“All you can EAT scadente!”
Recensione di Kyo fusion

Kyo fusion
Al n.1.480 in classifica su 9.208 Ristoranti a Milano
Cucina: Giapponese
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

Tonno in scatola lasciato passare come “mousse di tonno”. Ricette poco originali e preparate male. Unica nota positiva personale cordiale e sorridente

Recensito 30 agosto 2018

Ormai siamo di casa al Kyo!
andiamo tutte le settimane a mangiare. Ottimo il sushi, il pesce crudo e le paste. Nel menù della sera assolutamente da provare il donuts con il salmone e gli uramaki Rainbow!
Gentilissimi i ragazzi, sempre educati e sorridenti.

Nel weekend meglio prenotare.

Prendono i buoni pasto.

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pieno agosto a Milano. Gli abituali AYCE giapponesi sono chiusi e decidiamo di spostarci in una zona differente per provare questo ristorante. Ottimo, nulla da dire. Vario il menu e sushi più che buono. Ben presentato. 20 euro + bevande. Ci hanno offerto gli amari. Torneremo.

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

È la seconda volta che pranzo in questo locale in formula ayce e devo confermare la mia soddisfazione! Locale piccolo e carino, buona scelta E QUALITÀ di sushi e pietanze calde (ottimi il tonkatsu e l'onigiri con mousse di tonno), staff cortese e titolare sempre attento!

Recensito 15 luglio 2018

Sono ormai anni che tutti i venerdì io e i miei colleghi consumiamo la pausa pranzo al Kyo Fusion.
Per essere un All You Can Eat il rapporto qualità prezzo è molto buono, il pesce e fresco e le portate sono preparate con cura. Molto sfiziosi i Nighiri con il riso Venere.
Il servizio è cortese ed affidabile, anche se negli anni ci sono capitate alcune volte in cui il personale è andato "in banana" e i tempi del servizio sono stati pessimi.
In questi anni posso dire di aver provato praticamente tutto il menù e di non essere mai stato deluso. Il mio piatto preferito è l'Uramaki Rainbow.
Consigliato per una pausa pranzo diversa dal solito.

Gli utenti che hanno visto Kyo fusion hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Kyo fusion? Condividi la tua esperienza!