“Eleganza nella città della moda.” Punteggio 5 su 5
Recensione di Park Hyatt Milan

Park Hyatt Milan
Classificato al n.6 di 430 hotel a Milano
Matera
“Eleganza nella città della moda.”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 novembre 2011

Posizione invidiabile, si può dire sotto la famosa Galleria Vittorio Emanuele e attorniato da Piazza del Duomo, Piazza della Scala e Piazza Cordusio. Nul cuore turistico e finanziario di Milano, perfetto sotto tutti gli aspetti.
Alla registrazione, molto semplice e rapida, siamo stati accolti con un sorriso ed eleganza dalla sig.na Rosaria che ci ha scortato sino alla stanza. La camera era spaziosa e moderna con un ampio bagno.
Il servizio, come l'albergo, è eccellente e lo raccomandiamo sia per piacere che per affari.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

• Indonesiano per primo
  • Serbo per primo
Lugano
Punteggio 3 su 5 Recensito il 14 novembre 2011

Premetto che il personale è gentilissimo e pronto ad aiutare, ma la struttura è deludente, tutto questo parlarne bene ma non è meglio di altri alberghi di Milano. L`edificio è molto bello ma l`entrata e la ricezione un po` anonime, non imponenti. la colazione è servita nella lobby, molto bella con la cupola, prodotti di alta qualità ma solo il buffet freddo è incluso, è richiesto un supplemento per il resto. Le camere sono molto spaziose, ma ho l`impressione siano un po` "invecchiate": il bagno è stupendo con marmi e grande doccia ma ci sono molti punti che andrebbero rinnovati. Poi non mi sembra normale avere il guardaroba (senza ante: solo 2 stanghe appese al muro) e il minibar in bagno..
non ho visitato la SPA, forse quella è stupenda..

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Ceccherelli, Direttore generale alle Park Hyatt Milan, ha risposto a questa recensione., 15 novembre 2011
Gentile signora,
La ringrazio per la Sua recensione e per i Suoi commenti sempre molto utili.
Ci fa molto piacere che il nostro edificio, La Cupola Lobby Lounge e i bagni Le siano piaciuti.
Purtroppo data la dimensione della Cupola e per evitare gli odori, non sono presenti alimenti caldi nel nostro Buffet Breakfast e per questo il nostro buffet costa meno di quello offerto da altri hotel di lusso presenti nelle più importanti città al mondo.
In merito alle nostre camere, La informo che nel giro di un paio di mesi avremo terminato con i lavori mirati a "rinfrescare" la nostra struttura.
La ringrazio nuovamente e La invito a tornare a trovarci, magari per visitare questa volta la nostra Spa!
Le porgo i miei più cordiali saluti
Claudio Ceccherelli
Varazze
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 ottobre 2011

Ho soggiornato piu volte in questo hotel sia per motivi di lavoro che per piacere. Da quando l'ho scoperto non l'ho piu lasciato. Ho apprezzato questo hotel non solo per la lussuosita delle strutture, stanze grandiose e curate, con accessori pregiati,televisione e lettore DVD B &O,lenzuola in tessuti pregiati e bagni grandi e curati nei particolari ma soprattutto per la cortesia,disponibilita e professionalita di tutto il personale, Tutto e perfetto! Dal voiturier al concierge al personale della reception , tutti assolutamente pronti a farti sentire tra amici. Cosi e' diventato il mio indirizzo preferito a Milano e tutte le volte che mi trovo in questa citta anche per poche ore, vado al park hyatt al ristorante,sia quello gastronomico che rappresenta una delle migliori tavole di Milano,sia quello piu informale,dove si puo gustare un 'ottima milanese! e Che dire del brunch ?imperdibile! Cosi lascio le chiavi della macchina al voiturier ,che mi accoglie sempre con un sorriso e tanta gentilezza,e per qualche ora dimentico il lavoro e mi rilasso , magari facendo anche un giro in galleria ,verso cui questo hotel si affaccia magnificamente! Che dire? Continuate cosi e alla mia prossima visita! un ultimo riconoscimento mi pare doveroso al direttore,perche l'orchestra per essere cosi armoniosa deve essere diretta magistralmente! Andreina59

