B&B.it
Agoda.com
Prenotazione semplice e veloce
Recensito il 8 marzo 2012

Brutta posizione, brutta zona.... pieno di stranieri e polacchi.... l'ascensore è dei tempi dei flistons... addiruttura si apre con la chiave... si accedde alle camere tramitre un cortiletto... praticamnete hanno acquistato degli appartamenti e poi hanno fatto delle stanze... si sente il vicino che va in bagno.... HOTEL SCONSIGLIATISSIMO.Forse solo la colazione era decedente perchè buffet.

Recensito il 25 febbraio 2012

Ho avuto questo nominativo da una mia amica di Rio de Janeiro che ha soggiornato 1 anno fa.
E´ muito grazioso, pieno di quadri e la reception molto accogliente e gentile.
La mia camera era al primo piano, molto confortevole e soprattutto pulita.
Ho pagato soltanto 50 euro ed era inclusa anche la colazione.
Certo non era la colazione brasiliana a cui siamo abituati ma, c´era un po´ di tutto e molto abbondante.
La posizione era molto comoda per raggiungere il centro di Milano e la Stazione dei treni da dove sono poi partita per Roma.
Prossima volta, tornero´ in questo hotel.

Recensito il 25 febbraio 2012

Ho trovato questo hotel tramite indicazione alla stazione centrale di Milano.
E´a soli 300 metri dalla stazione ed e´ molto carino.
Sono rimasto molto soddisfatto del prezzo che ho pagato.
La colazione era abbondante e ricca di varie cose.
La camera era molto pulita ed accogliente.
Il personale gentilissimo e simpatico.
Consiglio vivamente questa struttura.
Giuseppe

Recensito il 28 gennaio 2012

Mi e' stato consigliato da una mia amica che gia' lo conosceva.
E' proprio a due passi dalla stazione e sicuramente ideale per potersi spostare facilmente nella citta'.
La camera matrimoniale era molto carina e ho pagato soltanto 70,00 euro.
Sono rimasta ancora piu' stupita nel sapere che era inclusa anche la colazione!
In effetti tutte le altre volte che sono stata a Milano in altri hotel vicino alla stazione, ho pagato molto di piu'.
Molto simpatiche anche le ragazze della portineria che mi hanno aiutata per trovare una discoteca nei pressi dell'hotel.
La colazione era abbondante e c'era di tutto anche se noi italiani a colazione prendiamo di solito un caffe' e cornetto! Ma ho notato tantissimi stranieri che mangiavano di tutto!!
Sono contenta di aver trovato un nuovo hotel dove tornero' sicuramente.
Lo consiglio anche a voi.
Ciao, Paola

Data del soggiorno: gennaio 2012
Recensito il 27 gennaio 2012

Ho soggiornato pressto questo hotel in occasione di un viaggio di lavoro.
Il posto è vicino alla Stazione Centrale, che può essere raggiunta a piedi in 10 minuti ed è economico considerando la zona.
Le camere non sono troppo grandi, ma ben pulite e nonostante l'albergo sia in un posto centrale, la notte si riesce a dormire senza sentire rumori particolarmente forti.
La colazione è a buffet e viene servita in un ambiente non molto ampio, proprio all'entrata dell'hotel, i tavoli sono abbastanza attaccati l'uno all'altro e proprio perchè è in un posto di passaggio, entra parecchia corrente mentre si mangia.

Se si è di passaggio a Milano consiglio di soggiornare in questo hotel, ma se si cerca qualcosa di particolare per qualche giorno di vacanza, non è a mio avviso l'ambiente adatto.

Data del soggiorno: gennaio 2012