“Il mix perfetto tra partite, cibo, ambiente e prezzi”
Recensione di Carlsberg Platz

Carlsberg Platz
Prenota con
Carlsberg Platz non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2.849 in classifica su 9.019 Ristoranti a Milano
Cucina: Birreria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

sono stato al Platz in occasione della finale di Champions League.
Locale strapieno..ma velocità e gentilezza come sempre nel servizio.Piatti di alta qualità..tartare di salmone..tagliata scamorza e radicchio..pizze molto gustose...servizio davvero vincente!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale (penso) gemello di quello ben più celebre dalle parti dei Bastioni: dentro non è molto caratteristico o chissà che la parte al chiuso però quella fuori col giardinetto ed i tavolini lo rende abbastanza elegante ed indicato per cene serali di un certo livello.
Ho trovato solo strano che il cameriere ci abbia portato il conto senza che l’abbiamo richiesto io ed i miei commensali, mi è sempre sembrato poco bello come gesto.
Ok per uscite con ragazze ed amici, prezzo medio per non farsi mancare niente circa 35€ e posto auto fattibile

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ormai li ho provati tutti in questa zona ma fidatevi come il Platz nessuno.
Location bellissima...guardino delizioso...alta qualità e soprattutto varietà nei piatti a prezzi accessibili...menù sempre di ottimo livello....tra cui gli ottimi Pizzini. Hamburger ottimissimi. Insalatone squisite. E tanti tanti piatti, anche unici fantasiosi e ricchi.
Velocità nel servizio....che dire di più...
PRANZO E/O CENA AL TOP IN BOVISA....

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

sono un cliente fisso del mezzogiorno e ogni pranzo mi meraviglio per l'organizzazione e la qualità di questo ristorante.
ottima qualità...servizio veloce....a pranzo è gestito in maniera veramente perfetta...complimenti ai proroetari.....unico neo la coda alla cassa

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto grande con salone, salette private e splendido giardino utilizzabile quasi tutto l'anno. È anche birreria e pizzeria. Adatto anche a gruppi e pranzi di lavoro, maxischermo per le partite di calcio nel salone grande. Si mangia e si beve bene, a prezzi buoni nella pausa pranzo, medi a cena. Consiglio i piatti di carne e pesce oppure lo gnocco fritto servito con piattoni di salumi e formaggi. Servizio giovane e simpatico in sala.

Gli utenti che hanno visto Carlsberg Platz hanno visto anche

Conosci Carlsberg Platz? Condividi la tua esperienza!