“All you can eat buono”

Cucina: Giapponese
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ristorante fusion, cucina cinese e giapponese. Ayce buono, molte opzioni di sushi. Troppa poca luce all’interno

Recensito 22 aprile 2018

Ho provato solo il sushi e posso dire che la qualità e il sapore del pesce sono ottimi, le porzioni sono abbondanti e ben proporzionate tra pesce e riso.
L'unica pecca il servizio che è stato lento, per essere un venerdì a mezzogiorno.
Nel complesso sicuramente da tenerne in considerazione se si è in zona anche perché c'è la fermata del tram a pochi passi.

Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo ristorante una domenica sera attirati dalle belle recensioni. È stata un esperienza altalenante. Location poco curata e poco accogliente. Servizio a tratti gentile e attento e a tratti un po' svogliato. Il sushi ha una materia prima di buona qualità ma ha una pessima lavorazione, roll sformati (alcuni grossi altri piccolini) e gli ingredienti sono buttati un po' a casaccio. Non ci tornerò.

Recensito 11 aprile 2018

Siamo stati in quattro a cena un giovedì ed era molto pieno, consiglio la prenotazione. Molto buono e molto particolare, con ingredienti non convenzionali (riso venere, mango...) che credo siano presenti solo nel menù della cena.
La pecca è il servizio. Abbiamo trovato le cameriere scortesi e poco professionali: svogliate, sbagliavano i piatti, scambiavano i tavoli, parlavano male l'una dell'altra con i clienti per giustificare le mancanze. In più, ad un certo punto abbiamo trovato un pezzo di (ipotizziamo) ceramica nel piatto, in mezzo al cibo, e una spina enorme nel salmone.
Peccato, perché isolando il sapore da tutto il resto l'avrei consigliato senza dubbio. Tornerò, credo, per capire se era solo una giornata storta.

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Spinta dalle recensioni abbiamo cenato in questo ristorante, positivo il fatto che entrando NON si sente odore di pesce come spesso accade, personale gentile, qualità del cibo molto buona, ci è piaciuto molto; abbiamo apprezzato il fatto che i piatti sono stati serviti con calma dando il tempo di gustarli.
Ci tornerò sicuramente!

Gli utenti che hanno visto Kyo fusion hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Kyo fusion? Condividi la tua esperienza!