Mec Hotel
Classificato al n.314 di 429 hotel a Milano
Recensito 22 gennaio 2012

Sono stato in questo albergo solo per 2 notti. Mi sono trovato benissimo, ottima la colazione, ottimi servizi che normalmente si trovano solo in 4 stelle. Tv LCD nuova e grande. Personale gentilissimo e un rapporto qualità prezzo imbattibile. Che dire di altro... Ottimi i collegamenti ai mezzi pubblici con i quali ho raggiunto tutti i luoghi di mio interesse in meno di 15 minuti.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012

Recensito 15 novembre 2011

Due le cose veramente buone da segnalare:la posizione(a pochi minuti a piedi dalla metro e con la metro in 3-4 fermate si è in centro) e la cortesia del personale(veramente ottima).L'albergo si presenta bene però le camere sono un pò vecchie(soprattutto per il bagno e per la presenza della moquette);la dimensione della camera è buona;il prezzo è competitivo considerando i costi di un hotel a milano.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011
Recensito 14 settembre 2011

Frequento Milano e mi sono trovato a soggiornare al Mec per una notte; stanza rumorosa ( se tirava lo sciacquine quello del piano di sopra sembrava in camera ( figurati quelle vicine ) anche se ho dormito abbastanza bene, bagno piccolo con il phone mezzo scassato, personale scortese. Colazione non male. Il tutto molto datato. Non ci tornerò

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 febbraio 2011

E' un piccolo albergo con ottimo personale,camere piccole ma ben disposte con tv,collegamento SKY,bagno con accappatoi e asciugamani nuovissimi.Piccola colazione buona.E' ben servito dai mezzi pubblici (metro,bus,tram...).Il rapporto qualità-prezzo è adeguato e comunque credo che a Milano un tre stelle come il Mec ha pochi uguali.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 16 febbraio 2011

stanze piccole e con pareti in cartongesso(non posso raccontarvi tutto quello che ho sentito nelle camere di fianco), personale tremendo, colazione scarsissima e parcheggio disponibile solo a euro 21....NON ANDATE!!!
inoltre pub sotto di scarso livello, cibo schifoso, tram che passa sotto fino alle 2 di notte e stanze non insonorizzate

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 maggio 2010

Camera singola, una notte: 50€
Dotata di tutti i comfort, mi sono trovato molto bene; in più l'hotel è curato ed accogliente. Sono molto soddisfatto e se capita potrei ancora tornare li.

Ha soggiornato a: Maggio 2010 e ha viaggiato da solo
Recensito 14 giugno 2009

Hotel molto vecchio,ristrutturato solo in parte,offre stanze piccole,molto piccole ed una colazione molto scarsa per i prezzi che chiede.
Buona la pulizia,parcheggio solo a pagamento.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2009 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
A 0,6 km
A 5,8 km
Alga
Alga
N. 231 di 429 a Milano

Conosci Mec Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mec Hotel

Indirizzo: Via Tito Livio 4, 20137 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.314 di 429 hotel in Milano
Fascia prezzo: 65 € - 153 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Mec Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com, Odigeo, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mec Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mec Hotel Milano