“da provare”

Paola, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“da provare”
Recensito il 18 maggio 2012

viagiando x milano ho sentito di questo ristorante da poco aperto e mi a curiosito e devo dire e veramente piccolo ma accogliente il servizio e sublime e cordiale la scelta dei vini ottima e il cibo fantastico consiglio chi vuole andare gli antipasti una meraviglia poi chi e amante del pesce crudo ano una bella barca con vasta scelta .ma non si trova a milano marittomo e a milano

• Visitato a Maggio 2012
    • Atmosfera

common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Bellissima novità”
Recensito il 30 aprile 2012

Ha aperto da poco questo ristorante di pesce in zona Bande Nere / Primaticcio.
L'arredamento è un rustico elegante. Le bottiglie di vino in vista arredano le pareti e un banco con del pesce è presente all'entrata.
I tavoli sono pochi e quindi il servizio curato.
Il cibo è ottimo, specialmente gli antipasti (tartare, catalana) e i secondi (dal fritto al pesce al cartoccio)
Le etichette di vino spaziano su tutto il territorio nazionale.
E' presente un menù degustazione che comprende tutto, antipasto, primo, secondo,acqua,vino e caffè (vino da scegliere dalla lista e non ti rifilano quello della casa !!).
Visto il "tutto compreso" ve lo consiglio... i piatti sono abbondanti (strano per un ristorante di pesce) ed è difficile arrivare in fondo.
Il personale è cordiale e gentile ed è facile attaccare bottone coi proprietari, visto i pochi tavoli da gestire.
In definitiva un'ottima novità in una zona carente di ristoranti di pesce

• Visitato a Aprile 2012
    • Atmosfera
Alessandra C, Proprietario alle Il Rifugio del Pescatore, ha risposto a questa recensione., 31 maggio 2012
Buongiorno,innanzittutto volevo ringraziarvi per averci recensito...per noi i vostri apprezzamenti sono importantissimi,come anche le critiche costruttive per poter dare un servizio migliore.
Vi aspettiamo con il nostro gustoso menu'...
Milano, Lombardia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Sorprendente”
Recensito il 27 aprile 2012

Una novità in zona. Hanno aperto da poco proprio davanti alla chiesa di via Arzaga.
il locale è piccolo, riservato, ma arredato con gusto e con stile semplice. un vero rifugio per chi ama il pesce.
Loro sono molto cordiali; non li conosco ancora per nome, ma è una questione di tempo, dato che intendo farmi fidelizzare :-)
Si mangia veramente bene, lo consiglio a tutti.
La possibilità del pesce da asporto è ottima per non rinunciare a della buona cucina.

PS: sono a Milano, non Milano Marittima!

• Visitato a Aprile 2012
Buongiorno...lietissimi di aver letto la vostra recensione...

Gli utenti che hanno visto Il Rifugio del Pescatore hanno visto anche