“Discretamente buono”

Classificato al n.377 di 431 hotel a Milano
Trento, Italia
“Discretamente buono”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per un breve soggiorno di lavoro all'INT, e lo ho scelto per la sua comoda posizione rispetto alla struttura. Alla reception sono stati cortesi, la camera singola in cui ero aveva spazi discreti, il letto era troppo molle per i miei gusti ma ok. Connessione wi-fi gratuita ottima e veloce. La colazione abbastanza varia ma non da hotel a 4 stelle. Comunque un hotel ok per soggiorni brevi di lavoro

Ha soggiornato in Aprile 2012

Punteggio 2,5 su 5
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
Punteggio 2 su 5 Recensito il 12 marzo 2012

Questo hotel è un tre stelle,è in una buon posizione,ben collegato(metro,bus e tram per stazione ed aereoporto di Linate vicini).
Purtroppo ha delle camere piccole,letti assai scomodi,un bagno con un'illuminazione pessima(ha la vasca però) e una pulizia talvolta sommaria.Le stanze hanno riscaldamento e aria condizionata.
Considerando il prezzo,potete trovare di meglio a pochi metri.
Non so come sia la colazione perchè non ne ho usufruito,so che la connessione wifi è gratuita anche se non l'ho utilizzata quindi non saprei se è veloce.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Milano

Piacenza, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 20 febbraio 2012

Ho soggiornato allo Zefiro per due notti. L'hotel è parecchio vecchio e squallido. Il problema principale è che nel loro sito c'è scritto che è un 4 stelle e anche su [-] c'è scritto che è un 4 stelle e invece le stelle sono 3. Sul posto abbiamo visto che ce ne sono 3 nell'insegna, nella carta intestata, nei biglietti da visita e soprattutto lo abbiamovisto dalla qualità dell'hotel! Ho chiestoala reception come mai sul sito c'è scritto 4 stelle e mi hanno risposto velocemente che non avevano ancora cambiato l'insegna... Note positive: al ristorante (una sala dell'hotelristrutturata da poco) si mangia bene e la connessione internet è veloce e free.
Ma per me la questione delle stelle è una vera e propria truffa!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Caravaggio, Lombardia, Italy
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 febbraio 2012

Decisamente un ottimo albergo tre stelle, per chi si muove per lavoro,offre praticità e dinamismo,la connessione free in tutte le camere ne è la riprova, il personale è cordiale e disponibile, buona la pulizia (fondamentale in un albergo), decorosa la colazione a buffet al mattino, da ultimo ma non meno importante, davvero molto buono il ristorante interno all'Hotel.
Da tenere in agenda e sfruttare per i soggiorni a Milano.

Matteo

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Vicenza, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 gennaio 2012

Non è la prima volta che soggiorno allo Zefiro. Ho soggiornato di recente dal 9 al 13 gennaio 2012 per quattro notti allo Zefiro con una prenotazione a mezza pensione fatta su [-]. Camere con arredi normali ma molto pulito ( è la prima cosa che guardo in un Hotel) mi sono trovato bene, Ottima la colazione offerta al mattino, abbondante con tutto di piu' anche per la cena al ristorante ottimo piatti e servizio impeccabile.
Ritornero' a febbraio sempre per lavoro. Lo consiglio

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
Amburgo, Germania
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 novembre 2011

Ho soggiornato per 5 notti nel mese di Ottobre, avevo prenotato una singola deluxe che non è altro che una singola con un letto matrimoniale. Stanza pulita, mobili estremamente minimali che si contrappongono alla carta da parati e alle mantovane un pò pompose!
Il bagno era anch'esso pulito, ma messo veramente male! Rubinetteria vecchia e arrugginita, doccia piccola e mal funzionante, set da bagno essenziale (mancava la cuffia per la doccia). In camera si può utilizzare la connessione wifi velocissima, e il televisore ultrapiatto con Mediaset Premium gratuito (anche se il digitale terrestre non funzionava benissimo, ma non è colpa dell'albergo!).
La nota dolente della stanza sono i rumori! Dall'esterno non si sentiva nulla (ero all'ultimo piano), ma dalle stanze accanto si poteva sentire ogni cosa! (la televisione, le persone che parlavano tra di loro o che russavano!!) bisognerebbe provvedere a migliorare sotto questo aspetto.
La colazione era molto buona, abbondante e i prodotti erano freschi (a parte per la macchinetta del caffè). Il ristorante dell'albergo è stata una sorpresa positiva : prezzi ottimi, cibo squisito e servizio impeccabile, in un atmosfera molto tranquilla.
La posizione è buona, in 15 min si può arrivare in centro tramite gli autobus, e nelle vicinanze è pieno di locali, ristoranti, supermercati e tutti i servizi essenziali.
Consiglio anche per l'ottimo rapporto qualità prezzo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
Vicenza, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 settembre 2011

Ho veramente avuto la fortuna di soggiornare in wuesto confortevolissimo Hotel a tre stelle nel quartiere universitario "Città Studi". Ho apprezzato la gentilezza, la cortesia e la disponibilità di tutto il personale, l'ottima colazione a bouffet offertami al mattino. Scettico sul ristorante all'interno, ho dovuto ricredermi ampiamente ottimo anzi più che ottimo il Ristorante e a prezzi contenuti. Cosiglio le due strutture a chi voglia provare un ottimo ristorante e un hotel a prezzi vantaggiosi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
VIVA Hotel Milano
Punteggio 3.5 su 5 144 recensioni
Hotel Mistral
N. 365 di 431 a Milano
Punteggio 3.0 su 5 148 recensioni

Conosci Zefiro Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Zefiro Hotel

Struttura: Zefiro Hotel
Indirizzo: Via G. Gallina 12, 20129 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.377 di 431 hotel in Milano
TripAdvisor collabora con Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Zefiro Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Zefiro Hotel Milano