Recensito il 24 marzo 2016

Spero che nel frattempo sia cambiato qualcosa!
Ho alloggiato in questo hotel per due notti qualche mese fa, ma ricordo benissimo la scarsa igiene e organizzazione!
Siamo arrivati in comitiva, abbiamo prenotato con largo anticipo tramite Agenzia; le camere che ci sono state assegnate erano lontanissime l'una dall'altra.... alcune addiruttura nella struttura adiacente.... ma questo, per noi che eravamo tutti adulti, non è stato un problema.
Le condizioni dei corridoi, delle camere e dei bagni erano pessime, le mura sporche, scarabocchiate e la polvere a ciuffi ovunque! I materassi poi, abbastanza scomodi.
La colazione scarsa.
Non ci torneremo!

Data del soggiorno: dicembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Minihotel2, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Ornato - Gruppo Mini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 marzo 2016

Gentile Federica,
ci dispiace davvero apprendere che il soggiorno presso la nostra struttura Le abbia lasciato un ricordo negativo su tutta la linea, ma allo stesso tempo le sue affermazioni ci lasciano sorpresi.
Al momento della prenotazione non era stato richiesto che le camere venissero assegnate tutte vicine l’una all’altra, inoltre era stato ampiamente chiarito che le camere prenotate appartenevano a due tipologie differenti che comprensibilmente si trovano in aree diverse dello stesso edificio. Se la richiesta fosse stata fatta al momento della prenotazione, avremmo subito fatto presente che non sarebbe stato possibile dare a tutto il gruppo lo stesso piano e che l’unica soluzione sarebbe stata quella di prendere tutte le camere della stessa tipologia come poi è stato fatto in fase di check-in.
Per quanto riguarda la pulizia, possiamo garantire che il nostro personale pone sempre la massima cura all’igiene quotidiana delle camere e delle parti comuni e questo lo si evince anche dagli ottimi giudizi lasciati su questa pagina da altri clienti.
Le chiediamo la cortesia di contattarci in privato per poter approfondire i problemi da lei segnalati, indicando la camera in cui ha alloggiato, in modo che possiamo effettuare le opportune verifiche.
Cordiali saluti.
La Direzione del Gruppo Mini hotel

Recensito il 11 marzo 2016

Arrivato a Milano con al seguito moglie e figlia per un visita al vicino Ospedale Niguarda, ho trovato questa struttura che risulta divisa a metà... una parte datata con camere "economy" ed una rimodernata con camere "happy". Ho scelto l'allegria, i colori e il confort dell'arredo "happy" e devo dire che era veramente ok. Ma per quel poco che ho visto non penso che gli ospiti delle "economy" potrebbero dare altrettanto giudizio positivo. Cordiale e simpatico il personale della sala colazione.

Consiglio sulle camere: Scegliete le stanze "happy"
Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Minihotel2, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Ornato - Gruppo Mini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 marzo 2016

Gentile Renoir1964,
La ringraziamo per aver scelto la nostra struttura per il Suo soggiorno e Le siamo grati per il riscontro positivo inviatoci.

Recensito il 7 marzo 2016 da dispositivo mobile

Dal 24 al 26 Febbraio ho soggiornato nelle camere da poco ristrutturate.. Che dire? Hotel stupendo, camere accoglienti, servizio ottimo, bagno pulito, arredamento moderno ed elegante, anche la colazione buona.. Promosso!! Un po' lontano dal centro, ma comunque in una buona posizione grazie alla fermata del tram vicino.. Inoltre il prezzo non è male! Prossimo soggiorno a Milano sicuramente qui!

Data del soggiorno: febbraio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Minihotel2, Responsabile reception alle Hotel Ornato - Gruppo Mini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 marzo 2016

Gentile All1412,

Recensito il 3 marzo 2016 da dispositivo mobile

L'hotel non é male,ci tornerei... anche se le stanze sono vecchissime e a parere mio di cattivo gusto ed é davvero un peccato visto che la hall é davvero molto bella. Il personale é gentile. La colazione presenta poca scelta. La posizione é abbastanza buona,esso infatti é situato a pochi Km dal centro. Buon hotel per chi non ha pretese e cerca soltanto una sistemazione notturna.

Data del soggiorno: febbraio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentile Giulia,
grazie per aver scelto Gruppo Mini Hotel per il Suo soggiorno. Il suo feedback ed i preziosi suggerimenti sono di grande stimolo per continuare a migliorarci ogni giorno. Sperando di averLa ancora ospite nella nostra struttura, Le porgiamo cordiali saluti.

Recensito il 2 marzo 2016

Ho soggiornato in questo hotel con mia moglie e mio figlio diciottenne solo una notte ma sono rimasto favorevolmente colpito. La camera triple e il bagno molto spaziosi e puliti. Ottima la prima colazione con molta scelta. Avendo prenotato in giornata ho anche pagato un prezzo bassissimo se rapportato alla qualità e al comfort della struttura.

Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Minihotel2, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Ornato - Gruppo Mini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 marzo 2016

Gentile Massimo,