“da rifare” 3 su 5 stelle
Recensione di Stadio Giuseppe Meazza (San Siro)

Stadio Giuseppe Meazza (San Siro)
Via Piccolomini 5, 20151 Milano, Italia
7 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 10 voti utili
“da rifare”
3 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2012

Trovo che sia uno stadio un pò VECCHIO . Soprattutto deludente nel effettuare manifestazioni.Secondo me dovrebbe darsi da fare nonostante sia vecchio si reputa troppo . Poteva essere più coinvolgente se avesse accettato la partita ITALIA ALL BLACKS.

Visitato a Agosto 2011

• Ungherese per primo
Lendinara, Italia
23 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 27 voti utili
“allo stadio per unconcerto”
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2012

Siamo arrivati allo stadio nel tardo pomeriggio con qualche ora di anticipo sull'inizio del concerto di Madonna. Non ero mai stato allo stadio è già dall'esterno la struttura mi appariva spettacolare. Al nostro varco d'ingresso c'era un po di coda ma si è rapidamente smaltita quando hanno iniziato a far entrare. Dopo i controlli siamo arrivati al nostro posto numerato, situato al 1° anello rosso.
La visione all'interno era davvero fantastica. La gente che affollava lo stadio erà già uno spettacolo prima dello spettacolo. Il servizio offerto dalle hostess e stewardsnè stato buono. Nella nostra zona c'era un bar con prezzi un po alti. I bagni, secondo me erano insufficiente, tant'è che ad un certo punto si è formata nel bagno degli uomini una fila di donne.I bagni, poi, già prima del concerto si erano intasati.
Ritornerei sicuramente allo stadio Meazza per un altro concerto, ma cercherei di bere il meno possibile per evitare di andare nei bagni rotti.

Visitato a Giugno 2012
Cernusco Lombardone
common_n_attraction_reviews_1bd8 24 voti utili
“Fantastico!!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2012

Troppo bello!! non a casa è considerato la scala del calcio..E' sempre un'emozione andarci per vedere la propria squadra del cuore..

Visitato a Aprile 2012
35 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 23 voti utili
“la casa dei concerti rock milanesi”
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2012

da juventino dico che chi ci gioca dentro non onore la bellezza dell'impianto.
peccato versi in un declino manutentivo.

perfetto però per cornice a concerti rock ( da springsteen in giù)

Visitato a Luglio 2012
common_n_attraction_reviews_1bd8 31 voti utili
“Un posto impregnato di emozioni e magia”
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2012

Questo è lo stadio G. Meazza, è niente di meno.
Ci vado da quando sono ragazzo, certo il momento migliore per capire cosa intendo, è andarci per vedere una partita, meglio se dell'inter, allora respirerete l'emozioni del pre partita con i suoi i rumori e odori. Si, perchè andare allo stadio è un rito: il ritrovo con gli amici, la strada percorsa insieme immaginando cosa avverrà durante la partita con in sottofondo i rumori che arrivano dallo stadio, la birra e il panino con la salamella e le cipolle, l'odore dell'erba bagnata mentre aspetti che inizi il match e poi 90 minuti di sofferenza e gioia e magari un' ultima birra prima di andare a casa...
Comunque anche se lo visitate vuoto e avete l'occasione di entrare sul campo, dopo poco sentirete i rumori della folla, i cori della curva...capirete quanto è grande la porta e quanto piccolo siete rispetto all'ambiente che vi circonda. L'iniziativa della notte bianca allo stadio è da non perdere.
All'interno il museo di inter e milan e gli store delle due squadre.
Ultima nota: questo è uno stadio vero senza pista di atletica intorno, qui si vive il calcio!!

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Stadio Giuseppe Meazza (San Siro) hanno visto anche

Conosci Stadio Giuseppe Meazza (San Siro)? Condividi la tua esperienza!