“Hotel senza molte pretese”
Recensione di Demidoff Hotel Milano

Demidoff Hotel Milano
Classificato al n.353 di 427 hotel a Milano
Recensito 14 maggio 2012

Personale estremamente cortese e professionale. Le camere sono confortevoli, ma molto rumorose. Estremamente fastidiosi sia i rumori della strada che il baccano proveniente dai corridoi. La colazione è nella media. Punto di forza: vicinanza alla metro M1 (rossa) ed a Corso Buenos Aires dove si trova qualsiasi tipo di negozio.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari

Recensito 23 marzo 2012

Essendo esaurito l'Amadeus sono venuto per due notti al Demidoff. Personale estremamente cortese e professionale. Camera arredata con gusto, ed in ottime condizioni. E' molto comodo per chi usufruisce della metro M1 (rossa) un pochino meno per chi deve utilizzare la M2 o M3. La posizione è comunque molto interessante e vi sono negozi e servizi di ogni tipo. Il costo assolutamente ridicolo. Si la stanza non è enorme ma se voglio gli agi di un 5 stelle è anche giusto che paghi 3/4 volte quanto ho pagato qui. Scusate la franchezza... Lo consiglio e ci tornerò sicuramente perchè l'ho trovato estremamente positivo per le mie esigenze

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 gennaio 2012

andando al macef di milano ho scelto questo albergo perchè è proprio accanto alla fermata della metropolitana rossa che porta in fiera e perchè è uno dei tre stelle meno cari di milano (che ha prezzi in genere molto alti e quest'anno i prezzi sono saliti,quindi non ho potuto alloggiare ad un altro albergo scelto l'anno scorso perchè quest'anno costava molto di più!),ma è risultato molto deludente!
la hall e leparti comuni sono carine ma la stanza era orribile! Prima cosa di notte non si dorme a causa dei tram che passano fino a tarda notte e fanno tremare l'edificio oltre a un gran frastuono in strada (ero al 4 piano ma si sentiva come se il tram passasse accanto al letto),poi la colazione era a buffet non troppo misera ma nemmeno vasta,con paste fresche ma anche molte confezionate (approfittatene almeno per metterne un paio in borsa e farci merenda durante la giornata) e pur essendo continentale per gli stranieri c'erano solo uova sode come cibo salato.
La camera era veramente malridotta:la coperta bucata e ricucita alla buona con il filo di un altro colore,il frigobar vuoto,spento e sporco,la tv digitale non prendeva molti canali tipo rai4,rai movie ecc e pur risintonizzandola la situazione rimaneva la stessa,le applique erano sporche con le macchie e una nemmeno si accendeva,nell'armadio le scaffalature erano tutte rotte e messe da una parte.
Se ci ritornerò sarà solo perchè è il tre stelle meno caro tra quelli con una buona posizione per la fiera.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 dicembre 2011

Sicuramente visti i prezzi di Milano, non abbiamo speso molto. Buona la posizione vicino a Corso Buenos Aires. Arredi un po' stantii, poi io non amo per niente la moquette, per cui il mio giudizio sulla camera non è positivo. Colazione basica con prodotti confezionati e non offerta internazionale. Personale alla reception molto gentile.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 novembre 2011

Alcune stanze sono ben arredate,ma la maggior parte( tra cui quella dove sono stato) sono vecchie.il bagno: la vasca perde pezzi..di sicuro non trasmette la voglia di lavarsi!pulizie:fatte male!l armadio pieno di polvere...lo stesso vale x la scrivania,la signora delle pulizie mi spolvera soltanto gli spazi vuoti del comodino senza spostare quello che c è sopra.sullo specchio del bagno abbiamo trovato un pacco di sigarette che era li non so da quanto tempo...non cambiano giornalmente le tovaglie...in camera non c è il frigobar.si può stare per una notte...non di più!

• Ha soggiornato a: Novembre 2011
Recensito 5 maggio 2011

Assolutamente no. Albergo vecchio, quando si fa la doccia bagna tutto il pavimento. Poi troppo rumore. L'unica cosa diciamo buona è che se trova vicino alla Metropolitana. Nessuna informazione su la città e nemmeno una cartina. Convenio com tassi per andare all'Aeroporto Milano MXP non c'è. E per ultimo dopo aver trovato gli asciugamani sopra la sedia dentro della camera ho dovuto aspettare 15 min per portarmi un'altra. Il portieri che è venuto a portarmi gli asciugami, m'ha spiegato che in questo albergo non si cambia ogni giorno. Allora in boca al lupo per chi vieni....

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 5 aprile 2011

Qualità dei servizi coerente con le aspettative.Stanza pulita, di dimensioni normali (ho prenotato una singola e mi è stata assegnata una matrimoniale uso singola).Bagno spazioso, prodotti da bagno(saponetta e bagnoschiuma) un po' scarsi, unica pecca :non c'è la tendina nella vasca-doccia, ma basta adattarsi.
Colazione a buffet discreta, forse poco variegata.
Posizione ottima per la vicinanza della metro (fermata Lima) e dei negozi di Corso Buenos Aires.
Personale cordiale e disponibile.
Ho aprofittato di una promozione tramite internet davvero vantaggiosa quindi sono molto soddisfatta del rapporto qualità-prezzo.
Consiglio questo hotel per brevi soggiorni o viaggi di lavoro.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Due Giardini
Canova Hotel
N. 221 di 427 a Milano
VIVA Hotel Milano
N. 160 di 427 a Milano

Conosci Demidoff Hotel Milano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Demidoff Hotel Milano

Indirizzo: Via Plinio Caio Secondo, 2, 20129 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Città Studi
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.353 di 427 hotel in Milano
Fascia prezzo: 62 € - 158 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Demidoff Hotel Milano 3*
Ubicato in Via Plinio, vicino a Corso Buonos Aires, questo hotel offre un'ottima soluzione sia per coloro che viaggiano per lavoro che per piacere. Grazie alla sua posizione l’Hotel Demidoff e ben collegato con le fiere della cittá – Fiera Rho Milano e Fiera Milano City, cosí come con tutti i mezzi pubblici. Un hotel a tre stelle equipaggiato con moderni servizi. Il Demidoff Hotel offre un ambiente rilassante con moderni servizi a delle tariffe conveniente per un hotel a tre stelle posto a due passi dalla Stazione Centrale di Milano, e vicino alle maggiori attrazioni della cittá. Ubicato in Via Plinio, vicino a Corso Buonos Aires, questo hotel offre un'ottima soluzione sia per coloro che viaggiano per lavoro che per piacere. Grazie alla sua posizione l’Hotel Demidoff e ben collegato con le fiere della cittá – Fiera Rho Milano e Fiera Milano City, cosí come con tutti i mezzi pubblici. I servizi che mettiamo a disposizione dei nostri graditi ospiti sono in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi clientela; sia di coloro che vengono a Milano per lavoro che per svago. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Demidoff Hotel Milano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Demidoff Hotel Milano
Milan Demidoff Hotel