“davvero da consigliare”

Classificato al n.33 di 431 hotel a Milano
SIROLO
“davvero da consigliare”
Punteggio 4 su 5

Sono a Milano ogni due settimane e stavolta penso proprio che non avrò più bisogno di cercare un albergo. Sono capitato al Grand Visconti per puro caso, cercando su trivago. Innanzitutto gran bell'ambiente, internazionale ma in modo discreto, poi servizi eccellenti, dalla colazione a buffet continentale o italiana, alla piscina stupenda, spa e palestra, giardini, lobby bar sempre aperto, ristorante " al V piano " davvero valido ed esclusivo senza essere presuntuoso. Comodissimo, a due passi dalla metro linea gialla Lodi: tre fermate e arrivi in Duomo, sei e arrivi in Centrale. Ma l'aspetto che più mi ha colpito è l'organizzazione e la calda professionalità del personale. Non so chi sia il direttore, ma merita i miei complimenti da Collega, da operatore del turismo. Il concetto di accoglienza è sviluppato davvero con grande competenza. Una nota di merito va a alla concierge: Bernie e Antonella sono davvero a vostra completa disposizione fino a viziarvi! Grandi !
Tornarci ? E' il minimo che uno possa fare. Il rapporto qualità/prezzo non ha davvero eguali. Gli alberghi puzzettari del centro, dove paghi almeno 300 Euro a notte ( minimo ) non mi fregano più. A presto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Yvl, Responsabile relazioni con la clientela alle Grand Visconti Palace, ha risposto a questa recensione.
Egregio Signor Piersun,

siamo molto felici della sua recensione e soprattutto della sua soddisfazione, questo è il nostro scopo! Crediamo che non sia solo la struttura e la location a contraddistinguere un hotel, ma bensì il personale ed il servizio che sono gli elementi chiave per offrire un prodotto personalizzato e lasciare negli ospiti la voglia di tornare a trovarci! L’attendiamo presto!

Cordiali Saluti

Antonella Mecrani

• Ceco per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Punteggio 4 su 5

sono stata in questo hotel con il mio ragazzo per un weekend.... la struttura è davvero bellissima...super moderna ricca di dettagli e confort di ogni genere.... pulizia ottima contando anche l'assenza della moquette che personalmente odio...in quando a parer mio è solo un accumulo di acari e polvere...e al contrario la presenza del parquet ....molto più elegante e pulito....personale super qualificato e servizi eccellenti... stanze veramente bellissime e ottima anche come zona....consigliatissimo =)

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Yvl, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Visconti Palace, ha risposto a questa recensione.
Gentili SONIA_SIMO,

è con immenso piacere che riceviamo il vostro riscontro che ci onora e lusinga in quanto il nostro unico obiettivo, e fonte di maggior soddisfazione, è quello di rendere la permanenza dei nostri ospiti assolutamente piacevole e rilassata…grazie di cuore!

Abbiamo apprezzato molto i suoi commenti riguardo la struttura, il personale e soprattutto la zona che diventa così “vicina” al centro città in quanto a soli 5 minuti di metropolitana da Piazza Duomo e con la fermata LODI TIBB a 150 metri dall’hotel.

Non esitate a volerci contattare per qualsiasi nuova esigenza e nell’attesa di avervi nuovamente con noi vi porgiamo i nostri più,

lazio
Punteggio 5 su 5

Sono stata in questo Hotel per un convegno e mi sono trovata benissimo; la stanza era grande e ben curata, il bagno grande con una doccia molto spaziosa e l'arredamento nel complesso elegante e raffinato. Colazione molto abbondante e di ottimo livello. Buona posizione vicino alla metropolitana. Unico difetto sanitari scomodi e posizionati un pò troppo in alto

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Gentile la realista,

La ringraziamo per aver soggiornato al Grand Visconti Palace e per l’attenzione dandoci riscontro riguardo alla qualità dei nostri servizi: la Sua opinione è importante per noi!

Siamo lieti che abbia avuto un’esperienza positiva presso di noi, speriamo dunque di poterLa accogliere nuovamente al più presto!

Rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi tipo di richiesta od informazioni.

Cordialmente.

Abruzzo, Italia
Punteggio 3 su 5

buono il personale alla reception, la stanza comoda anche se non molto ampia, al primo piano e fronte strada e quindi non molto silenziosa, bagno non molto spazioso. wifi a pagamento, caro, anche se avevo letto che era gratuito nella zona reception, ma la notizia era infondata. buona la colazione, abbondante e di qualità. comodo per la vicinanza alla fermata della metropolitana che ti porta in due minuti in centro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Buonasera fr60,

la ringraziamo per il suo riscontro, che siamo sempre molto grati di ricevere da parte dei nostri ospiti, e lieti che abbia apprezzato in particolare la nostra prima colazione e l’ubicazione della struttura.

Ci spiace sapere che la camera standard, assegnatale facendo fede alla sua prenotazione, non sia stata completamente di suo gradimento così cogliamo l’occasione per informarla che l’hotel dispone di una vasta gamma e tipologia di camere che certamente possono soddisfare totalmente le sue esigenze. La prossima volta che avremo l’onore di ricevere una sua prenotazione non esiti a chiedere maggiori informazioni e dettagli alle colleghe dell’ufficio competente.

