Recensito il 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Accoglienza inesistente, la signora della reception molto scortese, quasi scocciata. Camere minuscole e vecchie, prezzi del frigo bar inavvicinabili, condizionatore non funzionante, luci fulminate, corridoi con moquette rossa sembrava di essere in un film di stephen king. Colazione da vergognarsi per un quattro stelle. Zero prodotto tipici c'erano più cose per tedeschi tipo wurstel, due cornetti e qualche dolcetto, fine. Tassa di soggiorno improponibile (5 euro a persona al giorno). Per la cifra che costa, trovate di meglio.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Qualys H, Direttore alle Hotel Nasco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 luglio 2018

Gentile Chiara

mi dispiace molto leggere il Suo commento, il nostro staff riceve sempre complimenti proprio per l'accoglienza - come potrà vedere dalle recensioni.

Capisco che del Suo soggiorno non le è piaciuto nulla nemmeno ciò che per molti clienti sono i nostri punti di forza, incolpandoci anche di una tassa che purtroppo non è proprio voluta da noi ma pretesa dal comune!

Ci piacerebbe molto - se lo vorrà - avere una seconda opportunità.

Recensito il 13 maggio 2018

Ottimo hotel sotto ogni aspetto, ubicato in una zona di facile raggiungimento dalle autostrade, a 10 minuti dal centro storico e circondata di locali cool della Milano by night.
Camere spaziose, arredate con con raffinatezza, ottimo personale, discreto, educato, efficiente.
Buffet internazionale e abbondante per la prima colazione.
Ideale per viaggi di lavoro o per diletto.
Possibilità di cenare in hotel con piatti tipici della cucina italiana. i piatti non sono molti ma ben curati nei particolari e nel gusto.
Nella complessità pienamente soddisfatta, come non mi capitava da tempo, in Italia

Data del soggiorno: maggio 2018

Grazie! Bellissime parole che ci danno una immensa soddisfazione, l'aspettiamo presto!

Recensito il 25 marzo 2018

Tutto perfetto. Hotel pulito, accogliente e ben strutturato. Personale educato, discreto e professionale. Non proprio centrale ma con la fermata del tram sotto l entrata per poter arrivare in centro in 15, 20 minuti. Lo consiglio vivamente.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Qualys-Hotel
Qualys H, Proprietario alle Hotel Nasco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 marzo 2018

Non possiamo che ringraziarLa tantissimo e augurarci di rivederLa presto ... Buona Pasqua!

Recensito il 24 marzo 2018

Era la prima volta che avevamo prenotato tramite Groupon e non sapevamo cosa aspettarci. Devo dire che l'hotel è esattamente come ci si aspetta un 4° stelle, cioè personale cortese e preparato, camera pulitissima e spaziosa. Colazione abbondante internazionale. Ottimo

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie di aver apprezzato così tante cose del nostro hotel!

Recensito il 12 marzo 2018

Un buon hotel anche se sinceramente 4 stelle mi sembrano eccessive. Le camere sono pulite ma avrebbero bisogno di una rimodernata. Colazione abbastanza abbondante, personale cortese. Wi-Fi in camera ottima.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Qualys H, Proprietario alle Hotel Nasco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 marzo 2018

Grazie per la Sua recensione; effettivamente la camera a Lei assegnata appartiene allo stile classico che, ci rendiamo conto, essere meno apprezzato dello stile moderno. Al Suo prossimo auspicato ritorno richeda una superior modern, che siamo certi La soddisferà maggiormente.