“ottimo rapporto qualità prezzo, vicino alla stazione” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Demò

Hotel Demò
Classificato al n.288 di 430 hotel a Milano
roma
“ottimo rapporto qualità prezzo, vicino alla stazione”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 novembre 2011

l'hotel è statop scelto per comodità essendo abbastanza vicino alla stazione centrale di Milano, per questo comodo per chi si muove con metro e mezzi pubblici. Ottimo il rapporto qualità - prezzo, la struttura è nuova, la colazione inclusa niente di eclatante ma sicuramente adeguata. Ci tornerei senza dubbio anche perchè per la cifra spesa, a Milano l'offerta non è paragonabile.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Nocera Inferiore, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 18 settembre 2011

Abbiamo soggiornato presso Demo per una questione di vicinanza e di prezzo basso , ma abbiamo capito il perche' . La zona è brutta , la sera ci sono solo brutte facce ,L'hotel è frequentato la maggior parte da stranieri proprio per i prezzi modesti , La singola e la tripla sono di dimensioni ridotte senza frigo e con un ventilatore a pale al soffitto ke da piu fastidio ke refrigerio dal caldo di Luglio di Milano , si sentivano poi tutti i rumori delle stanze accanto , il bagno è piccolo e scomodo , colazione misera nella quantita e qualita . Pulizia appena sufficiente e reception gentili . Non mi sento di consigliarlo , infatti poi negli altri anni abbiamo cambiato hotel

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Milano

Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4 su 5
Punteggio 5 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Bologna, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 22 marzo 2011

Davvero brutto.
Solitamente alloggio negli alberghi di via Napo Torriani. L'ambiente esterno di via Tonale non è dei migliori. Albergo obsoleto. Bagno microscopico, colazione solo self service senza caffè espresso o cappuccino classico da bar. Popolato da confusionari clienti est europei. L'acqua calda la domenica mattina latitava.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
San Ferdinando di Puglia, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 8 marzo 2011

Nonostante la cordialità al ricevimento, la camera singola non può essere annoverate tra le camere di albergo. Era minuscola, obsoleta e scomoda. Il bagno micro, con lavandino minuscolo posto in un angolo. La posizione ideale x ki utilizza la stazione ed il centro di Milano. Concludendo:
Soggiorno da incubo e da cancellare dalla memoria

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Punteggio 3 su 5 Recensito il 23 febbraio 2011

L'unico difetto è stato il personale antipatico,inoltre non ho visto l'ascensore e non abbiamo potuto accedere alla camera prima delle 13 essendo arrivate alle 11:Per il resto la colazione era buona la mia stanza spaziosa e silenziosa,il bagno pulito come anche la camera bello spazioso con asciugamani grandi,avevamo anche un piccolo balcone che dava sulla strada principale dell'entrata dell'hotel.voto finale più che sufficiente

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Salerno
Punteggio 3 su 5 Recensito il 31 marzo 2010

Sono stato in questo hotel in febbraio 2009, l'hotel non è il massimo ma per quello che ho pagato devo dire che non posso lamentarmi... la colazione è ottima, in particolare i cornetti sono buonissimi... Insomma se cercate una singola a milano in periodo fiera a buon mercato questo è l'hotel adatto a voi...

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato per affari
Grado
Punteggio 1 su 5 Recensito il 2 novembre 2009

Mi son trovata in una stanza dove per passare tra il fondo del letto e il muro dovevo camminare di fianco!!!Strettissimo!un bagno x bambini.In piedi ci stava solo una persona!!la pulizia lasciava alquanto a desiderare.i pigiami li ho trovati buttati sul mobile accanto al letto.Mancava l'acqua calda!!!!!!la colazione poi!quando finiva il vassoio di brioches o di pane non veniva riempito nuovamente.Colazione fino alle dieci,vassoi vuoti alle otto e mezza... quindi un'ora e mezza di niente!caffè espresso a pagamento!!!il personale che non mi sa dare la minima indicazione su milano!letti scomodissimi!camere rumorose... si sentiva tutto quello che facevano gli altri ospiti!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato per affari
    • Punteggio 1 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Bicocca
Canova Hotel
Canova Hotel
N. 204 di 430 a Milano
Punteggio 3.5 su 5 395 recensioni

Conosci Hotel Demò? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Demò

Struttura: Hotel Demò
Indirizzo: Via Tonale, 14 | Stazione Centrale, 20125 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Bicocca
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.288 di 430 hotel in Milano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Demò 3*
Demò è un artistico ed economico Hotel di Milano situato a soli 100 metri dalla Stazione Centrale e dal terminal bus per gli aeroporti di Linate, Malpensa e Orio al Serio. In questo Hotel economico di Milano troverai una struttura accogliente e moderna, impreziosita dalle opere d’arte del titolare Enrico Nicodemo (in arte Demò), esposte, assieme a quelle di altri artisti contemporanei, nella zona della reception. Durante la vostra permanenza a Milano presso l’Hotel Demò il fattore economico non precluderà la preparazione e accoglienza del nostro staff pronti a svelarvi i segreti della città, suggerendovi come muovervi e trascorrere il tempo libero, prenotando per voi i biglietti per qualsiasi evento, culturale, sportivo o musicale, per esempio allo stadio di San Siro. L’albergo dispone di parcheggio privato, internet point, angolo lettura con riviste e un bar dove consumare l’aperitivo insieme agli altri ospiti, in un’atmosfera sempre rilassata e cordiale. L’Hotel Demò fornisce un servizio di prenotazione biglietti? Si, il nostro personale è a vostra disposizione per riservarvi i biglietti dei musei cittadini, lo Stadio Meazza e la Scala di Milano. In tempi rapidi possiamo verificare la disponibilità e i prezzi dei biglietti per l’evento da voi richiesto. Il nostro personale di ricevimento è a vostra completa disposizione per risolvere in modo rapido qualunque vostro desiderio o richiesta. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Demò. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Demo Hotel Milano
Demo Milan