“Un ottimo indirizzo con qualche piccola osservazione strutturale...” Punteggio 4 su 5
Recensione di Grand Visconti Palace

Grand Visconti Palace
Classificato al n.34 di 430 hotel a Milano
Parma, Italia
“Un ottimo indirizzo con qualche piccola osservazione strutturale...”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 gennaio 2012

Mi unisco ai precedenti ospiti nel lodare le qualità della struttura sul piano architettonico e decorativo, sulla professionalita' e cortesia del personale e sull'ubicazione. Mi permetto pero' un paio di piccole osservazioni , come dire, tecniche... Anzitutto la mancanza di un maniglione di sicurezza per entrare ed uscire dalla vasca che rende l'operazione un minimo difficoltosa e pericolosa.Altra osservazione riguarda la scomodita' del comando luci (compresa quella sopra il comodino) collocato in posizione scomoda sopra la testata del letto e di difficile manovrabilita' quando si e' al buio...Mi sono permesso queste piccole critiche proprio perché e' stata nel complesso un'esperienza molto positiva che mi sento di consigliare ad altri utenti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
Yvl, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Visconti Palace, ha risposto a questa recensione., 17 gennaio 2012
Egregio Fabrizio F,

attraverso il suo gradito riscontro apprendiamo con piacere, ed un pizzico d’orgoglio, il benessere riscontrato durante il suo soggiorno con noi e così gradiamo ringraziarla per questa nuova gioia offertaci.

Abbiamo apprezzato molto i Suoi suggerimenti che verranno sottoposti all’attenzione della Direzione.

Non esiti a volerci contattare per ulteriore assistenza e/o per eventuali suggerimenti che ci possano aiutare a migliorarci.

Nell’attesa di ospitarla nuovamente al Grand Visconti Palace, porgiamo i nostri più

Punteggio 4 su 5
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Bologna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 gennaio 2012

L'hotel è bellissimo, nuovo , camere eleganti e una colazione di altissimo livello. Situato a 2 minuti dalla fermata Lodi Tibb è centralissimo.
Consigliato soprattutto per viaggi di lavoro

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
Yvl, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Visconti Palace, ha risposto a questa recensione., 15 gennaio 2012
Gentile marco g,

La ringraziamo per aver soggiornato al Grand Visconti Palace e per l’attenzione dandoci riscontro riguardo alla qualità dei nostri servizi: la Sua opinione è importante per noi!

Siamo lieti che abbia avuto un’esperienza positiva nel nostro “resort in città”; speriamo dunque di poterla accogliere nuovamente al più presto!

Nord Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 gennaio 2012

Struttura eccellente per la categoria; camere comode, ampie, luminose, ben rifinite e curate in maniera impeccabile.
Ubicazione comoda e ben servita dai “mezzi pubblici”.
Autorimessa funzionale, accessibile direttamente e facilmente dall’Hotel, situazione rara a Milano.
Ad eccellere è più di ogni altra cosa la cortesia, la disponibilità e la professionalità di tutto il personale su cui spiccano la “Reception” ed il concierge Bernie.
I miei complimenti al management per la struttura e l’intera organizzazione.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Yvl, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Visconti Palace, ha risposto a questa recensione., 12 gennaio 2012
Egregio Ettore 1971,

Vi ringraziamo per aver soggiornato al Grand Visconti Palace.

Siamo lieti che abbiate avuto un’esperienza positiva presso di noi apprezzando in particolar modo l’ambiente delle camere, l’ubicazione della struttura che permette di muoversi agilmente in città coi mezzi pubblici ed il garage che, trovandosi all’interno dell’hotel, permette un uso molto comodo del proprio mezzo di locomozione.

Il servizio di accoglienza ed assistenza durante il soggiorno è il valore aggiunto di cui andiamo orgogliosi e nostro fiore all’occhiello; la sinergia tra noi Concierge ed i colleghi del Ricevimento ci permette di farvi sentire sempre come casa vostra, trovando quel ristoro tanto desiderato al termine di una frenetica giornata nella meravigliosa Milano. Vi ingrazio, infine, per l’attenzione che mi hanno dedicato le vostre parole.

Nell’attesa di poterci prendere nuovamente cura di voi porgiamo i nostri più,

Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel 2 volte...la prima fortuita, questa per scelta...è un posto splendido, il personale di una gentilezza squisita, il brunch della domenica da provare. C'è la possibilità di parcheggiare l'auto nel parcheggio custodito dell'hotel...ma è a pagamento...e ci vogliono 30 euro al giorno...(direi piuttosto caro visto che non ci sono altri posti...ma siamo a Milano e i parcheggi sono un lusso..)
Lo consigliamo a tutti gli amanti dell'eleganza..

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
    • Punteggio 5 su 5
Yvl, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Visconti Palace, ha risposto a questa recensione., 4 gennaio 2012
Gentile Giubilla,

la ringraziamo per il suo riscontro che è di estrema importanza per noi.

Siamo orgogliosi ed onorati di aver contribuito alla vostra soddisfazione che ci ha permesso di condividere nuovamente delle emozioni con voi.

Il Brunch domenicale targato GVP è uno dei punti di forza all’interno delle molteplici possibilità offerte per soddisfare ogni tipo di palato, grazie per consigliarlo a chi ancora non ha assaporato le nostre prelibatezze!

Infine, per ciò che concerne il parcheggio all’interno del “lusso milanese”, possiamo ben asserire che il costo di €29,00 per 24 ore di sosta (se non di più) a chi soggiorna all’interno della struttura è decisamente…concorrenziale!