Ci permettiamo di contraddire quanto da lei affermato riguardo alla connessione internet. Siamo rammaricati che non abbia contattato il Ricevimento ove i colleghi sarebbero stati ben lieti di fornirle i voucher che permettono la connessione gratuita sia mediante l’utilizzo del suo computer portatile od in alternativa i business point ubicati all’interno della hall.

In attesa di annoverarla nuovamente come nostro ospite le porgiamo i nostri più

Bari, Italia
Punteggio 5 su 5

Ospite per un meeting di lavoro ho avuto il piacere di soggiornare in questa gradevole struttura.
La camera era silenziosa, ben arredata e con un letto molto comodo. Purtroppo il tv era ancora a tubo catodico ma disponeva della visione dei canali Pay Tv Mediaset mentre il frigobar era ben assortito con snack dolci/salati.
Elegante il bagno in marmo dove non mancava nulla. Il wi-fi in camera è a pagamento ma nella Hall vi è un Business center con 2 pc dove è possibile navigare gratuitamente per 30 minuti. Al piano interrato è presente un centro benessere con piscina riscaldata, sauna e Hammam il tutto con accesso a pagamento per gli ospiti dell’hotel mentre l'attrezzata palestra ha l’accesso gratuito.
Segnalo la gentilezza e la disponibilità di tutto lo staff che si è dimostrato sempre presente e disponibile per ogni evenienza.
L’hotel è un’ottima scelta per la sua indovinata ubicazione nelle vicinanze del centro cittadino ed è ideale, oltre che per la visita della città, anche per meeting di lavoro per merito delle sue spaziose sale congressi.

Consiglio sulle camere: Suggerisco le stanze che danno sull'interno per una maggiore insonorizzazione.
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Yvl, Responsabile reception alle Grand Visconti Palace, ha risposto a questa recensione.
Buongiorno Sergio530,

grazie per il suo utile commento che indica a chi ancora non ci conosce, i servizi e l’ubicazione del Grand Visconti Palace Hotel.

Siamo felici che abbia notato la disponibilità del nostro staff, il quale è orgoglioso di far parte della nostra “famiglia” e ha come obiettivo superare le aspettative dei nostri ospiti.

Sperando di poterla avere nuovamente tra i nostri ospiti, le invio cordiali saluti.

Yveline Corthier
Front Office Manager
Parma, Italia
Punteggio 4 su 5

Mi unisco ai precedenti ospiti nel lodare le qualità della struttura sul piano architettonico e decorativo, sulla professionalita' e cortesia del personale e sull'ubicazione. Mi permetto pero' un paio di piccole osservazioni , come dire, tecniche... Anzitutto la mancanza di un maniglione di sicurezza per entrare ed uscire dalla vasca che rende l'operazione un minimo difficoltosa e pericolosa.Altra osservazione riguarda la scomodita' del comando luci (compresa quella sopra il comodino) collocato in posizione scomoda sopra la testata del letto e di difficile manovrabilita' quando si e' al buio...Mi sono permesso queste piccole critiche proprio perché e' stata nel complesso un'esperienza molto positiva che mi sento di consigliare ad altri utenti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Egregio Fabrizio F,

attraverso il suo gradito riscontro apprendiamo con piacere, ed un pizzico d’orgoglio, il benessere riscontrato durante il suo soggiorno con noi e così gradiamo ringraziarla per questa nuova gioia offertaci.

Abbiamo apprezzato molto i Suoi suggerimenti che verranno sottoposti all’attenzione della Direzione.

Non esiti a volerci contattare per ulteriore assistenza e/o per eventuali suggerimenti che ci possano aiutare a migliorarci.

Nell’attesa di ospitarla nuovamente al Grand Visconti Palace, porgiamo i nostri più

Bologna, Italia
Punteggio 5 su 5

L'hotel è bellissimo, nuovo , camere eleganti e una colazione di altissimo livello. Situato a 2 minuti dalla fermata Lodi Tibb è centralissimo.
Consigliato soprattutto per viaggi di lavoro

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Gentile marco g,

Siamo lieti che abbia avuto un’esperienza positiva nel nostro “resort in città”; speriamo dunque di poterla accogliere nuovamente al più presto!

Cordialmente.

Concierge & Guest Relations
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Stazione Centrale
Punteggio 4.5 su 5 1.538 recensioni
Uptown Palace
N. 49 di 431 a Milano
Punteggio 4.0 su 5 1.495 recensioni

Conosci Grand Visconti Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Visconti Palace

Struttura: Grand Visconti Palace
Indirizzo: Viale Isonzo 14, 20135 Milano, Italia (Nome precedente: Grand Visconti Palace Milan - MGallery Collection)
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 12 hotel con spa a Milano
N. 19 hotel per famiglie a Milano
N. 26 hotel romantici a Milano
N. 26 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 28 hotel di lusso a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Visconti Palace 4*
TripAdvisor collabora con ACCOR, Expedia, Hotels.com, Booking.com, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Visconti Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Visconti Palace Milano
Hotel Visconti Milano