“Un po' difficile....” 5 su 5 stelle
Recensione di Grand Visconti Palace

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Grand Visconti Palace ai Preferiti
Grand Visconti Palace
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Isonzo 14, 20135 Milano, Italia (Nome precedente: Grand Visconti Palace Milan - MGallery Collection)   |
Classificato al n.32 di 432 hotel a Milano
Dongguan, Cina
“Un po' difficile....”
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel ben rifinito e con un ottimo servizio.
Stanza spaziosa e ben arredata, bagno un po' piccolo ma molto funzionale.
Internet a pagamento(9€ per 24 ore).
Ristorante con veramente ottima cucina e a prezzi accettabili eccellente, unica pecca che e difficile da trovare siccome ce da girare un po' ed e facile perdersi......( prima volta piu di 20 minuti per trovarlo).

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
Yvl, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Visconti Palace, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Egregio Signor Dongguan,

La ringraziamo molto per le belle parole espresse sul nostro hotel ed il suo stile, sulle camere e la qualità della cucina del ristorante interno “Al V Piano”.

La cura del dettaglio ed il servizio sono molto importanti per noi!

Magari non sapeva che i nostri ospiti possono connettersi gratuitamente ad internet all’interno della lobby sia utilizzando propri dispositivi che i business point presenti; e che una splendida hostess può accompagnarli direttamente al ristorante semplicemente segnalando al Ricevimento od al Concierge la volontà di pranzare o cenare con noi.

Nell’attesa di rincontrarla al più presto nella sua “casa milanese”, le porgiamo i nostri più

Cordiali Saluti.

• Ceco per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Il Grand Visconti è quello che ti aspetti da un hotel con un nome così. L'arredo è molto classico, forse più apprezzabile da persone più mature, o comunque da viaggiatori più "suit and tie" (ero a Milano per lavoro, ma odio i tauilleur!).
Avendovi soggiornato una sola notte e per di più per poche ore, non ho avuto modo usufruire del fitness and relax centre, cosa che avrei gradito.
In compenso devo dire che ho dormito in uno dei letti più comodi che ricordi.
Colazione ottima. Le torte sono davvero deliziose.
Unico neo: l'arredo della stanza presentava alcune scrostature del mobilio. Anche accappatoio ormai liso. Suggerisco un piccolo rinnovo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
      Servizi
Yvl, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Visconti Palace, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
Gentile Maddalena E,

La ringraziamo per aver soggiornato al Grand Visconti Palace e per l’attenzione mostrataci dandoci riscontro riguardo alla qualità dei nostri servizi: la Sua opinione è importante per noi!

Siamo lieti che abbia avuto un’esperienza positiva presso di noi, in particolare per il relax donatole dai nostri confortevoli letti ed il suo palato soddisfatto dai sapori della nostra colazione…la prossima volta sarà un piacere prenderci cura di lei anche all’interno della nostra SPA, ove pace e benessere regnano sovrani!

La informiamo che molte delle nostre camere a breve verranno totalmente ristrutturate così da offrire ancora più confort ai nostri ospiti.

Rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi tipo di richiesta od informazioni.

4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

L'albergo dispone di molte camere ed è collocato in una zona centrale di Milano.
Il personale è gentile e professionale ed è attento alle esigenze del cliente.
Il giardino è ben curato e ricco di rose.
La colazione offre un'ampia e gustosa varietà e la sala è ampia e luminosa.
La nostra camera affacciava sul cortile interno ed è risultata silenziosissima.
Suggerirei la Wi-Fi libera, poichè le tariffe sono troppo care.
Per il resto, è da provare e consigliare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
      Servizi
Yvl, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Visconti Palace, ha risposto a questa recensione., 6 giugno 2012
Egregio Egugenioluce,

La ringraziamo per il suo soggiorno al Grand Visconti Palace e siamo ben felici di sapere che abbia apprezzato la nostra struttura ed i servizi offerti.

E’ per noi fonte di orgoglio, non che un onore, poter soddisfare totalmente le esigenze dei nostri sempre benvenuti ospiti.

Le ricordiamo che all’interno della hall la connessione internet è gratuita sia utilizzando i vostri dispositivi che entrambi i business point ubicati di lato al Ricevimento.

Nell’attesa di poterle dare il bentornato al più presto, rimaniamo a Sua completa disposizione per organizzarci, ancora una volta, a soddisfare qualsiasi sua esigenza.

Milano
1 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Avevo già recensito questo hotel, dettagliando accuratamente il motivo del mio non gradimento.
Ovviamente la mia recensione è stata censurata, ovvero non pubblicata, lasciando pubbliche solo quelle positive.
Questo contribuisce a rafforzare l'opinione sulla assoluta incapacità di gestire i rapporti con il pubblico del personale di questo hotel.
Il personale è altamente scortese e non degno di un hotel che si dichiara di lusso.
Consiglio ai selezionatori di modificare i criteri di scelta del vostro personale ed evitare che chi non è adatto venga a contatto con il pubblico e di effettuare formazione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
    • 1 su 5 stelle
      Servizi
Yvl, Direttore generale alle Grand Visconti Palace, ha risposto a questa recensione., 2 giugno 2012
Gentilissimo SP,

la ringraziamo moltissimo per il consiglio che ci da, e
CI SCUSIAMO CON LEI PER AVER CHIESTO A TRIPADVISOR di valutare bene la sua precedente recensione, ritenendola non molto attendibile, in quanto concisa, superficiale e senza alcun riferimento al giorno, al modo e al fatto concreto.

Come sempre infatti a seguito della sua recensione, abbiamo risposto invitandola a darci qualche ulteriore informazione, non capendo di cosa si fosse trattato.

