Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Una settimana a Milano”
Recensione di Grand Visconti Palace

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 13 altri siti.
Grand Visconti Palace
Classificato al n.34 di 428 hotel a Milano
Certificato di Eccellenza
Oristano, Italia
Contributore livello
7 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
“Una settimana a Milano”
Recensito il 18 dicembre 2011

Siamo stati al Gran Visconti Palace una settimana, con la nostra bambina di 5 anni.
Le stanze sono grandi, molto confortevoli e ben insonorizzate.
Ottimo il ristorante anche se un po' caro.
La colazione è abbondante.
Il personale ė gentile e disponibile, in particolare il consierge Bernie che ci ha dato degli ottimi suggerimenti.
Da evidenziare poi l'ottima posizione vicina alla ferma metro di Lodi tibbs a 5 min dal duomo.
Buono anche per la piscina, sauna e bagno turco.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Magda S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Yvl, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Visconti Palace, ha risposto a questa recensione., 29 dicembre 2011
Gentile Magda S,

accogliere al GVP splendide famiglie come voi è sempre fonte di orgoglio e piacere per tutti noi; personalmente ho apprezzato molto la vostra presenza, in particolare quella dello splendido fiorellino in vostra compagnia e mi compiaccio di esser stato anche uno dei fautori della vostra soddisfazione.

Gradiamo così ringraziarvi per il riscontro positivo riguardo alla nostra struttura ed i servizi che offriamo, particolare attenzione merita il nostro Executive Chef stellato che con grande maestria cura i piatti del nostro Ristorante interno…che anche voi avete saputo ben apprezzare!

Nell’attesa di annoverarvi nuovamente come graditissimi ospiti cogliamo l’occasione per auguravi uno scoppiettante 2012.

Cordialmente.

Bernie Gallotta
Concierge & Guest Relations
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

1.754 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    899
    635
    142
    48
    30
Vedi recensioni su
339
595
65
446
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
  • Posizione
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (40)
Data | Punteggio
  • Ceco per primo
  • Danese per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
vicenza
1 recensione
Recensito il 12 dicembre 2011

quando l'errante pellegrino che della sua meta non v'e' certezza decide di fermarsi per riposare le sue stanche menbra,puo' solo sperare in cuor suo di poter incontrare colui che e' custode dell'eden ,costui che i saggi chiamano berniero da milano prendera' per mano il pellegrino e lo guidera' attraverso le porte di un luogo ove tutto cio' che sogno proibito e' ai comuni mortali puo' realizzarsi per suo volere,un luogo in cui il tempo si ferma per far posto alla maestosita' del bello ,della cortesia,del benessere............semplicemente sublime

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, andrea m
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Yvl, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Visconti Palace, ha risposto a questa recensione., 29 dicembre 2011
Egregio Andrea m,

Condividere del tempo in vostra compagnia è stato per me qualcosa d’emozionante e gratificante!

Credo fortemente che solo persone autentiche come voi contribuiscano a rendere il mio lavoro quotidiano così speciale.

Vi auguro d’essere sempre in grado di provare emozioni …belle (come quelle che mi hanno trasmesso le vostre parole) o brutte che siano…l’importante è che siano emozioni autentiche!
Vi posso assicurare che sono l’unico strumento capace di farci sentire sempre vivi!

Ognuno di noi vorrebbe essere in grado di fare qualcosa di speciale nella sua vita no?!? Mi chiedevo…cosa mai avrei potuto fare io di così tanto speciale? Giorni e giorni a scervellarmi…notti insonni…pensieri su pensieri…dubbi…perplessità.
Poi un giorno d’incanto…senza manco rendermene conto…mi è giunta l’illuminazione! La cosa più speciale che avrei potuto fare io è: sorridere tutti i giorni.

Vi garantisco che ve ne sono alcuni in cui è davvero difficile poter far fede a questa missione. La convinzione però che dopo ogni tempesta sorga sempre un nuovo sole mi stimola a vedere il bicchiere sempre mezzo pieno.

Essere positivi e propositivi contribuisce ad attrarre verso di noi solo cose buone…ed incontrare persone speciali come voi!

E troppo tutto questo??? Provateci dai…almeno tentateci!

Se poi proprio non vi riesce sappiate che da parte mia un sorriso ed un supporto lo troverete sempre!

Berniero Gallotta
Concierge & Guest Realations
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Bologna, Italia
Contributore livello
14 recensioni
8 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
Recensito il 10 dicembre 2011

Un bel week end a Milano con la famiglia in una struttura moderna e ben curata. La posizione dell'hotel è decisamente comoda per andare in centro città con la metropolitana (staz. Lodi TIBB).
Cortesi alla reception e servizio per i bagagli sollecito.
La junior suite che abbiamo prenotato era veramente bella, spaziosa e arredata con gusto.
Colazione a buffet di tipo continentale valida e con buona varietà di scelta.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, valerick1991
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
grgvp, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Visconti Palace, ha risposto a questa recensione., 11 dicembre 2011
Egregio rick_vale_1991,

La ringraziamo per il suo soggiorno al Grand Visconti Palace e per la gentile recensione sulla nostra struttura.

Siamo felici che l’hotel sia stato di vostro gusto sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista pratico, che abbiate apprezzato i nostri servizi di colazione ed accoglienza e…la sua Junior Suite!

Quello che ci inorgoglisce maggiormente è sapere che un’altra famiglia si è sentita nuovamente a casa…ciò che vogliamo sia il GVP per ognuno dei nostri ospiti!

Speriamo dunque di potervi accogliere nuovamente ed al più presto, nel contempo rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi esigenza.

Cordialmente.

Bernie Gallotta
Concierge & Guest Relations
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Roma, Italia
Contributore livello
212 recensioni
25 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 399 voti utili
Recensito il 4 dicembre 2011

Hotel in ottima posizione, in zona Porta Romana e vicinissimo alla fermata della Metropolitana (linea gialla). Arredamento molto caldo e accogliente, camere molto buone e insonorizzate. Peccato per il televisore non all'altezza del resto. Veramente ottima e ben assortita la prima colazione. Centro benessere e ristorante "Al quinto piano" nel complesso da migliorare. Un po' caro il costo del parcheggio interno dell'hotel. Personale gentilissimo. Comunque, se ne avrò l'occasione, ci tornerò.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
2 Grazie, WAM2011
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
grgvp, Responsabile relazioni con la clientela alle Grand Visconti Palace, ha risposto a questa recensione., 9 dicembre 2011
Gentile Wam2011
Grazie mille per la sua recensione molto apprezzata. Faremo sicuramente tesoro dei suoi consigli inerenti televisori, spa e ristorante. Per quanto concerne il ristorante, siamo lieti di informare che è ora disponibile un nuovo tipo di menu, creato dal nostro nuovo Chef stellato, speriamo perciò di poterla ospitare presto ed avere la sua opinione sulla nostra nuova carta. Il costo del parcheggio è in linea con i prezzi di Milano dove purtroppo non esistono molte alternative gratuite o a basso prezzo. Nell’attesa di poterla accogliere nuovamente al Grand Visconti Palace la ringraziamo nuovamente per averci accordato la sua preferenza!

Antonella Mecrani
Concierge & Guest Relations
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Sassuolo, Italia
Contributore livello
104 recensioni
19 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 45 voti utili
Recensito il 28 novembre 2011

ho pernottato due notti la scorsa settimana in questo hotel di Milano.
Servizio molto accurato, il concierge mi ha prelevato il bagaglio dal baule dell'auto per farmelo ritrovare in camera, tutto molto veloce e discreto. Ottima la pulizia della camera e la dotazione, non do 4 punti solo per via del televisore in camera, che non è all'altezza del resto: un modesto 20 o 24" a tubo catodico, che subito non funzionava (il gentile addetto ha dovuto prenderne un'altra da un'altra stanza!). Colazione fornitissima di tutto, cappuccino buono! Bel giardino all'italiana, inconsueto per il centro di Milano. L'hotel ha anche una bella piscina con centro benessere, che io, purtroppo, non ho potuto usare, quindi non posso dare un giudizio in proposito.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, mgbaffo g
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Yvl, Responsabile reception alle Grand Visconti Palace, ha risposto a questa recensione., 29 novembre 2011
Buongiorno mgbaffo g,

La ringraziamo per aver soggiornato al Grand Visconti Palace e per l’attenzione riservata dandoci riscontro riguardo alla qualità dei nostri servizi: la Sua opinione è importante per noi!

Siamo lieti che abbia avuto un’esperienza positiva presso di noi.

Abbiamo apprezzato molto il Suo suggerimento sul televisore, e lo sottoporemo all’attenzione della Direzione.

Speriamo di poterLa accogliere nuovamente al più presto.

Rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi tipo di richiesta od informazioni.

Cordialmente.