Nell’attesa di annoverarvi nuovamente come nostri graditissimi ospiti vi porgiamo i nostri più

Oristano, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 dicembre 2011

Siamo stati al Gran Visconti Palace una settimana, con la nostra bambina di 5 anni.
Le stanze sono grandi, molto confortevoli e ben insonorizzate.
Ottimo il ristorante anche se un po' caro.
La colazione è abbondante.
Il personale ė gentile e disponibile, in particolare il consierge Bernie che ci ha dato degli ottimi suggerimenti.
Da evidenziare poi l'ottima posizione vicina alla ferma metro di Lodi tibbs a 5 min dal duomo.
Buono anche per la piscina, sauna e bagno turco.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Yvl, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Visconti Palace, ha risposto a questa recensione., 29 dicembre 2011
Gentile Magda S,

accogliere al GVP splendide famiglie come voi è sempre fonte di orgoglio e piacere per tutti noi; personalmente ho apprezzato molto la vostra presenza, in particolare quella dello splendido fiorellino in vostra compagnia e mi compiaccio di esser stato anche uno dei fautori della vostra soddisfazione.

Gradiamo così ringraziarvi per il riscontro positivo riguardo alla nostra struttura ed i servizi che offriamo, particolare attenzione merita il nostro Executive Chef stellato che con grande maestria cura i piatti del nostro Ristorante interno…che anche voi avete saputo ben apprezzare!

Nell’attesa di annoverarvi nuovamente come graditissimi ospiti cogliamo l’occasione per auguravi uno scoppiettante 2012.

vicenza
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 dicembre 2011

quando l'errante pellegrino che della sua meta non v'e' certezza decide di fermarsi per riposare le sue stanche menbra,puo' solo sperare in cuor suo di poter incontrare colui che e' custode dell'eden ,costui che i saggi chiamano berniero da milano prendera' per mano il pellegrino e lo guidera' attraverso le porte di un luogo ove tutto cio' che sogno proibito e' ai comuni mortali puo' realizzarsi per suo volere,un luogo in cui il tempo si ferma per far posto alla maestosita' del bello ,della cortesia,del benessere............semplicemente sublime

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Egregio Andrea m,

Condividere del tempo in vostra compagnia è stato per me qualcosa d’emozionante e gratificante!

Credo fortemente che solo persone autentiche come voi contribuiscano a rendere il mio lavoro quotidiano così speciale.

Vi auguro d’essere sempre in grado di provare emozioni …belle (come quelle che mi hanno trasmesso le vostre parole) o brutte che siano…l’importante è che siano emozioni autentiche!
Vi posso assicurare che sono l’unico strumento capace di farci sentire sempre vivi!

Ognuno di noi vorrebbe essere in grado di fare qualcosa di speciale nella sua vita no?!? Mi chiedevo…cosa mai avrei potuto fare io di così tanto speciale? Giorni e giorni a scervellarmi…notti insonni…pensieri su pensieri…dubbi…perplessità.
Poi un giorno d’incanto…senza manco rendermene conto…mi è giunta l’illuminazione! La cosa più speciale che avrei potuto fare io è: sorridere tutti i giorni.

Vi garantisco che ve ne sono alcuni in cui è davvero difficile poter far fede a questa missione. La convinzione però che dopo ogni tempesta sorga sempre un nuovo sole mi stimola a vedere il bicchiere sempre mezzo pieno.

Essere positivi e propositivi contribuisce ad attrarre verso di noi solo cose buone…ed incontrare persone speciali come voi!

E troppo tutto questo??? Provateci dai…almeno tentateci!

Se poi proprio non vi riesce sappiate che da parte mia un sorriso ed un supporto lo troverete sempre!

Berniero Gallotta
Concierge & Guest Realations
Bologna, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 dicembre 2011

Un bel week end a Milano con la famiglia in una struttura moderna e ben curata. La posizione dell'hotel è decisamente comoda per andare in centro città con la metropolitana (staz. Lodi TIBB).
Cortesi alla reception e servizio per i bagagli sollecito.
La junior suite che abbiamo prenotato era veramente bella, spaziosa e arredata con gusto.
Colazione a buffet di tipo continentale valida e con buona varietà di scelta.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
grgvp, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Visconti Palace, ha risposto a questa recensione., 11 dicembre 2011
Egregio rick_vale_1991,

La ringraziamo per il suo soggiorno al Grand Visconti Palace e per la gentile recensione sulla nostra struttura.

Siamo felici che l’hotel sia stato di vostro gusto sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista pratico, che abbiate apprezzato i nostri servizi di colazione ed accoglienza e…la sua Junior Suite!

Quello che ci inorgoglisce maggiormente è sapere che un’altra famiglia si è sentita nuovamente a casa…ciò che vogliamo sia il GVP per ognuno dei nostri ospiti!

Speriamo dunque di potervi accogliere nuovamente ed al più presto, nel contempo rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi esigenza.

Concierge & Guest Relations
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Stazione Centrale
Punteggio 4.5 su 5 1.503 recensioni
Milan Suite Hotel
N. 24 di 430 a Milano
Punteggio 4.5 su 5 597 recensioni

Conosci Grand Visconti Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Visconti Palace

Struttura: Grand Visconti Palace
Indirizzo: Viale Isonzo 14, 20135 Milano, Italia (Nome precedente: Grand Visconti Palace Milan - MGallery Collection)
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 12 hotel con spa a Milano
N. 19 hotel per famiglie a Milano
N. 26 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 26 hotel romantici a Milano
N. 29 hotel di lusso a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Visconti Palace 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, ACCOR, Booking.com, Expedia, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Visconti Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Visconti Palace Milano
Hotel Visconti Milano