“Delizioso B&B a due passi dal Duomo” 4 su 5 stelle
Recensione di Lamarmora18

Lamarmora18
Classificato al n.41 di 253 B&B in Milano
Torino, Italia
“Delizioso B&B a due passi dal Duomo”
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Sono stata a Milano per un corso di aggiornamento e la mia scelta per il pernottamento di una notte è caduta su questo B&B inizialmente perchè comodo e poi sul fatto che è gestito da una donna. La sorpresa è stata grande perchè la disponibilità della Signora è stata fantastica, come sentirsi a casa propria! L'appartamento è stato recentemente ristrutturato per cui è tutto nuovo e molto accogliente. La camera da letto era a tre letti, ma comunque spaziosa. La cosa interessante era la presenza della zanzariera alla finestra non sempre presente in altri posti. Il bagno, situato nel corridoio era luminoso e ampio con vasca e doccia incorporata. Pulizia eccellente ovunque! Al mattino la colazione è stata abbondante direttamente servita al tavolo dalla gentilissima e dolce proprietaria.
La posizione è anche comoda per chi vuole visitare Milano perchè è a due fermate della metro dal Duomo e dal centro storico.
Sicuramente ci tornerò senza nessuna esitazione, sarà per me un punto di riferimento per quando andrò a Milano.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo

5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Struttura assolutamente adeguata, gestita con competenza. Cortesia ed attenzione verso l'ospite non comuni. Consigliatissima.

Terranova da Síbari, Calabria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Sono stata recentemente a Milano per una visita medica e navigando su internet ho trovato il B&B Lamarmora18, ho prenotato non sapendo effettivamente cosa trovavo, anche perchè ho sempre pernottato in hotel: la sorpresa è stata piacevolissima sia perchè è davvero un posto delizioso ma soprattutto per l'ospitalità della proprietaria: Una cura nei particolari e una raffinatezza davvero unica! Poi occupa una posizione strategica: c'è la metro a quattro passi...insomma davvero un bel posto! Colgo l'occasione per ringraziare la gentilissima signora Monica con un arrivederci

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
genova
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Sono stata ospite del B&B Lamarmora 18, in pieno centro a Milano, zona Crocetta.
Un bellissimo appartamento, ampio, spazioso e luminoso, al secondo piano di un palazzo signorile.
La proprietaria è stata gentilissima, accogliente e disponibile.
il b&b offre due camere, ognuna con il bagno privato. Tutto molto nuovo e pulito.
Ottima la colazione, collegamento wifi gratuito, cura nei particolari.
Davvero consigliato a chi a Milano per lavoro, per un evento o per turismo

Bersgamo
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Bello, spazioso e molto elegante !!! Ho soggiornato per due notti e data la posizione strategica, sono riuscito a vedere quasi tutti gli obiettivi che mi ero posto. Ottima e abbondante la colazione, la cura e la pulizia della location. Molto bello anche lo stabile. Per chi vuole visitare Milano senza macchina ed in completa autonomia, questo Bed è il massimo. CI TORNERO' !!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Il b&b è molto bello e pulito, in pieno centro e vicinissimo alla metropolitana.
E' in un palazzo di pregio e l'appartamento è praticamente nuovo o appena rifatto, la stanza e il bagno sono grandi e accoglienti.
La proprietaria è simpatica e disponibile, la colazione era ottima e c'è il wifi gratis anche in camera.
Consigliatissimo!

• 5 su 5 stelle
Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Tutto decisamente perfetto! Siamo stati 2 notti in questo b&b per le vacanze di Pasqua e devo dire che la puntualità nell'accoglienza della Signora Monica, la pulizia e l'ottima colazione ci ha davvero stupiti! Le camere sono arredate con gusto, il bagno spazioso e con ogni confort inoltre in 5 minuti ci è stato organizzato un transfer per l'aeroporto di Linate. Sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Hotel Romana Residence
N. 60 di 253 a Milano
4.5 su 5 stelle 27 recensioni
Navigli
BBHotels Residenza Bocconi

Conosci Lamarmora18? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lamarmora18

Struttura: Lamarmora18
Indirizzo: Via Alfonso Lamarmora 18, 20122 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.41 di 253 B&B in Milano
Il bed and breakfast Lamarmora 18 si distingue per eleganza e classe,posto in palazzo signorile e d'epoca.vicinissimo alla metropolitana mm3 Crocetta da dove e' possibile raggiungere le principali attrattive del centro(Duomo,Castello Sforzesco,Brera,Via Montenapoleone,ecc) TV lcd e WI-FI gratuito in ogni camera.colazioni nazionali e internazionali.Vicinissimo all'Ospedale policlinico ed all'istituto Gaetano Pini e Clinica Privata Capitanio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lamarmora18. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lamarmora18 Milano