Recensito il 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato più volte presso questa struttura, che consiglio senza dubbio. Personale cortese e disponibile, camere pulite, ordinate e dotate di ogni comfort. Vicinanza alle fermate dei mezzi pubblici

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 31 marzo 2018

Abbiamo prenotato direttamente sul sito dell'hotel in quanto c'è la possibilità di scegliere la tipologia della camera. Il costo è veramente irrisorio per una città come Milano...e non solo! 50 euro a notte per una camera matrimoniale impeccabile sotto ogni punto di vista: pulizia accuratissima, arredamento nuovo, moderno e originale; riscaldamento ottimale; tranquillità e riposo. Sinceramente è difficile trovare un difetto. Molto comodo raggiungere il centro in quanto la fermata del tram, che porta al castello sforzesco, è di fronte all'hotel. La zona è tranquilla anche per noi che rientravamo piuttosto tardi la sera. La scelta migliore per soggiornare a Milano usufruendo di un'ottimo rapporto qualità-prezzo!!! Non abbiamo fatto colazione in hotel.

Consiglio sulle camere: Camere happy
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 marzo 2018

Ottimo albergo per un soggiorno economico a Milano. Il mio albergo preferito a Milano. Ci sono due tipi di camere: le camere classiche allestite in modo 'come una volta' che vuol dire: un 'po fuori moda, nonostante ciò siano pulite e i letti siano comodi (che per me significa: le materassi sono abbastanza duri). Inoltre ci sono le camere Happy, che sono state ristrutturate e hanno un aspetto morderno e gentile. Quelle costano più. C'è ancora un terzo tipo di camere dedicato soltanto ai gruppi che io non conosco.
Il personale e gentilissimo. La colazione include diverse tipi di brioche, pane (toast), panini, muesli, cornflakes, yogurt (tipo frutta e naturale), banane, mele (in contrario ad altre strutture la frutta è veramente fresca), frutta in scatola, burro, miele, marmelata, nutella, formaggio spalmabile, formaggio in fette, ..... E naturalmente: caffè, cappuccino, orzo, tè, latte, acqua, nettare o sugo (?) d'arancia. Tutto questo per soltanto 5.- o 6.- €!
La struttura è situata in una zona tranquilla e verde fuori centro. In tram ci vuole 40 min ad andare a Castello. Usando la metro (fermata a 1,5 km in piedi o con l'autobus) si ranggiunge il centro più veloce. Un grande vantaggio per gli entusiasti dello sport: il parco nord si trova vicinissimo. Qui si può correre, fare fit walking, andare in bici, c'è anche un velodrome aperto al pubblico.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 22 marzo 2018

Quando mi reco a Milano alloggio sempre all'Ornato. Personale gentilissimo e disponibile. Le camere risultano pulite e il costo è abbastanza buono. L'hotel è situato in una zona in cui si può trovare di tutto e inoltre è ben collegato ai mezzi di trasporto pubblici. Niente da aggiungere.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 21 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho alloggiato in questo hotel con un gruppo.. un vero incubo! Le camere non erano quelle del sito..ma erano situate nella parte vecchia dell’hotel, camere vecchie, fatiscenti, sporche, puzzolenti..la prima notte ho dovuto spalancare la finestra per la puzza di fogna..per dormire in quel materasso bisognava essere un fachiro, perché le molle erano tutte belle sporgenti..per non parlare del personale della reception.. decisamente scortese e incompetente nel dare indicazioni... altamente sconsigliato!

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici