“Cena con amici”

Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Stazione Centrale
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a cena in questo ristorante/trattoria ed è stata una piacevole sorpresa, per nulla turistico, nonostante la zona, cucina semplice e porzioni abbondanti.
Ho mangiato un ottimo polpo con patate e verdure bollite e assaggiato il purè che era fuori menù ma che ci è comunque stato servito senza problemi.
Personale gentile e servizio veloce, ottimo rapporto qualità prezzo.
Buono anche il sorbetto a fine cena! Bravi!

Recensito 23 maggio 2018

Se volete la pizza al trancio, questo è il posto giusto. Prezzi contenuti e ottima qualità, per questo non sempre è facile trovare posto.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale tradizionale con pizza al Trancio realizzata stile teglia. Alta e croccante. Buona e buono anche il rapporto qualità prezzo. Tipico il locale.

Recensito 19 maggio 2018

Vengo spesso con amici a mangiare a mezzogiorno! La pizza margherita al trancio sempre buona. rapporto qualità-prezzo sempre ottimo, contando che il ristorante è collocato in Corso Como non si spendono cifre elevate! Assolutamente consigliato

Recensito 7 maggio 2018

In quarant’anni Corso Como è cambiato tanto da essere irriconoscibile. Non ci sono più le auto parcheggiate anche in mezzo alla strada e non ci sono più le vecchie botteghe, con l’eccezioni di Camoretto, lo storico negozio di materiale elettrico, e di questa mitica pizzeria al trancio, ancora gestita dagli stessi proprietari. Alla piccola saletta originaria si sono aggiunti altri locali e ora c’è molto più personale, prevalentemente straniero, pizzaiolo compreso.
Anche la frequentazione è in parte cambiata a causa della svolta modaiola della zona ed alla significativa presenza di turisti stranieri, come testimoniato da un cartello all’ingresso tradotto anche in giapponese. Pure i prezzi, come prevedibile, sono aumentati, oltre ad una maggiorazione di 2 euro scoperta a casa dovuta all’addebito di un trancio intero al posto di una mezza porzione.
Comunque, qui ci si viene volentieri. L’atmosfera è sostanzialmente rimasta la stessa: tanta folla, tavoli ravvicinati, assenza di tovagliette, servizio abbastanza veloce. E, quel che più conta, la pizza non è dissimile da quella di una volta: alta, croccante, ben condita, fatta secondo i canoni della tradizion toscana, continua ad essere una delle pizze al trancio migliori di Milano.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria di Porta Garibaldi hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Pizzeria di Porta Garibaldi? Condividi la tua esperienza!