Recensito il 11 febbraio 2016

Non è che possa lamentarmi tanto (visto che ho preso una camera economy) ma il pavimento era pieno di polvere, nonostante le signore delle pulizie passassero giornalmente. Per il resto, la colazione era tutti i giorni uguale e in camera mancava il frigobar.

Data del soggiorno: febbraio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Minihotel2, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Ornato - Gruppo Mini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 febbraio 2016

Gentile Antonella Z,

il suo giudizio ci lascia sorpresi. Come lei stessa ha scritto la pulizia viene effettuata quotidianamente per cui è alquanto improbabile che il pavimento potesse essere pieno di polvere. Ci dispiace che la colazione ricca di alimenti freschi non abbia incontrato i suoi gusti; per quanto riguarda il frigobar ci teniamo a precisare che la categoria cui la struttura appartiene non ne impone la presenza in camera, ma in struttura sono comunque presenti dei distributori automatici da cui poter acquistare bibite o snack.

Cordiali saluti,

Recensito il 31 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Hotel ben strutturato moderno, camere molto pulite! Comodo perché la fermata del tram numero 4 che ti porta fino al castello sforzesco è proprio davanti l'hotel. Vicino c'è un supermercato aperto 24 su 24. Se dovessi tornare a milano sceglierei sicuramente l'hotel ornato! Consigliatissimo

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Minihotel2, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Ornato - Gruppo Mini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 febbraio 2016

Gentile Valetina U,
La ringraziamo per aver scelto la nostra struttura per il Suo soggiorno e Le siamo grati per il riscontro positivo inviatoci.
Nell' augurarci di averLa nuovamente ospite in struttura,
Le porgiamo distinti saluti.

Recensito il 20 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una notte in questo hotel in una singola economy. Camera pulita con TV e aria condiziona abbastanza spaziosa. Il bagno pulito e tutto ben funzionante unica pecca la tendina della doccia che potrebbe essere sostituita con una porta in plastica. Colazione senza salato e con le macchinette automatiche per il caffè comunque per essere una economy e visto il prezzo (39€) ci si può stare.

Data del soggiorno: gennaio 2016

Gentile bdk1404,
siamo lieti che il soggiorno sia stato di Suo gradimento. La ringraziamo per il Suo graditissimo feedback, sempre ben accetto a migliorare gli standard qualitativi nelle nostre strutture. Restiamo a Sua disposizione qualora volesse ancora affidarsi a noi per il Suo prossimo soggiorno.
Distinti Saluti

Recensito il 7 gennaio 2016

Ottima posizione. Non centralissimo ma in ottima posizione e con parcheggio privato custodito. Letto insuperabile e stanze ben arredate anche se in stile minimalista. Reception molto gentile. Unica nota leggermente dolente la colazione che non ha cibi salati. Per il resto ottimo. Ci tornerò

Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Minihotel2, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Ornato - Gruppo Mini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 gennaio 2016

Gentile Murdoc4242,
Distinti Saluti

Recensito il 21 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel in occasione dell'Expo per 2 notti. Posizione abbastanza comoda per la metro, molto di più gli autobus e tram. Struttura appena ristrutturata e colorata, camere abbastanza spaziose e pulite. Servizio buono ed esaustivo. Prezzo sotto la media per il periodo. Consigliato..!

Data del soggiorno: ottobre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Minihotel2, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Ornato - Gruppo Mini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 dicembre 2015

Gentile Chiara,
La ringraziamo per aver scelto il Gruppo Mini Hotel per il suo soggiorno milanese. Siamo lieti che abbia apprezzato particolarmente il nostro stile giovane e colorato e la pulizia delle camere.
Ci auguriamo di riaverla presto tra i nostri ospiti.
Cordiali saluti,