“Ottimo hamburger, locale originale”
Recensione di Street Burger

Street Burger
Al n.2.285 in classifica su 8.322 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: 12 US$ - 18 US$
Opzioni: Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Street Burger è un punto di riferimento per chiunque voglia mangiare un hamburger ben fatto e realizzato con ingredienti freschi e genuini a Milano. Se cercate un posto dove gustare dei gustosi e succulenti hamburger siete capitati nel posto giusto e questo ristorante è proprio quello che fa per voi. La nostra specialità è la preparazione degli hamburger, macinati proprio come li volete e preparati con carne di ottima qualità e di provenienza tracciata e certificata. Gli appassionati del genere non possono privarsi del piacere di assaggiare i nostri hamburger giganti che placheranno la vostra voglia di gusto e sapore.I nostri ristoranti hanno una particolarità ben precisa, perchè oltre ad essere la mecca dei burger preparano anche piatti dedicati ai vegetariani. Altri elementi distintivi dei nostri ristoranti a Milano sono precisione e velocità del servizio che ci permettono di essere punti di riferimento per la pausa pranzo di tanti lavoratori del centro storico. Ci pregiamo inoltre di proporre una buona scelta di birre artigianali e non, e una selezione di vini al calice ed in bottiglia. Per concludere ricordiamo che eseguiamo anche un servizio di catering, di take away, delivery e proponiamo convenzioni aziendali personalizzate, utili soprattutto al risparmio dei lavoratori.
Recensito 10 ottobre 2015

Siamo (io e la mia ragazza) andati da Street Burger per approfittare dell'offerta €10 hamburger patitine bibita. La scelta dei panini è varia con anche opzione solo formaggio (tomino) e veggie. Noi abbiamo preso lo Street e il BBQ. Hamburger belli grandi, cotti alla perfezione e carne molto gustosa (una fetta di cheddar in più non avrebbe fatto male). Patatine fritte alla perfezione, forse olio un po' troppo utilizzato ma a fine serata può capitare. Voto soddisfazione dopo aver pulito in piatto 8.5, con €10 euro difficilmente trovi meglio. Anche la ragazza dietro il banco è molto simpatica. Consiglio senza dubbio.

Gianluca V, Proprietario alle Street Burger, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 gennaio 2016

RingraziandoVi per la preferenza accordataci e per aver espresso la Vs opinione vi aspettiamo per replicare e anche migliorare la Vs esperienza

Ci sono recensioni più recenti su Street Burger
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 16 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo stati da street burger di martedì sera per la prima volta. Un posto molto particolare, sembra di essere in un hamburgeria americana.
Locale molto informale, pulito e con la cucina a vista. Gli hamburger davvero gustosi, si vede che il proprietario tiene molto alle materie prime, pane soffice e leggerissimo. Personale molto simpatico e amichevole. inoltre rapporto prezzo qualità veramente notevole. Da provare assolutamente.

Recensito 11 settembre 2015

Ho acquistato una cena per due con Groupon e mi sono recata con mio figlio adolescente: siamo rimasti pienamente soddisfatti, tutto rispecchiava ed andava oltre all'offerta. Sono rimasta soddisfatta dalla qualità del cibo (abbondante) e dal servizio e disponibilità (impeccabili). La signora che ci ha servito è stata molto gentile e simpatica. Da provare il TOM Burger ...delizioso ed appetitoso. Locale giovane e vivace. Sicuramente tornerò.

Recensito 8 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Mi è stato consigliato da un amico ed essendo a lavorare in quella zona io ed il mio collega abbiamo provato e ci siamo trovati molto bene gli hamburger sono molto buoni cotti bene con sfiziose combinazioni e serviti da una simpatica e carina ragazza !!!
Consiglio l'hamburger con la cipolla caramellata, formaggio alle erbette e bacon croccante

Recensito 7 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo su settimana e non c'era molta gente. Gli hamburger sono grandi e buoni, e a disposizione ci sono anche le posate che posso risultare utili. Il locale è piccolino e gli sgabelli sono disposti intorno al bancone, con uno specchio che funge da barriera da dove viene preparato il cibo. Forse i menù potrebbero essere un po' più curati, il nostro era tutto macchiato. Nel complesso una buona pausa pranzo e un prezzo ragionevole.

Gli utenti che hanno visto Street Burger hanno visto anche

Conosci Street Burger? Condividi la tua esperienza!