Recensioni (1.169)
1.169 risultati
Recensito il 28 maggio 2018

Abbiamo soggiornato 2 notti in famiglia, la prima bella sorpresa è che ci hanno riservato un appartamento molto grande (avevamo prenotato una camera quadrupla), spazioso, luminoso, con un bagno davvero super (addirittura oltre ad una doccia grandissima, la cromoterapia) e finalmente dei letti molto comodi sia per rete/materasso che cuscino.
Colazione molto abbondante e molto buona, personale impeccabile, insomma vista anche la vicinanza a soli 400mt dalla metro gialla (5 fermate dalla stazione centrale), lo consiglio senza ombra di dubbio se dovete soggiornare a Milano.
Se proprio volessi trovare il pelo nell'uovo, la camera all'arrivo era preparata per 3 (un letto non era fatto e mancava un set asciugamani) e in bagno la tavoletta era un pò ballerina, ma sono davvero piccolezze rispetto a tutto il resto

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
EcoHotelLaResidenza, Responsabile relazioni pubbliche alle Eco-Hotel La Residenza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2018

Gentilissimo Signor Roberto,
grazie per la sua meravigliosa recensione.
Amiamo ospitare famiglie, troviamo che i nostri appartamenti con cromoterapia sappiano garantire un soggiorno confortevole, con la giusta privacy per la famiglia e la comodità dei servizi offerti da un hotel.
La colazione biologica è il nostro fiore all'occhiello che racconta anche l'amore per la sostenibilità ambientale. Potrà scoprire tutte le nostre azioni per l'ambiente sul sito ufficiale dell'hotel, dalla scelta di fornitori che attuano una sostenibilità ambientale all'uso di detergenti ecocertificati biodegradabili al 98% in 24h e molte altre importanti azioni concrete.
Ci spiace per il disguido dei letti e speriamo abbia apprezzato la prontezza del nostro Staff nel rettificare.
Torni presto a trovarci,

Recensito il 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ogni volta che vengo a Milano è la soluzione ideale per qualità prezzo, eccellenza della colazione e della cucina, eco in tutto.
Colazione molto completa e da provare; ristorante davvero di ottimo livello.
Una sicurezza, sempre!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
EcoHotelLaResidenza, Responsabile relazioni con la clientela alle Eco-Hotel La Residenza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2018

Gentilissimo Ospite,
che meraviglia leggere la sua recensione. Per noi è importantissimo avere feedback positivi dai nostri ospiti e sapere che il rapporto qualità/prezzo, la colazione biologica, le azioni che mettiamo in pratica per la eco-sostenibilità abbiano trovato il suo accordo.
Torni presto a trovarci il nostro menù biologico la attende anche in terrazza, sotto il cielo stellato di Milano.
A presto,

Recensito il 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato una sola notte presso questo hotel (la notte tra il 15 e 16 maggio 2018), ma ci siamo trovati benissimo. Personale gentile, stanza molto pulita, letti comodissimi, colazione abbondante, varia e ottima, sia dolce che salata.
A 5minuti dalla metropolitana.
Lo consiglio vivamente
Alessia e Alessandro De Carlo, Lecce

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimi Alessia e Alessandro,
grazie per il vostro meraviglioso feedback.
Siamo davvero felici di leggere che il soggiorno con noi sia stato speciale. Le parole più belle sono quelle sullo staff, lavoriamo tutti con grande passione e impegno. Alla professionalità alberghiera affianchiamo la nostra attenzione per la sostenibilità ambientale, impegno che portiamo avanti con azioni quotidiane importanti: utilizzo di detergenti ecocertificati e biodegradabili al 98% in 24 ore, oltre il 90% di cibo biologico,
Grazie per le sue motivanti parole sui nostri servizi.
La Stazione di Affori Centro si trova a pochissimi minuti a piedi dal nostro ecohotel, in 15 minuti è possibile raggiungere il meraviglioso Duomo di Milano per iniziare la scoperta di questa eclettica città.
Speriamo di riavervi presto a bordo del nostro mondo ecofriendly.

Recensito il 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel sotto le feste di Natale, io e la mia compagna.
Molto carino e confortevole con diversi servizi.
Personale accogliente, è gentile.
Quando torneremo a Milano sicuramente alloggeremo in questo hotel.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
EcoHotelLaResidenza, Responsabile relazioni con la clientela alle Eco-Hotel La Residenza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 maggio 2018

Buongiorno dal suo EcoHotel di Milano,
siamo entusiasti di leggere la sua recensione.
Si, cerchiamo di implementare e migliorare continuamente i nostri servizi, con l'obiettivo di dare il minor impatto ambientale possibile.
Da questo desiderio di eco-compatibilità sono nate tutte le nostre eco-pratiche descritte nel dettaglio nel sito ufficiale.
Pratiche che coinvolgono ogni aspetto della nostra attività: dalla scelta dei detergenti biodegradabili al 98% in 24 ore, la scrupolosa attività di raccolta differenziata, la scelta di una linea cortesia ecocertificata ed un'offerta gastronomica con oltre il 90% di ingredienti provenienti da agricoltura biologica e biodinamca.
Grazie per i suoi complimenti, l'aspettiamo alla scoperta di Milano d'estate.

Recensito il 7 maggio 2018

Soggiornato in questo hotel per una sola notte. A cinque minuti a piedi dalla fermata della metro, staff gentile e cordiale. Ottima anche la colazione la mattina sia per l'abbondanza che per la genuinità dei prodotti. La camera nella quale ho soggiornato era abbastanza grande e letto molto comodo.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
EcoHotelLaResidenza, Responsabile relazioni pubbliche alle Eco-Hotel La Residenza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 maggio 2018

Gentilissimo Ospite,
che piacere leggere le sue motivanti parole.
Grazie per i complimenti, in particolare siamo felici di leggere che ha notato il nostro amore per l'ambiente che parte dalla scelta di cibo biologico a colazione. Scelta che si conferma con i nostri due menù stagionali con oltre il 90% di ingredienti biologici al Ristorante BioRiso.
1 menù con oltre 40 ricette è totalmente gluten free, ci faccia sapere se ha avuto modo di rilassarsi all'aperto con uno dei nostri cocktail.
Tutto lo Staff la saluta e non vede l'ora di riaverla a bordo di questo piccolo angolo di mondo EcoFriendly.
A presto,
da tutti noi.