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

Premetto che sono un frequent traveller, cliente diamond di vari fidelity program tra cui Hilton, Hyatt, ecc...
Mi sono concesso un brevissimo soggiorno a Milano in coppia per andare a trovare dei carissimi amici. Ho dunque approfittato per spendere qualche punto del programma di fidelizzazione e visitare il Park Hyatt di Milano.
Potrei parlare della posizione fantastica accanto alla Galleria, potrei parlare della splendida hall dai colori caldi con la scultura di Fontana, potrei parlare della bellissima stanza con orchidee fresche, potrei parlare del gran bagno dotato di ogni confort interamente coperto di travertino..... Si potrei parlare di questo, ma in fondo da un hotel di lusso si attende proprio questo e lo si può comunque trovare in altri alberghi nel mondo.
Il vero punto forte dell'albergo è il servizio. Credetemi, sono un vero rompiscatole negli alberghi di lusso e sempre pronto a fare le pulci e a mettere alla prova il personale. Beh, in questo caso devo veramente complimentarmi con la Direzione per aver messo in piedi uno staff semplicemente fantastico. Dal servizio nella hall al ristorante, dai facchini al concierge fino allo staff della reception che ha dato il massimo facendomi sentire come un vecchio cliente affezionato anche se ero al mio primo soggiorno. Ho notato una disinvoltura nel ricorso ad alcune raffinatezze che fanno pensare ad un bel lavoro di formazione. Insomma, finalmente si può parlare di Arte alberghiera, purtroppo quasi sconosciuta nel nostro Paese.
Questo è il punto di forza che rende il Park Hyatt di Milano, a mio avviso, il migliore della catena Hyatt ed una delle migliori strutture alberghiere al mondo.

Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 agosto 2011

Credo che ogni commento è superfluo per questo albergo che è praticamente in galleria, con stanze e bagni grandi come appartamenti, con servizio inappuntabile dal facchino al portiere di notte passando per il cameriere del servizio in camera. Tutto assolutamente perfetto anche la qualità della frutta nel cestino di benvenuto e la stoffa delle lenzuola o gli asciugamani. Certo... tutto questo si paga! e anche tanto!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 agosto 2011

L'Hyatt è una garanzia.. ambienti raffinati, personale gentile e professionale.Il servizio in camera discreto e lussuoso... quando soggiorno in questo hotel per lavoro mi dimentico che sto lavorando! Il concierge dispensa ottimi consigli ed è molto preparato, anche alle richieste più disparate! Ottimi drink per rilassarsi. A milano vorrei fosse la mia casa. Consigliato

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
New York City, New York
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 luglio 2011

Assolutamente il miglior hotel a Milano.
Camere spaziosissime e lussuose. Posizione perfetta, all'entrata della Galleria Vittorio Emanuele, in pieno centro e a due passi (veramente due passi) da Piazza Duomo e da Via Montenapoleone. Unico neo: il personale non proprio gentilissimo a volte. Detto questo se volete passare qualche giorno a Milano in un albergo di lusso questa e' sicuramente la scelta migliore.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Room Mate Giulia
Armani Hotel Milano
Armani Hotel Milano
N. 9 di 430 a Milano
Punteggio 4.5 su 5 933 recensioni

Conosci Park Hyatt Milan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hyatt Milan

Struttura: Park Hyatt Milan
Indirizzo: Via Tommaso Grossi 1, 20121 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Centro Storico
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a Milano
N. 3 hotel per famiglie a Milano
N. 3 hotel con spa a Milano
N. 6 hotel di lusso a Milano
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Milano
Fascia prezzo (per notte): 508 € - 1.235 €
Categoria hotel:5 stella/e — Park Hyatt Milan 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hyatt Milan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hyatt Milan Hotel Milano
Park Hyatt Milan Milano