“Medio”

Café Trussardi
Al n.29 in classifica su 383 Vita notturna a Milano
Dettagli sull'attrazione
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato un tavolo, ma ci hanno dato una sistemazione diversa. Il tavolo era sporco e vecchio... il servizio gentile ma scostante e piuttosto lento. Va bene per berci una birra una birra con gli amici...

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo come sempre. Se mi capita vengo qui per uno spuntino veloce. Sempre di buona fantasia e di ottimi gusti.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una oretta trascorsa in un luogo magico elegante e pieno di classe e qualità .. siamo al centro di Milano in un luogo accogliente e raffinato... perfetto per gruppo di amici o per momenti intimi .. il menu è assolutamente di livello .. i cocktail sono ricercati e perfettamente mixati.. abbinamenti ben studiati.. personale attento e disponibile.. a disposizione per ogni esigenza .. che coccola il cliente e rende quel tempo della permanenza piacevolissimo.... sono desideroso di ritornarci il prima possibile

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se siete con la persona giusta, se volete gustarvi un aperitivo od una colazione di classe... allora questa location fa per voi!

Vedi altre recensioni
Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Quando siamo a Milano in giro per shopping è sempre un piacere fare colazione al caffè Trussardi vicino alla Scala. Caffè di ottimo livello e buona varietà di brioches e croissant... Il locale è molto ampio con arredi essenziali ma moderni. Personale giovane e molto in gamba...soprattutto Luigi molto gentile, disponibile e paziente. Alla prossima...

Gli utenti che hanno visto Café Trussardi hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Café Trussardi? Condividi la tua esperienza!

;