“Il mio indirizzo preferito a Milano”
Recensione di Park Hyatt Milan

Park Hyatt Milan
Classificato al n.4 di 428 hotel a Milano
Varazze
“Il mio indirizzo preferito a Milano”
Recensito il 31 ottobre 2011

Ho soggiornato piu volte in questo hotel sia per motivi di lavoro che per piacere. Da quando l'ho scoperto non l'ho piu lasciato. Ho apprezzato questo hotel non solo per la lussuosita delle strutture, stanze grandiose e curate, con accessori pregiati,televisione e lettore DVD B &O,lenzuola in tessuti pregiati e bagni grandi e curati nei particolari ma soprattutto per la cortesia,disponibilita e professionalita di tutto il personale, Tutto e perfetto! Dal voiturier al concierge al personale della reception , tutti assolutamente pronti a farti sentire tra amici. Cosi e' diventato il mio indirizzo preferito a Milano e tutte le volte che mi trovo in questa citta anche per poche ore, vado al park hyatt al ristorante,sia quello gastronomico che rappresenta una delle migliori tavole di Milano,sia quello piu informale,dove si puo gustare un 'ottima milanese! e Che dire del brunch ?imperdibile! Cosi lascio le chiavi della macchina al voiturier ,che mi accoglie sempre con un sorriso e tanta gentilezza,e per qualche ora dimentico il lavoro e mi rilasso , magari facendo anche un giro in galleria ,verso cui questo hotel si affaccia magnificamente! Che dire? Continuate cosi e alla mia prossima visita! un ultimo riconoscimento mi pare doveroso al direttore,perche l'orchestra per essere cosi armoniosa deve essere diretta magistralmente! Andreina59

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari

• Indonesiano per primo
  • Serbo per primo
Roma
Recensito il 29 agosto 2011

Premetto che sono un frequent traveller, cliente diamond di vari fidelity program tra cui Hilton, Hyatt, ecc...
Mi sono concesso un brevissimo soggiorno a Milano in coppia per andare a trovare dei carissimi amici. Ho dunque approfittato per spendere qualche punto del programma di fidelizzazione e visitare il Park Hyatt di Milano.
Potrei parlare della posizione fantastica accanto alla Galleria, potrei parlare della splendida hall dai colori caldi con la scultura di Fontana, potrei parlare della bellissima stanza con orchidee fresche, potrei parlare del gran bagno dotato di ogni confort interamente coperto di travertino..... Si potrei parlare di questo, ma in fondo da un hotel di lusso si attende proprio questo e lo si può comunque trovare in altri alberghi nel mondo.
Il vero punto forte dell'albergo è il servizio. Credetemi, sono un vero rompiscatole negli alberghi di lusso e sempre pronto a fare le pulci e a mettere alla prova il personale. Beh, in questo caso devo veramente complimentarmi con la Direzione per aver messo in piedi uno staff semplicemente fantastico. Dal servizio nella hall al ristorante, dai facchini al concierge fino allo staff della reception che ha dato il massimo facendomi sentire come un vecchio cliente affezionato anche se ero al mio primo soggiorno. Ho notato una disinvoltura nel ricorso ad alcune raffinatezze che fanno pensare ad un bel lavoro di formazione. Insomma, finalmente si può parlare di Arte alberghiera, purtroppo quasi sconosciuta nel nostro Paese.
Questo è il punto di forza che rende il Park Hyatt di Milano, a mio avviso, il migliore della catena Hyatt ed una delle migliori strutture alberghiere al mondo.

Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 20 agosto 2011

Credo che ogni commento è superfluo per questo albergo che è praticamente in galleria, con stanze e bagni grandi come appartamenti, con servizio inappuntabile dal facchino al portiere di notte passando per il cameriere del servizio in camera. Tutto assolutamente perfetto anche la qualità della frutta nel cestino di benvenuto e la stoffa delle lenzuola o gli asciugamani. Certo... tutto questo si paga! e anche tanto!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
Recensito il 17 agosto 2011

L'Hyatt è una garanzia.. ambienti raffinati, personale gentile e professionale.Il servizio in camera discreto e lussuoso... quando soggiorno in questo hotel per lavoro mi dimentico che sto lavorando! Il concierge dispensa ottimi consigli ed è molto preparato, anche alle richieste più disparate! Ottimi drink per rilassarsi. A milano vorrei fosse la mia casa. Consigliato

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
New York City, New York
Recensito il 31 luglio 2011

Assolutamente il miglior hotel a Milano.
Camere spaziosissime e lussuose. Posizione perfetta, all'entrata della Galleria Vittorio Emanuele, in pieno centro e a due passi (veramente due passi) da Piazza Duomo e da Via Montenapoleone. Unico neo: il personale non proprio gentilissimo a volte. Detto questo se volete passare qualche giorno a Milano in un albergo di lusso questa e' sicuramente la scelta migliore.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
catania italia
Recensito il 2 aprile 2011

Forse la città non lo rende la meta più ambita da chi ama i luoghi esotici, ma Milano, capitale della moda, ha l'albergo col miglior servizio, calore e qualità di soggiorno che probabilmente esiste oggi in Europa.
Soggiornare al park hyatt milano è una esperienza di vita, al di là del lusso, la professionalità espressa da chi lavora in questo hotel è talmente alta da rendere il superfluo una necessità, ecco che, appena quà qualcosa non funziona lo si nota subito, mentre altrove neppure lo si considererebbe.
Per quanto mi riguarda è una seconda casa, una finestra su Milano, uno stile di vita, un rifugio.
Decisamente i soldi meglio spesi in un soggiorno di lusso a Milano

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
Ceccherelli, Direttore generale alle Park Hyatt Milan, ha risposto a questa recensione., 14 aprile 2011
Gentile ospite,

La ringraziamo di cuore per le Sue bellissime parole.
Il nostro obiettivo è sempre stato quello di offrire un servizio di alta qualità e sincera ospitalità e ci fa molto piacere che sia stato da Lei percepito e gradito.
La Sua seconda casa nel cuore di Milano l'aspetta!

Un cordiale saluto,
Claudio Ceccherelli
Torino, Italia
Recensito il 28 marzo 2011

Pur essendo di Torino, abbiamo in questi ultimi Sabato e Domenica di marzo, deciso di "regalarci" un week-end a Milano.
Abbiamo scelto di soggiornare al Park Hyatt Milano: in via Tommaso Grossi.
La location di questo albergo e' perfetta: adiacente alla Galleria, a due passi da Piazza della Scala e da Piazza del Duomo e, per la gioia di mia moglie, a un tiro di schioppo dal quadrilatero della moda.
L'albergo si e' rivelato sobrio ed elegante.
L'accoglienza cordiale e sollecita.
Ci e'stato effettuato un upgrade con l'assegnazione di una junior suite.
La stanza, come stile, non e'difforme dalle parti comuni: ampia con arredo minimalista, ma ricco di ogni confort e molto piacevole; così come la stanza da bagno, nella quale ci si perde con un gioco di marmi e specchi.
L'indomani, la colazione si e'rivelata un piacevole momento, sotto la cupola trasparente di questo splendido albergo.
Sicuramente ritorneremo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Brera
Hotel Spadari al Duomo
NH Collection Milano President
Stazione Centrale
Hotel Principe Di Savoia

Conosci Park Hyatt Milan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hyatt Milan

Struttura: Park Hyatt Milan
Indirizzo: Via Tommaso Grossi 1, 20121 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Centro Storico
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a Milano
N. 3 hotel per famiglie a Milano
N. 3 hotel con spa a Milano
N. 4 hotel di lusso a Milano
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Milano
Fascia prezzo (per notte): 560 € - 1.063 €
Categoria hotel:5 stella/e — Park Hyatt Milan 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Ctrip TA, Odigeo, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hyatt Milan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hyatt Milan Hotel Milano
Park Hyatt Milan Milano