Recensito il 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati due notti in questo hotel e posso spendere solo parole positive.. hotel in ottima posiZione con fermata tram proprio di fronte, hotel ubicato nella strada in cui ci sono tutti ristoranti.. pulizia ottima letto comodo e personale gentile.. e prezzo ottimo! ci ritornerei...

Recensito il 18 aprile 2018

Consiglio vivamente questo hotel!
Accogliente, pulito e molto economico pur essendo a Milano.
Reception: staff molto gentile, in particolare il ragazzo marocchino. Pulizia della camera decisamente buona anche nei minimi dettagli.
L'hotel e' situato a pochi metri da diversi ristoranti situati nella stessa via...insomma anche la posizione e' molto favorevole. Decisamente SI!

Consiglio sulle camere: camera singola 228 - ottima stanza
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 5 aprile 2018

ottimo , pulito , personale molto gentile, è gia' la seconda volta che andiamo e ritorneremo sicuramente .
Posizione tranquilla , ben servita dai mezzi pubbici, ideale per chi deve soggiornare in questa zona di Milano .

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato più volte presso questa struttura, che consiglio senza dubbio. Personale cortese e disponibile, camere pulite, ordinate e dotate di ogni comfort. Vicinanza alle fermate dei mezzi pubblici

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 31 marzo 2018

Abbiamo prenotato direttamente sul sito dell'hotel in quanto c'è la possibilità di scegliere la tipologia della camera. Il costo è veramente irrisorio per una città come Milano...e non solo! 50 euro a notte per una camera matrimoniale impeccabile sotto ogni punto di vista: pulizia accuratissima, arredamento nuovo, moderno e originale; riscaldamento ottimale; tranquillità e riposo. Sinceramente è difficile trovare un difetto. Molto comodo raggiungere il centro in quanto la fermata del tram, che porta al castello sforzesco, è di fronte all'hotel. La zona è tranquilla anche per noi che rientravamo piuttosto tardi la sera. La scelta migliore per soggiornare a Milano usufruendo di un'ottimo rapporto qualità-prezzo!!! Non abbiamo fatto colazione in hotel.

Consiglio sulle camere: Camere happy
Data del soggiorno: marzo 2018