Recensito il 1 dicembre 2015

Un buon hotel con un ottimo rapporto qualità prezzo. A due passi c'è la fermata del tram che in 20 minuti ti porta al centro di Milano. Camere spaziose e confortevoli senza troppe illusioni. Colazione eccellente. Staff gentile tranne per quelli della hall, che si sono dimostrati in più di un'occasione poco accoglienti.

Data del soggiorno: ottobre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Minihotel2, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Ornato - Gruppo Mini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 dicembre 2015

Gentile Nenny,
Distinti Saluti

Recensito il 28 novembre 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 3 giorni con mio padre. Abbiamo scelto questa struttura perché molto vicina al Galeazzi, ospedale in cui mia madre si è operata.
Il personale si è dimostrato molto disponibile quando, per ragioni legate all'ospedale, la sera prima dell'operazione, abbiamo dovuto chiedere la possibilità di lasciare la struttura e tornate la settimana successiva mantendo la prenotazione già effettuata e la camera pagata. Fortunatamente poi non ne abbiamo avuto bisogno però la disponibilità è stata messa in prima linea. Gentilissimi davvero. Nel caso in cui dovessi aver necessità di tornare, sceglierò di sicuro Hotel Ornato.

Data del soggiorno: novembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Sara,
La ringraziamo per aver scelto la nostra struttura per il Suo soggiorno e Le siamo grati per il riscontro positivo inviatoci.
Nell' augurarci di averLa nuovamente ospite in struttura,
Le porgiamo distinti saluti.

Recensito il 26 novembre 2015 da dispositivo mobile

Dormire per lavoro a Milano con posto auto a 58,00 euro, con prima colazione e arredamento camere, decoroso e funzionale bagno con tutto il necessario. Quando si dice, quello che serve c'è. Zona Niguarda, con fermata mezzi davanti l'Hotel.

Data del soggiorno: novembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gentile Carlo,
Nell' augurarci di averLa nuovamente ospite in struttura,
Le porgiamo distinti saluti.

Recensito il 23 novembre 2015

Camera pulita, arredamento nuovo. Io migliorerei la qualità della colazione che non è super abbondante e varia... Un pò rumoroso lo scarico dell'acqua delle camere vicine...ottima la pulizia, non ho usufruito di pranzo o cena quindi non so come è... Ho soggiornato 2 notti ma il mio moroso è stato lì altre 4 notti e la parte "depandance" non è bella come quella principale: arredamento vecchio, tendina della doccia al posto delle porte di vetro... insomma una specie di dormitorio che va bene per i ragazzi.. Io però non posso lamentarmi della camera che come ho detto è sempre stata pulita e in ordine. Da migliorare: colazione (farla più abbondante e varia), nel bagno sarebbe stato meglio avere più distanza tra water e doccia, da insonorizzare gli scarichi dei wc, da mettere su una staffa a muro la tv.

Consiglio sulle camere: scegliere solo la parte principale, non l'edificio B (depandance)
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gentile Jessica, siamo lieti che il soggiorno sia stato di Suo gradimento. La ringraziamo per il Suo graditissimo feedback, sempre ben accetto a migliorare gli standard qualitativi nelle nostre strutture. Restiamo a Sua disposizione qualora volesse ancora affidarsi a noi per il Suo prossimo soggiorno.
Distinti Saluti

Recensito il 18 novembre 2015 da dispositivo mobile

L 'hotel è carino e le stanze molto confortevoli,soltanto che per aver spostato la data di permanenza ci hanno chiesto una maggiorazione di 30 € che poi una volta lì sono magicamente diventati 60€.
In pratica ci hanno fatto pagare due notti in albergo in camera doppia circa 300 euro rispetto alle 168 euro pattuite.
Truffa!
Se sapevo andavo in un grand hotel

Data del soggiorno: novembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Minihotel2, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Ornato - Gruppo Mini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 novembre 2015

Gentile Giada,

Le possiamo garantire che il Gruppo Mini Hotel ha operato, opera e sempre opererà con onestà e trasparenza. Non è mai accaduto di applicare tariffe differenti da quelle che sono state comunicate al momento della prenotazione.

Purtroppo, quanto da Lei riportato non corrisponde alla reale versione dei fatti. Come Lei stessa afferma, il periodo inizialmente prenotato era un altro e per sue motivazioni, successivamente ci ha contattati chiedendo di cancellare la prenotazione. Nonostante la tariffa da lei prenotata era una tariffa non cancellabile/non modificabile e non rimborsabile, come chiaramente riportato sul sito, Le abbiamo gentilmente offerto la possibilità di utilizzare quel credito per soggiornare in un altro periodo. Tale soluzione è stata da Lei accolta di buon grado e quando ci ha comunicato le date del nuovo soggiorno, immediatamente Le abbiamo fatto presente che si trattava di un periodo fieristico e che essendo la tariffa di vendita più alta di quella precedente, avrebbe dovuto pagare una differenza di prezzo. Tale proposta è stata da Lei accettata senza nessuna opposizione in merito.

Inoltre ci preme precisare che , come Lei stessa avrà notato in fase di prenotazione, l'Hotel Ornato è un ottimo Hotel che garantisce tutti gli standard richiesti per un Tre Stelle e che le nostre tariffe sono sempre molto competitive rispetto ad altre strutture di pari categoria e non si avvicinano neanche lontanamente alle tariffe elevate di un Grand Hotel.

Per ulteriori chiarimenti La invitiamo a contattarci direttamente.

Cordiali saluti,