“Come sentirsi a casa”

Opzioni: Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Come sentirsi a casa”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

È la sensazione che si prova entrando nel locale. L'accogliena, i tavoli, le sedie, l'arredamento parco di un luogo di mare..... Siamo in città ma con il cuore al mare. Bene, mangiamo il piatto consigliato (solo pesce) senza aggiunte. Cucina più casalinga che da ristorante, ma comunque curata nei sapori e delicata. Anche il vino della casa non ci abbandona e così il piatto si lascia ben gustare. Il servizio si offre senza esagerare, è attento ma non invadente. Alla fine ti vien da dire .... "ci vediamo domani sera, stessa ora".

• Atmosfera
Alessandra C, Proprietario alle Il Rifugio del Pescatore, ha risposto a questa recensione., 31 maggio 2012
Buongiorno,volevamo ringraziarla per averci recensito...siamo molto contenti che l'atmosfera che si respira da noi sia molto famigliare...

common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Una piacevole novità”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono già stato un paio di volte in questo nuovo "ristorantino" con mia moglie e una coppia di amici che ce l'ha fatto conoscere.
Il diminutivo è riferito solo all'ambiente, molto piccolo e con pochi tavoli ma il livello della ristorazione è eccellente: la gentilezza e professionalità del servizio e il livello alto della cucina che si sente nei piatti proposti fanno si che la serata passata qui lasci un segno gradevole e faccia venir voglia di tornarci.
Interessante anche la possibilità di asporto dei piatti o dei sughi per poter tentare di riprodurre a casa le atmosfere culinarie del ristorante.
Una visita è consigliata e chi lo prova facilmente lo riprova.

• Atmosfera
Buongiorno,volevo ringraziarvi per essere venuti a visitare il nostro piccolo ristorantino,e sono lieta di apprendere dalla recensione,che vi siete trovati molto bene.Importantissimo per noi questo riscontro perche' ci serve tantissimo per poterci migliorare e darvi un servizio ancora piu' soddisfacente.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Ma?????!!¡”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorantino aperto da qualche mese per la prima volta e dalle poche recensioni positivissime lette mi aspettavo sicuramente qualcosa di meglio. diciamo che l'ambiente e' minuscolo ma carino abbiamo preso 2 antipasti dello chef buono ma presentato male, una frittura di pesce si sentiva troppo l'olio della frittura ed una grigliata discretamente buona una bottiglia di vino( cantina del vino inesistente tutti vini banali) ed infine un dolce diviso 2 totale 90 euro .... boh non mi ha convinto

Milano, Lombardia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Ricopio per correttezza”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 maggio 2012

Sorprendente - Recensito il 27 aprile 2012 (era a Milano Marittima, ora l'hanno spostato a Milano :-)

Una novità in zona. Hanno aperto da poco proprio davanti alla chiesa di via Arzaga.
il locale è piccolo, riservato, ma arredato con gusto e con stile semplice. un vero rifugio per chi ama il pesce.
Loro sono molto cordiali; non li conosco ancora per nome, ma è una questione di tempo, dato che intendo farmi fidelizzare :-)
Si mangia veramente bene, lo consiglio a tutti.
La possibilità del pesce da asporto è ottima per non rinunciare a della buona cucina.

e aggiungo: ho gustato anche il sugo di mare da asporto: fantastico!

Visitato a Maggio 2012
Milano, Lombardia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Super!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 maggio 2012

Ogni volta che ci vado, mi sento a casa ... vi consiglio vivamente di andarci, si mangia non bene, benissimo!!! il posto è accogliente, ed il servizio è ottimo; facendo poi due chiacchiere con i titolari ho notato la vera passione per la cucina, sono persone veramente squisite. Non vedo l'ora di tornarci.

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Il Rifugio del Pescatore hanno visto anche