Recensito il 28 marzo 2018

Ottimo albergo per un soggiorno economico a Milano. Il mio albergo preferito a Milano. Ci sono due tipi di camere: le camere classiche allestite in modo 'come una volta' che vuol dire: un 'po fuori moda, nonostante ciò siano pulite e i letti siano comodi (che per me significa: le materassi sono abbastanza duri). Inoltre ci sono le camere Happy, che sono state ristrutturate e hanno un aspetto morderno e gentile. Quelle costano più. C'è ancora un terzo tipo di camere dedicato soltanto ai gruppi che io non conosco.
Il personale e gentilissimo. La colazione include diverse tipi di brioche, pane (toast), panini, muesli, cornflakes, yogurt (tipo frutta e naturale), banane, mele (in contrario ad altre strutture la frutta è veramente fresca), frutta in scatola, burro, miele, marmelata, nutella, formaggio spalmabile, formaggio in fette, ..... E naturalmente: caffè, cappuccino, orzo, tè, latte, acqua, nettare o sugo (?) d'arancia. Tutto questo per soltanto 5.- o 6.- €!
La struttura è situata in una zona tranquilla e verde fuori centro. In tram ci vuole 40 min ad andare a Castello. Usando la metro (fermata a 1,5 km in piedi o con l'autobus) si ranggiunge il centro più veloce. Un grande vantaggio per gli entusiasti dello sport: il parco nord si trova vicinissimo. Qui si può correre, fare fit walking, andare in bici, c'è anche un velodrome aperto al pubblico.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 22 marzo 2018

Quando mi reco a Milano alloggio sempre all'Ornato. Personale gentilissimo e disponibile. Le camere risultano pulite e il costo è abbastanza buono. L'hotel è situato in una zona in cui si può trovare di tutto e inoltre è ben collegato ai mezzi di trasporto pubblici. Niente da aggiungere.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 21 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho alloggiato in questo hotel con un gruppo.. un vero incubo! Le camere non erano quelle del sito..ma erano situate nella parte vecchia dell’hotel, camere vecchie, fatiscenti, sporche, puzzolenti..la prima notte ho dovuto spalancare la finestra per la puzza di fogna..per dormire in quel materasso bisognava essere un fachiro, perché le molle erano tutte belle sporgenti..per non parlare del personale della reception.. decisamente scortese e incompetente nel dare indicazioni... altamente sconsigliato!

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

Posizione buona per raggiungere il Niguarda sia a piedi sia in tram.
Personale gentile e disponibile.
Camere economy piccole , mal arredate con mobilio trasandato e mal curato, copriletto e coperte marroni che peggiorano la location, per nulla corrispondenti alle foto pubblicate sul sito.
Bagno piccolo, non areato e con doccia chiusa da tenda di plastica, quindi predisposta ad "allagamenti " e poco igienica.
Le camere sono raggiungibili solo a piedi nonostante le scale.
Davvero deludente.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel economico in zona Niguarda. Abbiamo dormito due notti. Non male, la camera è grande anche se arredata in modo semplice ed essenziale. Avevamo una camera per non fumatori ma purtroppo la puzza di fumo impregnava l'ambiente e soprattutto le lenzuola. Credo che fossero proprio queste a puzzare, in quanto, probabilmente, vengono tenute in un luogo in cui il personale fuma. Per il resto è una buona soluzione. Parcheggio interno.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia