, Expedia, Ctrip TA, TripOnline SA, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bulgari Hotel Milano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bulgari Milano Hotel Milan
Bulgari Hotel Milano