Recensito il 20 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una notte in questo hotel in una singola economy. Camera pulita con TV e aria condiziona abbastanza spaziosa. Il bagno pulito e tutto ben funzionante unica pecca la tendina della doccia che potrebbe essere sostituita con una porta in plastica. Colazione senza salato e con le macchinette automatiche per il caffè comunque per essere una economy e visto il prezzo (39€) ci si può stare.

Data del soggiorno: gennaio 2016
Minihotel2, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Ornato - Gruppo Mini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 febbraio 2016

Gentile bdk1404,
siamo lieti che il soggiorno sia stato di Suo gradimento. La ringraziamo per il Suo graditissimo feedback, sempre ben accetto a migliorare gli standard qualitativi nelle nostre strutture. Restiamo a Sua disposizione qualora volesse ancora affidarsi a noi per il Suo prossimo soggiorno.

Recensito il 7 gennaio 2016

Ottima posizione. Non centralissimo ma in ottima posizione e con parcheggio privato custodito. Letto insuperabile e stanze ben arredate anche se in stile minimalista. Reception molto gentile. Unica nota leggermente dolente la colazione che non ha cibi salati. Per il resto ottimo. Ci tornerò

Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Minihotel2, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Ornato - Gruppo Mini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 gennaio 2016

Gentile Murdoc4242,

Recensito il 21 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel in occasione dell'Expo per 2 notti. Posizione abbastanza comoda per la metro, molto di più gli autobus e tram. Struttura appena ristrutturata e colorata, camere abbastanza spaziose e pulite. Servizio buono ed esaustivo. Prezzo sotto la media per il periodo. Consigliato..!

Data del soggiorno: ottobre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Minihotel2, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Ornato - Gruppo Mini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 dicembre 2015

Gentile Chiara,
La ringraziamo per aver scelto il Gruppo Mini Hotel per il suo soggiorno milanese. Siamo lieti che abbia apprezzato particolarmente il nostro stile giovane e colorato e la pulizia delle camere.
Ci auguriamo di riaverla presto tra i nostri ospiti.
Cordiali saluti,

Recensito il 5 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Soggiorno di una notte in questo hotel. Pulito, carino con camera ampia e luminosa. Comodo il parcheggio chiuso anche se a pagamento. Colazione ok. Personale cordiale e disponibile alle richieste. Direi da consigliare ci tornerò

Data del soggiorno: dicembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentile Roberto,
La ringraziamo per aver scelto la nostra struttura per il Suo soggiorno. Siamo lieti che sia stato tutto di suo gradimento.
La aspettiamo per il suo prossimo soggiorno milanese.
Cordiali saluti,

Recensito il 1 dicembre 2015

Un buon hotel con un ottimo rapporto qualità prezzo. A due passi c'è la fermata del tram che in 20 minuti ti porta al centro di Milano. Camere spaziose e confortevoli senza troppe illusioni. Colazione eccellente. Staff gentile tranne per quelli della hall, che si sono dimostrati in più di un'occasione poco accoglienti.

Data del soggiorno: ottobre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia