“Un buon Hotel”

Hotel Florence
Classificato al n.119 di 427 hotel a Milano
“Un buon Hotel”
Recensito il 21 marzo 2012

Buon tre stelle in ottima posizione vicino alla metro zona città studi piazzale loreto.
Le camere non sono grandissime e l'arredamento e un pò standardizzato, bagni non nuovissimi ma ben tenuti.
Ottima la pulizia e discreta la colazione.
Personale molto gentile e disponibile.
Insomma un buon hotel senza fronzoli dove sicuramente pulizia e gentilezza possono essere considerati fiori all'occhiello

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

• Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Reggio Calabria, Italia
Recensito il 16 febbraio 2012

Ottima sistemazione. Hotel confortevole, pulito e con personale molto attento alle varie esigenze. Vicino alla metro Loreto e a pochi minuti a piedi da corso Buenos Aires. La camera è stata all'altezza delle aspettative: pulita e confortevole, con frigobar e phon in dotazione. L'unico neo è stata la temperatura eccessivamente elevata durante la prima notte, causa assenza di telecomando che non ha permesso di gestire in autonomia la temperatura della camera. Per fortuna la seconda sera abbiamo preso le "misure" e chiesto alla reception di regolare la temperatura!
La colazione comprendeva un pò di tutto: caffè, cappuccino, torte, merendine, marmellate, salumi, uova, formaggi.
Insomma, che dire...io lo consiglio vivamente, soprattutto per vicinanza alla metro, pulizia e rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
ferrara
Recensito il 13 febbraio 2012

ottimo rapporto qualità-prezzo. non modernissimo nel mobilio, ma pulito e comodo. Il letto della camera singola era da una piazza e mezza, il bagno pulito e spazioso. vicinissimo alla fermata loreto della metro, è un ottimo punto di appoggio per muoversi in città. personale gentile. ci tornerò, nel caso dovessi trovarmi in zona di nuovo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Napoli, Italia
Recensito il 8 dicembre 2011

Dopo un estenuante viaggio in treno direzione Milano, la reception dell'Hotel Florence é stato un caldo ed accogliente risarcimento! Già la palazzina dal di fuori prometteva bene, stile liberty e con difronte un bel parco con tanti bambini e soprattutto un orizzonte verde tra tutto il cemento della città...Al banco ci ha accolti un bel ragazzo ( scusate le nota a margine;)) dall'aria professionale che ci ha dato tutte le indicazioni sugli orari colazione e una mappa per orientarci.
La camera era accogliente, ben riscaldata e fornita di vari optionals, come cassetta di sicurezza, minibar, wi-fi. Il letto era comodissimo!! Fatto non trascurabile...Il bagno non grandissimo, ma funzionale e soprattutto pulito, come tutta la camera del resto. L'ambiente é molto silenzioso e riposante. Il personale discreto ed efficente. Un ulteriore punto a favore é la vicinanza ( 5 min a piedi) dal corso dello shopping Buenos Aires ( uno dei motivi del mio viaggio a Milano) e dalla metro con la quale siamo arrivati in centro rapidamente. La colazione era varia e abbondante, dolce e salata per tutti i gusti! Alla partenza abbiamo potuto lasciare i nostri bagagli senza costi aggiuntivi in un deposito. Inoltre ci siamo accorti che l'albergo ha un cortile interno per parcheggiare le auto...un plus per scegliere di nuovo questo delizioso hotel in un prossimo viaggio a Milano in auto ( visto l'esperienza con le ferrovie...;))

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 13 novembre 2011

Ho pernottato in questo hotel per circa 10 giorni, ero a milano per lavoro. La prima settimana ho pernottato in una stanza al pianoterra, con finestra che dava sulla strada. Appena sono entrato nella stanza sono rimasto un po' shockato , poichè avendo visto le foto sul sito dell'hotel, mi aspettavo tutt'altro.
La luce della stanza era debole e si vedeva a fatica; nel bagno il braccetto che sostiene gli asciugamani si era staccato dal muro perchè le fisher con cui era fissat esi erano rotte. L'ho fatto subito presente alla reception perchè temevo mi dessero colpa a me. Poi con il passare dei giorni ho capito che era una caratteristica dell'hotel....

La televisione era presente nella stanza, ma era ancora a tubo catodico, troppo piccolo e troppo alto come posizonamento rispetto al letto; facevo fatica a vedere le immagini. Per quanto iguarda la pulizia niente da eccepire ( ed è la cosa piu importante). Ogni giorno mi venivano cambiati gli asciugamani e aggiunti i campioni di shampoo e sapone.

Nella seconda parte della mia permanenza ho pernottato in una stanza al primo piano, migliore della prima come disposizione. In questo caso la tv era di fronte al letto, appesa e quindi piu facilmente fruibile rispetto a quella dell'altra stanza.

Qui le carenze strutturali dell' hotel si sonomanifestate nel fon che aveva una collocazione precaria nel proprio alloggio, rischiando di rimanere in mano al prossimo utilizzo.

Anche in questo caso ho trovato la stessa pulizia e lo stesso impegno nel cambiare gli asciugamani mantenendo tutto nell'ordine.

Il personale è sempre stato gentile e cordiale.

Per quanto riguarda la colazione, la zona dedicata al buffet non è particolarmente ampia ma le cose a disposizone sono buone .

diciamo che in un contesto in cui ci sono molti hotel a 1 e 2 stelle, l'hotel florence è il meno peggio della zona.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato da solo
Cagliari, Italia
Recensito il 10 ottobre 2011

Sono stata all'Hotel Florence per 2 notti, in occasione del MADE Expo. Essendo un gruppo di 9 persone, abbiamo prenotato 3 doppie e una tripla.
Siamo rimasti tutti positivamente colpiti dall'ottima localizzazione dell'albergo, a circa 400 m dalla fermata Loreto della Metro, dalla perfetta pulizia e comodità delle camere e dalla disponibilità del personale. Avendo speso 90 euro a notte per la doppia, trovo che il rapporto qualità-prezzo sia molto positivo, considerato il target di Milano.
Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Firenze, Italia
Recensito il 3 ottobre 2011

L'hotel è in una posizione perfetta a due passi da Corso Buenos Aires e a 3 minuti a piedi dalla fermata di Loreto. Sul lato opposto della strada inoltre c'è una fermata dell'autobus e con l'81 in 10 minuti si arriva in stazione centrale. La camera non era grandissima ma l'arredamento era nuovo e moderno. Bagno non perfetto con box doccia un po vecchiotto e phon rotto ma nel complesso niente di cui lamentarsi. Colazione abbastanza buona inclusa nel prezzo (69€ per una doppia). La prossima volta che tornero a Milano ci tornero di sicuro.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Hotel San Francisco
Eco-Hotel La Residenza
Lido Hotel
Lido Hotel
N. 59 di 427 a Milano

Conosci Hotel Florence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Florence

Struttura: Hotel Florence
Indirizzo: Piazza Aspromonte 22, 20131 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 15 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Milano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Florence 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Florence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Florence Milano