Recensito il 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto bello, in posizione super.
Camere molto belle e curate.
Servizi adeguati al prezzo.
Solo la colazione sarebbe da rivedere.
Comunque da consigliare.
Il personale è preparato, professionale e disponibile.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo Hotel situato in centro, albergo moderno e dal design accattivante. Ho avuto la fortuna di provare diverse stanze. Alcune hanno particolarità che non ho mai visto in altri hotel. La 304, che è una camera deluxe, ha la vasca da bagno vicino al letto, molto romantica se si viaggia con la propria dolce metà; o ad esempio la 203, una junior suite che ha una palestra all'interno della stanza! Ideale per chi come me non riesce a stare fermo.
Personale gentilissmo e struttura con servizi eccellenti.
Lo consiglio vivamente. Sicuramente ci tornerò.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
MaryNikolaeva, Responsabile relazioni con la clientela alle Sina The Gray, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 giugno 2018

Gent.mo Igor Chernomorenko,

la ringraziamo per l’apprezzaento della nostra struttura e per aver imparato a fondo già due delle nostre tipologie di camera.

Vista la sua curiosità dimostrata, vorremmo invitarla a farci visita di nuovo, per farle provare delle stanze ancora più belle, sperando di conquistarla ancor di più..

La prossima volta potremmo proporle una City Deluxe con il letto sospeso (204) oppure una Junior Suite con il bagno turco (302). Questo sempre se riuscirà a fare a meno della palestra della camera 203.

In caso, possiamo consigliarle l’attrezzato fitness center del nostro albergo sorella; il SINA De la Ville, che a soli 3 minuti dal nostro hotel, offre il proprio equipaggiamento sportivo, anche ai clienti del The Gray.

In attesa di accoglierla di nuovo, porgiamo distinti saluti

Front Office

Recensito il 9 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati da poco in questo gioiellino.Una posizione fantastica fa di questo hotel il punto perfetto per girare Milano. Camera molto confortevole (303) e graziosamente arredata . Il bagno ricco di piccole ma piacevoli attenzioni. Un personale squisito e non invadente che ti fa sentire coccolato. Colazione all'altezza e decisamente buona. Menzione speciale x Leonardo che ci ha viziato con la sua estrema cortesia ed eleganza e x Diana che con il suo sorriso e la sua professionalità ha reso perfetto il nostro soggiorno. Grazie a tutti

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 novembre 2017 da dispositivo mobile

Un piccolo hotel in una posizione veramente invidiabile del centro di Milano, a pochissimi passi dalla Galleria, su cui la camera aveva una bella vista, e il Duomo.

Personale che ti fa sentire il benvenuto e pronto ad assisterti in qualsiasi cosa.

Camere molto belle, la mia aveva un bagno con una vasca idromassaggio enorme.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Solo la posizione vale cinque stelle, a pochi metri dal Duomo, dallo shopping e dal cuore di Milano. Il personale alla reception è gentilissimo ed efficiente. Le stanze molto piccole, ma arredate con gusto e confortevoli; bagno altrettanto, con prodotti di prima qualità; colazione molto buona, con scelta un po’ limitata; rapporto qualità-posizione / prezzo più che buono. Le cinque stelle le vale tutte.

Ha soggiornato a: ottobre 2017

Gen.mo Albi23,

la ringraziamo per aver scelto la nostra struttura, per il suo soggiorno e per il tempo dedicatoci in merito alla recensione.
Siamo felici e lusingati di aver ricevuto il suo riscontro positivo, questo oltre ad essere motivo di orgoglio ci stimola a dare sempre il meglio per i nostri ospiti.

Ci auguriamo di averla nuovamente ospite al più presto, magari offrendoLe una stanza più spaziosa. Nel frattempo le porgiamo i più cordiali saluti