“Niente male! ”

Cucina: Giapponese
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

È la seconda volta che pranzo in questo locale in formula ayce e devo confermare la mia soddisfazione! Locale piccolo e carino, buona scelta E QUALITÀ di sushi e pietanze calde (ottimi il tonkatsu e l'onigiri con mousse di tonno), staff cortese e titolare sempre attento!

Recensito 15 luglio 2018

Sono ormai anni che tutti i venerdì io e i miei colleghi consumiamo la pausa pranzo al Kyo Fusion.
Per essere un All You Can Eat il rapporto qualità prezzo è molto buono, il pesce e fresco e le portate sono preparate con cura. Molto sfiziosi i Nighiri con il riso Venere.
Il servizio è cortese ed affidabile, anche se negli anni ci sono capitate alcune volte in cui il personale è andato "in banana" e i tempi del servizio sono stati pessimi.
In questi anni posso dire di aver provato praticamente tutto il menù e di non essere mai stato deluso. Il mio piatto preferito è l'Uramaki Rainbow.
Consigliato per una pausa pranzo diversa dal solito.

Recensito 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

AYCE sopra la media, tante varietà di sushi e gusti particolari, specialmente nel menù della sera. Il pesce non è di ottima qualità e ho un po’ di dubbi sulla presentazione del sashimi, tagliato esageratamente spesso. Onesto peró per il costo. Servizio un po’ lento, eravamo in due e a me sono arrivati tutti i piatti per prima e quelli del mio amico subito dopo che ho terminato di mangiare. Anche per le consegne a domicilio, è dichiarato un orario e ci può essere anche ritardo di un’ora. Ottima peró l’app del ristorante su cui spesso e volentieri ricevo anche buoni sconto del 40% per asporto e consegna.

Recensito 12 giugno 2018 da dispositivo mobile

Kyo ma cosa mi combini?! Ormai è da più di un paio d'anni che frequento questo ristorante, e fino ad ora lo amavo alla follia, soprattutto per la cucina giapponese. Riso e pesce sono sempre stati meravigliosi, e, soprattutto, parlando di nigiri, la proporzione tra le due parti era perfetta. Ma, aimè, è già la seconda volta a distanza di un mesetto che la quantità di riso utilizzata nella preparazione dei nigiri è veramente esagerata. Sono diventati pesantissimi, quasi immangiabili dopo i primi 3/4 pezzi. Come mai? Per far saziare prima i clienti? Non penso che togliere qualche grammo di riso dai nigiri mandi in rovina il ristorante, anzi.
Vi prego tornate sulla retta via!

Recensito 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a cena in questo ristorante pensando che fosse davvero buono sia per il menù (in particolare per il riso venere che amo) sia per i numerosi commenti positivi; purtroppo i commenti non hanno rispecchiato la realtà (per mio gusto personale e di chi era con me). Gli uramaki sono fatti un po’ a casaccio (alcuni troppo riso altri troppo poco) e, nonostante il pesce sia fresco, non mi hanno particolarmente entusiasmato da farmi venire voglia di tornarci ancora. Di ristoranti di questa tipologia ne ho provati di meglio, ma per chi si trova in zona e vuole mangiare tanto sushi senza spendere molto lo consiglio (20 euro la cena).

Gli utenti che hanno visto Kyo fusion hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Kyo fusion? Condividi la tua esperienza!