“Confortevole”

Grand Visconti Palace
Classificato al n.36 di 427 hotel a Milano
cagliari
“Confortevole”

La hall è spaziosa e luminosa. Ottima e varia la prima colazione. Un solo particolare negativo, ma importante, a cui si dovrebbe rimediare: l'interruttore delle luci della camera è situato, in mezzo, sopra la testata del letto; è scomodo da raggiungere e, peggio ancora, per accendere la luce del comodino devi avere la fortuna d'indovinare subito, altrimenti illumini la camera. Ci sono riuscito al quarto tentativo, dopo aver, per errore, chiamato anche il servizio in camera ( alle 4 del mattino!); e pensare che basterebbe un semplice LED, che in nessuno posto, neppure nei grandi alberghi, trovi. Già che ci siamo dico che sarebbe utilissimo anche nel bagno, soprattutto in quelli che non hanno finestra.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Yvl, Responsabile relazioni con la clientela alle Grand Visconti Palace, ha risposto a questa recensione.
Egregio Ricciocagliari,

la ringraziamo per il suo feed back, è molto gentile da parte sua aver trovato il tempo di darci la sua opinione. Ci spiace abbia avuto il disagio con le luci, faremo in modo di valutare il suo suggerimento inerente il sistema elettrico e magari introdurre i LED come da suo consiglio.
La invitiamo, in ogni caso in futuro, a contattare lo staff del ricevimento a qualsiasi ora, siamo a completa disposizione per qualsiasi evenienza.
In attesa di poterla ospitare nuovamente presso il Grand Visconti Palace,le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

• Ceco per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo

Ho soggiornato per alcuni giorni a Milano al Grand Visconti Palace, è veramente un ottimo hotel situato in zona Porta Romana, dotato di garage privato, forse un pò caro, comunque vicinissimo ad una stazione della metropolitana. L'accoglenza del personale è stata ottima nonostante sia giunto in albergo alle 2 di notte. La stanza era confortevolissima, molto pulita e grande, così anche il bagno, solitamente angusto anche nei grandi alberghi. La stanza era al terzo piano dotata di ottima insonorizzazione. Ottimo, vario e abbondante il breakfast servito in una sala spaziosa e ben illuminata. Ottimo il rapporto qualità prezzo in quanto avevo prenotato l'hotel tramite internet mediante Logitravel.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
Egregio F54,
la ringraziamo per il suo commento, siamo lieti abbia trovato nel nostro hotel un luogo adatto al suo soggiorno milanese.
Siamo orgogliosi del nostro team, con una nota di riguardo per la squadra delll’housekeeping che lavora duramente dietro le quinte permettendo quindi di ricevere recensioni come la Sua!
Un piccolo appunto per il garage, che, come sa, si trova all’interno della struttura perciò una volta parcheggiato si accede comodamente alla hall senza dover riuscire in strada ( comodità apprezzata specialmente in questi giorni di grande freddo), per informarla che abbiamo applicato una tariffa media in accordo con i prezzi della città, dove soluzioni alternative più convenienti sono più uniche che rare. Attendiamo di poterla accogliere nuovamente al GVP!

Cordiali Saluti

SIROLO

Sono a Milano ogni due settimane e stavolta penso proprio che non avrò più bisogno di cercare un albergo. Sono capitato al Grand Visconti per puro caso, cercando su trivago. Innanzitutto gran bell'ambiente, internazionale ma in modo discreto, poi servizi eccellenti, dalla colazione a buffet continentale o italiana, alla piscina stupenda, spa e palestra, giardini, lobby bar sempre aperto, ristorante " al V piano " davvero valido ed esclusivo senza essere presuntuoso. Comodissimo, a due passi dalla metro linea gialla Lodi: tre fermate e arrivi in Duomo, sei e arrivi in Centrale. Ma l'aspetto che più mi ha colpito è l'organizzazione e la calda professionalità del personale. Non so chi sia il direttore, ma merita i miei complimenti da Collega, da operatore del turismo. Il concetto di accoglienza è sviluppato davvero con grande competenza. Una nota di merito va a alla concierge: Bernie e Antonella sono davvero a vostra completa disposizione fino a viziarvi! Grandi !
Tornarci ? E' il minimo che uno possa fare. Il rapporto qualità/prezzo non ha davvero eguali. Gli alberghi puzzettari del centro, dove paghi almeno 300 Euro a notte ( minimo ) non mi fregano più. A presto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Egregio Signor Piersun,

siamo molto felici della sua recensione e soprattutto della sua soddisfazione, questo è il nostro scopo! Crediamo che non sia solo la struttura e la location a contraddistinguere un hotel, ma bensì il personale ed il servizio che sono gli elementi chiave per offrire un prodotto personalizzato e lasciare negli ospiti la voglia di tornare a trovarci! L’attendiamo presto!

Cordiali Saluti

Concierge & Guest Relations

sono stata in questo hotel con il mio ragazzo per un weekend.... la struttura è davvero bellissima...super moderna ricca di dettagli e confort di ogni genere.... pulizia ottima contando anche l'assenza della moquette che personalmente odio...in quando a parer mio è solo un accumulo di acari e polvere...e al contrario la presenza del parquet ....molto più elegante e pulito....personale super qualificato e servizi eccellenti... stanze veramente bellissime e ottima anche come zona....consigliatissimo =)

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Yvl, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Visconti Palace, ha risposto a questa recensione.
Gentili SONIA_SIMO,

è con immenso piacere che riceviamo il vostro riscontro che ci onora e lusinga in quanto il nostro unico obiettivo, e fonte di maggior soddisfazione, è quello di rendere la permanenza dei nostri ospiti assolutamente piacevole e rilassata…grazie di cuore!