Yveline Corthier
Front Office Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Milano, Italia
1 recensione
Recensito il 28 novembre 2011

L'albergo è molto bello negli arredi e nel comfort delle camere. Il servizio però lascia molto a desiderare: il personale sia del ricevimento che dell F&B poco professionale per lo standard dell'Hotel. Ho soggiornato qui lo scorso week-end. Il room service si è fatto attendere quasi tre quarti d'ora e le porzioni erano decisamente scarse. il sabato mattina tutti e due gli ascensori erano bloccati. La prima colazione ricca ma poco curata ed il personale impreparato. Abbiamo atteso invano un bicchiere di succo d'arancio perchè il distributore era vuoto. Il cameriere che ci serviva non ritirava i piatti sporchi. Inoltre abbiamo pagato il parcheggio di due auto per una notte 54 euro! Se si considera che la zona in cui è situato l'albergo non ha possibilità di parcheggio sulla strada, mi sembra alquanto esagerato.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Dla1612
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Yvl, Responsabile reception alle Grand Visconti Palace, ha risposto a questa recensione., 3 dicembre 2011
Buongiorno Dla 1612,

la ringraziamo per avere soggiornato da noi e per il giudizio espresso riguardante noi e la nostra struttura.
E' importante per noi ricevere il riscontro dei nostri ospiti soprattutto se ricco di critiche costruttive che ci “aiutano a crescere”.

Siamo desolati per non esser stati in grado di soddisfare appieno le sue aspettative riguardo al nostro servizio. Abbiamo così tempestivamente inoltrato all’attenzione della Direzione il suo riscontro in modo tale da permetterci di comprendere il perché di quanto accaduto e, soprattutto, evitare che si possano ripetere in futuro.

Nella nostra zona si può anche parcheggiare sulla strada usufruendo dei parcheggi comunali a pagamento. La nostra tariffa notturna è stata calcolata facendo una media dei prezzi dei parking pubblici che sono intorno al nostro albergo.

Rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi tipo di richiesta od informazioni.

Cordiali saluti.

Yveline Corthier
Front Office Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Bologna
Contributore livello
61 recensioni
11 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 61 voti utili
Recensito il 26 novembre 2011

Il posto è molto bello, le camere anche. E' anche ben fornito, SPA, giardini, piscina, ristorante, e il personale è molto gentile e disponibile. A parte tutto, un bel posto davvero, che fa colpo anche a prezzi non eccessivi. Unici punti sotto tono, la colazione non granché, e le coperte del letto un pò corte (io sono alto ma non altissimo, 1,86m, eppure tutta la notte ho dovuto tirarmi su le coperte. A parte questo sgradevole e pure inspiegabile (quanto gli costa metterci 5 cm in più?, mah?) inconveniente, nulla da dire, bravi davvero e bellissimo posto, con alcune finezze tipo biscotti di benvenuto, tv satellitare, superbagno, etc.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, lmanzoli
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Yvl, Responsabile reception alle Grand Visconti Palace, ha risposto a questa recensione., 3 dicembre 2011
Buongiorno Imanzoli

La ringraziamo per il suo giudizio positivo riguardante la nostra struttura.

Abbiamo apprezzato molto i suoi suggerimenti sulla grandezza delle coperte e sulla nostra colazione che verranno sottoposti all’attenzione della Direzione.

Non esiti a volerci contattare per ulteriore assistenza e/o per eventuali suggerimenti che ci possano aiutare a migliorarci.

Nell’attesa di ospitarla nuovamente al Grand Visconti Palace, porgiamo i nostri più

Cordiali Saluti.

Yveline Corthier
Front Office Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Milan Suite Hotel
N. 23 di 428 a Milano
631 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Stazione Centrale
Hotel Berna
Hotel Berna
N. 13 di 428 a Milano
6.414 recensioni
Centro Storico
NH Collection Milano President
Stazione Centrale
Hilton Milan
Hilton Milan
N. 82 di 428 a Milano
2.527 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Grand Visconti Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Visconti Palace

Struttura: Grand Visconti Palace
Indirizzo: Viale Isonzo 14, 20135 Milano, Italia (Nome precedente: Grand Visconti Palace Milan - MGallery Collection)
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 12 hotel con spa a Milano
N. 19 hotel per famiglie a Milano
N. 26 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 26 hotel romantici a Milano
N. 28 hotel di lusso a Milano
Fascia prezzo (per notte): 98 € - 281 €
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Visconti Palace 4*
Numero di camere: 172
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, ACCOR, Expedia, Nozio Netplan srl, Hotels.com, Priceline, Odigeo, Traveltool, S.L.U., Hotel.de, HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Visconti Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Grand Visconti Palace Milano
Hotel Visconti Milano
Hotel Visconti Palace Milano
Grand Hotel Visconti Palace Milano
Grand Visconti Palace Viale Isonzo 14
Grand Visconti Palace Hotel Milano
Milano Hotel Grand Visconti Palace
Milano Grand Hotel Visconti Palace
Grand Hotel Milan

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo