Recensito il 12 marzo 2018

Un buon hotel anche se sinceramente 4 stelle mi sembrano eccessive. Le camere sono pulite ma avrebbero bisogno di una rimodernata. Colazione abbastanza abbondante, personale cortese. Wi-Fi in camera ottima.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Qualys H, Proprietario alle Hotel Nasco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 marzo 2018

Grazie per la Sua recensione; effettivamente la camera a Lei assegnata appartiene allo stile classico che, ci rendiamo conto, essere meno apprezzato dello stile moderno. Al Suo prossimo auspicato ritorno richeda una superior modern, che siamo certi La soddisferà maggiormente.

Recensito il 12 marzo 2018 da dispositivo mobile

Si sa che anche l’albergo più esclusivo, se si va a cercare, può avere le sue pecche.
Io per lavoro ne ho girati di alberghi!!!
A volte non sono puliti, altre volte vecchiotti e screpolati... ora riguardo all’ hotel Nasco posso dire che forse avrebbe bisogno di una rinfrescata.
Ma tutto questo si dimentica di fronte alla gentilezza e attenzione che ho avuto da parte di tutto e sottolineo tutto il personale dell’albergo!
Addirittura affettuose le signore che la mattina mi accoglievano per la colazione, simpatici i portieri diurni e notturni. Attente le cameriere del piano.
Ci potrà anche essere una screpolatura ma che mi importa... io qui ci ritorno sicuramente
Lucia P de Paola

Add

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

La ringraziamo tanto gentile Lucia e sa perchè? Sono rare le persone che nel dare la loro valutazione esprimono un giudizio approfondito segnalando sì le carenze, ma apprezzando anche ciò che li ha fatti stare bene e li ha fatti sentire ben accolti.
Spesso non sono gli arredi super moderni o la tecnologia super avanzata a trasmettere quel senso di calore e di attenzione che le persone, a nostro avviso, vogliono ritrovare ovunque vadano. Siamo veramente lieti che il nostro staff rispetti esattamente la nostra filosofia!
A presto.

Recensito il 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Non si può scrivere nulla di negativo su questo hotel, comodissimo a Fiera Milano City. Confortevole, pulito e cortesia da parte del personale; colazione abbondante e varia. Solo un piccolo appunto: la mia stanza era un po’ piccolina ma comunque vivibile e, difetto in comune con tanti altri hotel, la doccia non era impeccabile in quanto a larghezza e soffione! Comunque lo consiglio...

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Grazie per la Sua bella recensione! Faremo in modo che, al Suo prossimo soggiorno, se possibile, Le venga assegnata una camera più spaziosa.
La aspettiamo!

Recensito il 16 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza, buona la posizione, belle le stanze e buona la colazione, un’hotel non di ultima generazione ma con tutti i confort tipo la tanta richiestissima connessione wi-fi free, tv e parcheggi, prezzi nella media, sicuramente ci torneró.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

La aspettiamo per riconfermarLe il piacere di "un'accoglienza ottima".
Grazie!

Recensito il 15 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Una parola per descrivere questo hotel? Perfezione! Ottima la posizione (si trova davanti la fermata di diversi tram), colazione ricchissima, stanze grandi, confortevoli, pulitissime e ben arredate, staff super gentile... Insomma, se state cercando un hotel dove soggiornare a Milano questo è quello giusto!

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie! Recensione "perfetta". Lei con le Sue bellissime parole ci ha regalato la migliore pubblicità possibile.