Non avendo ricevuto notizie in merito ci siamo permessi di dubitare sulla veridicità della stessa, notando, inoltre, che proveniva da un utente di Milano, che difficilmente poteva essere un nostro ospite.

Dopo la sua prima recensione, le abbiamo gentilmente chiesto di contattare nei modi e termini da lei preferiti, la nostra responsabile dell’accoglienza ospiti, per approfondire i dettagli dell'accaduto in modo da poter individuare la/e persone responsabili del comportamento de lei descritto, per capire meglio dove intervenire, dato che ci impegniamo quotidianamente nella formazione oltre che nella selezione del nostro staff, proprio per cercare di offrire un servizio all’altezza delle aspettative, come si evince anche da altre recensioni. Per questo motivo ritenemmo che fosse impossibile che quasi tutto il personale sia stato scortese come Lei sostiene nella sua critica.

Le rinnoviamo pertanto l'invito a contattarci o scriverci a: gm@grandviscontipalace.com
In modo da darci la possibilità di migliorarci e rendere così costruttivo il suo intervento. La ringraziamo molto per la sua collaborazione.

Cordiali saluti

Claudio Gnoni
General Manager
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Che sia un soggiorno di lavoro o un weekend di piacere questo hotel è perfetto. Posizionato nella zona sud di Milano, zona piazzale Lodi è anche molto comodo per l'aeroporto di Linate. La struttura è accogliente e le camere sono spaziose. L'arredamento, anche se classico e fatto di elementi di tappezzeria a volte troppo carichi non disturba affatto. La pulizia è ai massimi livelli e la cortesia del personale non è da meno. Generosa la colazione. Ci ritornerò di sicuro.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
      Servizi
Yvl, Responsabile reception alle Grand Visconti Palace, ha risposto a questa recensione., 1 maggio 2012
Gentile 19ALESSIO75,

La ringraziamo per aver soggiornato presso il Grand Visconti Palace, per le belle parole spese nei riguardi della nostra struttura e riguardo alla qualità dei nostri servizi.
La Sua opinione è molto importante per noi.

L’alto livello della pulizia delle camere, la cortesia del nostro personale e la qualità del reparto di ristorazione, sono un vanto per il Grand Visconti Palace.
Siamo, inoltre, molto lieti che tornerà al più presto a trovarci.

Rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi tipo di richiesta ed informazione.

Marco Talani
Reception
Isola del Gran Sasso d'Italia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo Hotel per una formazione e posso dire che si tratta davvero di una struttura d'eccellenza. Gli arredi sono di grande pregio tanto nelle sale comuni quanto nelle camere. Il personale è preparato e professionale ( ogni sera trovavo la camera oscurata ed le coperte pronte per dormire) ed estremamente gentile. La struttura meeting è un po' obsoleta ma molto efficiente. La colazione è semplicemente straordinaria, un trionfo di colori e sapori. Anche il pranzo è sempre stato all'altezza, peccato che per arrivare al ristorante sia necessario effettuare un percorso un po' troppo tortuoso. Ho visitato più volte la SPA ( finalmente un hotel in cui puoi concederti un dolce risveglio, l'accesso è dalle 7 alle 22) è piccola ma carina e molto ben curata nei dettagli, certo mi sarei aspettata che , come mi è sempre successo in strutture come questa, l'accesso fosse compreso nel costo della stanza. Ci tornerò e lo consiglierò a chi vuol farsi coccolare

Ha soggiornato in Marzo 2012
Yvl, Responsabile reception alle Grand Visconti Palace, ha risposto a questa recensione., 26 aprile 2012
Gentile WorkorHoliday,

La ringraziamo per il suo soggiorno al Grand Visconti Palace e per la gentile recensione sulla nostra struttura.

Siamo felici che l’hotel sia stato di vostro gusto sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista pratico, che abbiate apprezzato i nostri servizi di colazione ed accoglienza e…il centro benessere.

Speriamo di potervi accogliere nuovamente ed al più presto, nel contempo rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi esigenza.

Yveline Corthier
Front Office Manager
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Sono stato al Visconti svariate volte. E' un hotel nuovo, comodo, ben strutturato. Il personale è gentile e sempre disponibile. Ho seguito dei corsi di formazione e anche le sale sono ottime. Ristorante pulito e con molta varietà di cibo, anche per bambini. L'unico neo è la posizione, un po' lontano dal centro, quindi ci si muove sempre in taxi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
      Servizi
Yvl, Responsabile reception alle Grand Visconti Palace, ha risposto a questa recensione., 2 aprile 2012
Egregio MR RE SOLE,

la ringraziamo per il suo riscontro, che siamo sempre molto grati di ricevere da parte dei nostri ospiti.

Siamo lieti che abbia avuto un’esperienza positiva presso di noi, speriamo dunque di poterLa accogliere nuovamente al più presto!

Yveline Corthier
Front Office Manager
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Enterprise Hotel
Centro Storico
NH Collection Milano President
Navigli
Residence Aramis Milan Downtown

Conosci Grand Visconti Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Visconti Palace

Indirizzo: Viale Isonzo 14, 20135 Milano, Italia (Nome precedente: Grand Visconti Palace Milan - MGallery Collection)
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 11 hotel con spa a Milano
N. 19 hotel per famiglie a Milano
N. 26 hotel romantici a Milano
N. 27 hotel di lusso a Milano
N. 27 hotel per viaggi d'affari a Milano
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Visconti Palace 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Odigeo, HotelsClick, 5viajes2012 S.L., Agoda, Venere e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Visconti Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Visconti Palace Milano
Hotel Visconti Milano