“Maria Antonio e Carlo:un hotel accogliente”
Recensione di EuroHotel

EuroHotel
Classificato al n.115 di 428 hotel a Milano
Recensito 19 aprile 2012

Ci siamo stati l'anno scorso e credo che ritorneremo a maggio prossimo.Ottima la posizione,cordiali e disponibili e professionali alla reception.Molto pulite le stanze.Si riposa benissimo,anche se a due passi da corso Buenos Aires e Corso Italia.La metro vicinissima è quella di Porta Venezia.Più che buona la colazione.C'erano già stati alcuni nostri amici e anche noi abbiamo fatto il passaparola.Lo consigliamo a tutti.I ragazzi dello staff ci hanno suggerito e poi prenotato delle escursioni fuori porta,veramente di qualità.Nelle vicinanze ci sono ristoranti e pizzerie dove si mangia divinamente.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Recensito 11 aprile 2012

Da anni soggiorniamo all'eurohotel per motivi di lavoro, anche per periodi piuttosto lunghi. Il servizio è impeccabile, la struttura confortevole e molto pulita. Molto centrale, è in una posizione comodissima. Ma soprattutto l'Eurohotel si fa ricordare per l'accoglienza e la cordialità dei ragazzi dello staff, tutti professionali, attenti e sempre disponibili..sono veramente stupendi. E' come una seconda casa...e ci si torna sempre troppo volentieri!! L'abbiamo suggerito anche ai nostri più cari amici e clienti e nessuno l'ha più abbandonato!! Lo consiglieremmo a tutti veramente!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 aprile 2012

Utilizzato per impegni professionali: pur nel cuore lavorativo di Milano, febbricitante e sempre di corsa, quando arrivi all'Euro Hotel ti senti come a casa tua...!! Tutto questo grazie all'eccellente cordialità, accoglienza, pulizia e professionalità di tutto lo staff... Ottima soluzione qualità prezzo, che forse non ha eguali in zona Corso Buenos Aires.
Da consigliare fortemente...

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 marzo 2012

Da anni mi servo di questa struttura per oragnizzare viaggi aziendali su Milano. Ottima location, servizio impeccabile e grande disponibilità del personale rendono l'Eurohotel un vero e proprio "gioiello". Vicinissimo al centro e ben collegato, permette spostamenti rapidi e veloci anche durante i periodi più "caldi" quali la settimana della moda e le grandi fiere. Lo consiglio caldamente.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 gennaio 2012

I camerieri sono stati squisiti, attenti, passionali, mai stata trattata meglio, attenzioni sempre e comunque, servizi extra a gratis, e' bello per una donna scoprire che alcune trasgressioni sono possibili specialmente se il personale e' di colore, e dunque, come dire, ben attrezzati, ci trorno, senza mio marito, e' chiaro.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 7 gennaio 2012

Situato a 50m da porta Venezia e dalla relativa fermata della metropolitana, l'hotel appare come il classico albergo business. La reception è aperta 24h e gli addetti sono molto disponibili. La camera, bel nostro caso una tripla, era piccola ma pulita. Discreta e abbondante la colazione. Fantastica la possibilità di usufruire di un deposito bagagli custodito prima del check-in e dopo al check-out, tutto gratuito. Unica pecca dell'hotel è il servizio Internet a pagamento: capisco le tariffe basse ma nel 2012 mi aspetto di trovarlo incluso nel prezzo.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012
Recensito 7 gennaio 2012

Sono stata qualche giorno a Milano - dal 2 al 5 gennaio - ed ho soggiornato all'Eurohotel, in via Sirtori. Appena arrivata in camera mi accorgo che la doccia scorre e che ha bagnato tutte le mattonelle all'ingresso del bagno. Lo faccio presente alla reception: dicono di provvedere nell'immediato ma non lo fanno. Nell'armadio in camera un'accozzaglia di vecchie stampelle in ferro di lavanderie di molti anni fa: quasi tutte deformate. Ma la camera è pulita ed il bar ben rifornito. La mattina scendo a colazione alle ore 9,00 (la colazione è servita dalle 7 alle 10) e trovo una sala squallida e triste sul retro dell'albergo. I cornetti sono finiti e sebbene io chieda di riassortirli, non vengo accontentata. Il pane è molto scadente e chi lo ha tagliato si è poi pulito le mani sul pantalone: il cameriere di colore ha segni di briciole di pane ai lati dei suoi pantaloni neri. I tre succhi di frutta allineati sono sprovvisti di targhetta. Così chiedo quale sia tra essi il succo di arancia. Una cameriera vestita in pantalone e pullover rosso mi fa segno il primo. E' una sorta di acqua fresca con un restrogusto di arancia. Viro su un plumcake bianco e nero di quelli fatti industrialmente che è una vera porcheria. I cornetti continuano a non arrivare. C'è chi si lamenta che sono finite le forchette, chi non trova un tavolo pulito per mangiare. C'è una sola persona che si occupa della sale e un solo cameriere dedicato al rifornimento, così non funzionano entrambi i servizi. Peccato perchè la prima colazione è davvero una cosa assai piacevole quando si è fuori casa. L'albergo è molto centrale ma molto usurato da gruppi di studenti.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Stazione Centrale
1.099 recensioni
Hotel Aurora
Hotel Aurora
N. 199 di 428 a Milano

Conosci EuroHotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel EuroHotel

Indirizzo: Via Giuseppe Sirtori 24, 20129 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Città Studi
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 28 hotel con spa a Milano
N. 83 hotel per famiglie a Milano
Fascia prezzo: 72 € - 190 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — EuroHotel 3*
Eurohotel si trova in centro Milano, nel quartiere storico di Porta Venezia, ricco di locali e di ristoranti aperti fino a tarda sera. La posizione di Eurohotel è strategica : in soli 10 minuti a piedi si può raggiungere piazza Duomo. La metropolitana linea rossa, il passante ferroviario e le linee tram, sono a solo 80 metri dall’hotel. L’hotel è perfettamente collegato alla Stazione Centrale, agli aeroporti di Linate, Malpensa e Orio al Serio oltre al polo fieristico di Rho e Fiera Milano City. Per gli amanti dello shopping, Eurohotel si trova tra le più importanti zone dello shopping milanese: da un lato piazza Duomo e il quadrilatero del lusso e della moda con le famose vie Monte Napoleone e via della Spiga; dall’altro Corso Buenos Aires, una tra le più lunghe vie dello shopping d’Europa, con oltre tre chilometri di negozi da visitare !!! Per gli amanti della vita notturna corso Como e le discoteche più trendy di Milano sono a soli 5 minuti di taxi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, ACCOR, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA, Odigeo, HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso EuroHotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
EuroHotel Milano
Euro Hotel Milan