“semplicemente perfetti.” Punteggio 5 su 5
Recensione di Pasticceria Fontana e Fontana

Pasticceria Fontana e Fontana
Al n.67 in classifica su 216 Forni a Milano
Opzioni: Colazione, Solo contanti, Pagamenti digitali, Accetta prenotazioni, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Solo produzione propria. Torte da forno, mousse (anche monoporzione), cioccolatini e pralineria,biscotti,torte salate. Panettoni e colombe.
Milano, Lombardia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“semplicemente perfetti.”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 aprile 2012

Semplicemente perfetti: i dolci e i proprietari.
La specialità è la mousse al cioccolato, ma forse è riduttivo parlare solo della mousse.
Assicuro che, in base ai propri gusti: torte, pasticcini e cioccolatini sono stra-buoni.
Il pasticcere è davvero bravo, fantasioso.
Tutta la produzione è notevole anche il confezionamento è molto curato.
A Pasqua, a Natale e per qualsiasi occasione si è certi di trovare delle prelibatezze.
Sconsigliabile a chi è in dieta. C'è solo l'imbarazzo della scelta.
Come direbbe la guida Michelin: "vale il viaggio".... per i milanesi fino in Via Foppa.

• Visitato a Aprile 2012

milano
“prodotti freschi e genuini”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 aprile 2012

Ho provato le specilita' della pasticceria Fontana circa 3 anni fa e da allora mi rivolgo a loro x ogni mia esigenza. I titolari sono cortesi e molto disponibili. Per quel che mi riguarda le loro crostate sono le migliori e si possono mangiare anche 2 gg dopo poichè i prodotti sono freschi e fatti al momento. La consiglio vivamente a tutti.

• Visitato a Marzo 2012
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“ottimi dolci”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 aprile 2012

E' una pasticceria che "frequento" da diversi anni. Una delle mie torte preferite è quella coi lamponi e pistacchi. Le ho provate quasi tutte (tranne quelle con le mele perchè non amo le mele cotte). Sono molto bravi con il cioccolato (torte & pralines), ottime le bavaresi piccole e grandi, sempre fresca la pasticceria mignon e, per gli esterofili, hanno anche i macarons.
Fanno anche delle quiche salate. Che altro dire...tutto molto buono!

• Visitato a Febbraio 2012
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Fontana e Fontana hanno visto anche

Conosci Pasticceria Fontana e Fontana? Condividi la tua esperienza!