“Se si ama il pesce questo ristorante è il paradiso” Punteggio 5 su 5

Il Rifugio del Pescatore
Opzioni: Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Se si ama il pesce questo ristorante è il paradiso”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

Io e la mia ragazza amiamo molto il pesce e appena possiamo cerchiamo nuovi ristoranti da provare e incuriositi dagli altri annunci positivi domenica sera abbiamo provato questo nuovo posto.
Il locale è piccolo ma molto curato e lo si nota anche andando in bagno (la clientela femminile apprezzerà ancora di più) ma ovviamente la cosa migliore è la cucina, antipasti eccezionali, crudè e tartare al salmone deliziosi, la mia ragazza ha preso poi un primo abbondante e gustoso mentre io ho provato un ottimo fritto misto.
Grazie ai proprietari molto simpatici e accoglienti è stata proprio una bella serata!
Insomma se si ama il pesce fresco fatto come si deve...non potete non venirci!

• Visitato a Giugno 2012
      Cibo

“una vera delizia per chi ama il pesce”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 giugno 2012

Girando per Milano sono capitata per caso in questo ristorantino insieme ad un amica e ne siamo rimaste davvero colpite. Ottima accoglienza, atmosfera molto intima e curata nei minimi dettagli, ma soprattutto ottimo pesce. Cucinato molto bene e curato anche nella presentazione. Il personale e i proprietari sono molto simpatici e cordiali, sempre pronti per una risata e un pò di compagnia,non sempre facile da trovare nei ristoranti. Da consigliare e ritornarci assolutamente!!!.

• Visitato a Maggio 2012
“Assolutamente da ritornarci!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 giugno 2012

Il ristorante è accogliente ed essenziale, dettagli curatissimi nell'arredamento! Appena sono entrata sono rimasta colpita dal parquet originalissimo con scritte di diverse marche di vino!
Ci siamo trovati benissimo sia per il personale assolutamente cordiale e amichevole sia per il pesce squisito! La presentazione nei piatti è curatissima! Pescato freschissimo e cucinato in maniera impeccabile, soprattutto il fritto delicatissimo, per niente unto.

Porzioni abbondanti

Un locale per la delizia del palato!
Per famiglie, coppie, cene di lavoro e non !

Da tornare!!!

“Assolutamente da ritornarci!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

Il ristorante è piccolo ma accogliente ed essenziale, dettagli curatissimi nell'arredamento! Appena sono entrata sono rimasta colpita dal parquet originalissimo con scritte di diverse marche di vino!

Porzioni abbondanti

Un locale per la delizia del palato!
Per famiglie, coppie, cene di lavoro e non !

Da tornare!!!

• Visitato a Maggio 2012
cornaredo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Piccolo fascino”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 giugno 2012

L'accoglienza è straordinaria il servizio diverso dai soliti ristoranti, bisogna assolutamente andarci e poi...............la soddifazione è e sarà grande, che dire di Alessandra e Francesco? cordialissimi come anche il cuoco e gli altri, questo fa si di ottenere una ristorazione di ottimo livello, peccato che il locale sia piccolino, ma.........quello che conta è l'armonia e quello che viene servito al tavolo, per i vini buon assortimento e di buona qualità. Questo detto da un criticone come il sottoscritto è di grande pregio, provare per credere diceva una pubblicità.
CRISTINA Giorgio & Lina

• Visitato a Giugno 2012