“Il nostro ristorante fusion preferito”
Recensione di Kyo fusion

Kyo fusion
Al n.1.490 in classifica su 9.218 Ristoranti a Milano
Cucina: Giapponese
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 30 agosto 2018

Ormai siamo di casa al Kyo!
andiamo tutte le settimane a mangiare. Ottimo il sushi, il pesce crudo e le paste. Nel menù della sera assolutamente da provare il donuts con il salmone e gli uramaki Rainbow!
Gentilissimi i ragazzi, sempre educati e sorridenti.

Nel weekend meglio prenotare.

Prendono i buoni pasto.

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pieno agosto a Milano. Gli abituali AYCE giapponesi sono chiusi e decidiamo di spostarci in una zona differente per provare questo ristorante. Ottimo, nulla da dire. Vario il menu e sushi più che buono. Ben presentato. 20 euro + bevande. Ci hanno offerto gli amari. Torneremo.

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

È la seconda volta che pranzo in questo locale in formula ayce e devo confermare la mia soddisfazione! Locale piccolo e carino, buona scelta E QUALITÀ di sushi e pietanze calde (ottimi il tonkatsu e l'onigiri con mousse di tonno), staff cortese e titolare sempre attento!

Recensito 15 luglio 2018

Sono ormai anni che tutti i venerdì io e i miei colleghi consumiamo la pausa pranzo al Kyo Fusion.
Per essere un All You Can Eat il rapporto qualità prezzo è molto buono, il pesce e fresco e le portate sono preparate con cura. Molto sfiziosi i Nighiri con il riso Venere.
Il servizio è cortese ed affidabile, anche se negli anni ci sono capitate alcune volte in cui il personale è andato "in banana" e i tempi del servizio sono stati pessimi.
In questi anni posso dire di aver provato praticamente tutto il menù e di non essere mai stato deluso. Il mio piatto preferito è l'Uramaki Rainbow.
Consigliato per una pausa pranzo diversa dal solito.

Recensito 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

AYCE sopra la media, tante varietà di sushi e gusti particolari, specialmente nel menù della sera. Il pesce non è di ottima qualità e ho un po’ di dubbi sulla presentazione del sashimi, tagliato esageratamente spesso. Onesto peró per il costo. Servizio un po’ lento, eravamo in due e a me sono arrivati tutti i piatti per prima e quelli del mio amico subito dopo che ho terminato di mangiare. Anche per le consegne a domicilio, è dichiarato un orario e ci può essere anche ritardo di un’ora. Ottima peró l’app del ristorante su cui spesso e volentieri ricevo anche buoni sconto del 40% per asporto e consegna.

Gli utenti che hanno visto Kyo fusion hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Kyo fusion? Condividi la tua esperienza!