Abbiamo apprezzato molto i suoi commenti riguardo la struttura, il personale e soprattutto la zona che diventa così “vicina” al centro città in quanto a soli 5 minuti di metropolitana da Piazza Duomo e con la fermata LODI TIBB a 150 metri dall’hotel.

Non esitate a volerci contattare per qualsiasi nuova esigenza e nell’attesa di avervi nuovamente con noi vi porgiamo i nostri più,

Cordiali Saluti.

lazio

Sono stata in questo Hotel per un convegno e mi sono trovata benissimo; la stanza era grande e ben curata, il bagno grande con una doccia molto spaziosa e l'arredamento nel complesso elegante e raffinato. Colazione molto abbondante e di ottimo livello. Buona posizione vicino alla metropolitana. Unico difetto sanitari scomodi e posizionati un pò troppo in alto

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Gentile la realista,

La ringraziamo per aver soggiornato al Grand Visconti Palace e per l’attenzione dandoci riscontro riguardo alla qualità dei nostri servizi: la Sua opinione è importante per noi!

Siamo lieti che abbia avuto un’esperienza positiva presso di noi, speriamo dunque di poterLa accogliere nuovamente al più presto!

Rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi tipo di richiesta od informazioni.

Cordialmente.

Abruzzo, Italia

buono il personale alla reception, la stanza comoda anche se non molto ampia, al primo piano e fronte strada e quindi non molto silenziosa, bagno non molto spazioso. wifi a pagamento, caro, anche se avevo letto che era gratuito nella zona reception, ma la notizia era infondata. buona la colazione, abbondante e di qualità. comodo per la vicinanza alla fermata della metropolitana che ti porta in due minuti in centro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Buonasera fr60,

la ringraziamo per il suo riscontro, che siamo sempre molto grati di ricevere da parte dei nostri ospiti, e lieti che abbia apprezzato in particolare la nostra prima colazione e l’ubicazione della struttura.

Ci spiace sapere che la camera standard, assegnatale facendo fede alla sua prenotazione, non sia stata completamente di suo gradimento così cogliamo l’occasione per informarla che l’hotel dispone di una vasta gamma e tipologia di camere che certamente possono soddisfare totalmente le sue esigenze. La prossima volta che avremo l’onore di ricevere una sua prenotazione non esiti a chiedere maggiori informazioni e dettagli alle colleghe dell’ufficio competente.

Ci permettiamo di contraddire quanto da lei affermato riguardo alla connessione internet. Siamo rammaricati che non abbia contattato il Ricevimento ove i colleghi sarebbero stati ben lieti di fornirle i voucher che permettono la connessione gratuita sia mediante l’utilizzo del suo computer portatile od in alternativa i business point ubicati all’interno della hall.

In attesa di annoverarla nuovamente come nostro ospite le porgiamo i nostri più

Cordiali Saluti.

Bari, Italia

Ospite per un meeting di lavoro ho avuto il piacere di soggiornare in questa gradevole struttura.
La camera era silenziosa, ben arredata e con un letto molto comodo. Purtroppo il tv era ancora a tubo catodico ma disponeva della visione dei canali Pay Tv Mediaset mentre il frigobar era ben assortito con snack dolci/salati.
Elegante il bagno in marmo dove non mancava nulla. Il wi-fi in camera è a pagamento ma nella Hall vi è un Business center con 2 pc dove è possibile navigare gratuitamente per 30 minuti. Al piano interrato è presente un centro benessere con piscina riscaldata, sauna e Hammam il tutto con accesso a pagamento per gli ospiti dell’hotel mentre l'attrezzata palestra ha l’accesso gratuito.
Segnalo la gentilezza e la disponibilità di tutto lo staff che si è dimostrato sempre presente e disponibile per ogni evenienza.
L’hotel è un’ottima scelta per la sua indovinata ubicazione nelle vicinanze del centro cittadino ed è ideale, oltre che per la visita della città, anche per meeting di lavoro per merito delle sue spaziose sale congressi.

Consiglio sulle camere: Suggerisco le stanze che danno sull'interno per una maggiore insonorizzazione.
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Yvl, Responsabile reception alle Grand Visconti Palace, ha risposto a questa recensione.
Buongiorno Sergio530,

grazie per il suo utile commento che indica a chi ancora non ci conosce, i servizi e l’ubicazione del Grand Visconti Palace Hotel.

Siamo felici che abbia notato la disponibilità del nostro staff, il quale è orgoglioso di far parte della nostra “famiglia” e ha come obiettivo superare le aspettative dei nostri ospiti.

Sperando di poterla avere nuovamente tra i nostri ospiti, le invio cordiali saluti.

Yveline Corthier
Front Office Manager
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Stazione Centrale
Punteggio 4.5 su 5 1.562 recensioni
Uptown Palace
N. 50 di 427 a Milano
Punteggio 4.0 su 5 1.508 recensioni

Conosci Grand Visconti Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Visconti Palace

Struttura: Grand Visconti Palace
Indirizzo: Viale Isonzo 14, 20135 Milano, Italia (Nome precedente: Grand Visconti Palace Milan - MGallery Collection)
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 13 hotel con spa a Milano
N. 19 hotel per famiglie a Milano
N. 26 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 26 hotel romantici a Milano
N. 30 hotel di lusso a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Visconti Palace 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, ACCOR, Hotels.com, Priceline, Booking.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Visconti Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Visconti Palace Milano
Hotel Visconti Milano