Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“Nel segno della tradizione ”
Recensione di Cose Nostre

Cose Nostre
Al n.38 in classifica su 573 Pasticcerie e gelaterie a Milano
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: Zona 5
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Nel segno della migliore tradizione siciliana abbiamo mangiato un’ eccellente torta 7 veli a base di creme al cioccolato equilibrata e perfettamente eseguita da questa pasticceria situata nella periferia sud della città. Mi riprometto di tornare per assaggiare anche le altre torte e soprattutto i cannoli perché se il buongiorno si vede dal mattino....

Recensito 18 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Specialità siciliane, dolci, rosticceria, panini e i primi...
Tutto fresco, ottima qualità. Si mangia con vero piacere.
Anche le panelle si trovano...
Il locale nasve come take away ma ha una trentina di coperti, per un pranzo, un aperitivo, o un caffè.
Prezzi buoni.
Con quello che si spenderebbe in un fast food da Cose Nostre si fa un gustoso pranzo di lavoro.
Consigliatissimo

Recensito 17 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ogni volta che torno in questo squisito locale, ricordo al mio palato il sapore della VERA cucina tipica palermitana!!! Personale gentilissimo!

Recensito 15 gennaio 2020

Locale spartano dove poter gustare o portare a casa specialità siciliane salte e dolci, , dalle immancabili melanzane alla parmigiana agli arancini ai panini con la milza, dai classici cannoli ai dolci al pistacchio. la giusta soluzione quando non si ha tempo di cucinare o per una pausa pranzo di lavoro.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 28 dicembre 2019

Abbiamo fatto colazione in questa fantastica pasticceria. Specialità siciliane buonissime. Possibilità di ordinare torte e di comprare anche arancini e panini strepitosi. Eccezionali i cannoli (che vengono riempiti al momento) e le brioche al pistacchio.

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Cose Nostre hanno visto anche

Conosci Cose Nostre? Condividi la tua esperienza!