Filtri selezionati
Recensito il 15 giugno 2018

Abbiamo scelto questo B&B per la vicinanza al luogo in cui mia figlia avrebbe sostenuto un concorso. Il ceck in fatto alla cassa del bar di sotto, in mezzo alla confusione per via dei tanti avventori. Prendono il documento, ci registrano e ci danno una chiave ed il gettone per la colazione del mattino successivo. Ci indicano dove andare, nessuno ci accompagna. Saliamo una scala a chiocciola stretta e molto ripida. Non c'è ascensore e salire con i bagagli non è la cosa più semplice del mondo. "Sconsigliatissimo per le persone anziane o con handicapp.
La camera è arredata decentemente ed è pulita. La sera si fatica ad addormentarsi per il vociare degli avventori del bar ristorante di sotto, seduti all'aperto. La misera colazione al mattino, fatta nel bar di sotto, con cappuccino e cornetto soltanto. Il tutto per 100 euro. Prezzo esagerato per un b&b con queste caratteristiche.

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 28 maggio 2018

Ho alloggiato al B&B una notte soltanto, ma devo dire che ci siamo trovate molto bene. Vicinissimo alla stazione (circa 6/8 minuti) la camera è accogliente, pulita e fornita di tutto il necessario. Appena arrivate siamo state accolte da una signora che ci ha dato informazioni, avevamo la stanza Delicate composta da un letto matrimoniale, due comodini, ampio armadio, specchio, scrivania, porta finestra che da un terrazzo, piccolo bagno grazioso e pulito (ampia doccia molto comoda). La sera abbiamo cenato al ristorante e siamo rimaste soddisfatte, i camerieri sono gentili e disponibili. La colazione della mattina seguente è stata decisamente positiva: ci avevano consegnato due chip con i quali abbiamo preso quello che desideravamo e ci siamo sedute fuori: ottimo! Inoltre concludo dicendo che ci hanno fatto lasciare i bagagli da loro per poter girare Milano in tranquillità, e li abbiamo ripresi nel pomeriggio prima di tornare a casa.
Super consigliato, per coppie o famiglie!

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 marzo 2018

In posizione eccezionale, a pochi passi dalla Stazione Centrale e dal nodo della Metropolitana di Milano, questo B&B offre una collocazione ideale per visitare la città.
La camera che ci è stata assegnata era al primo piano, completa e con vista sulla chiesa di San Camillo.
Letto comodo, riscaldamento adeguato e bagno nuovo e ben ordinato: unica carenza la mancanza del bidet dovuta alla mancanza di spazio nei servizi. Pulizia scrupolosa.
Colazione inclusa servita nel bar - ristorante della stessa proprietà posto a fianco del B&B.
Ottimo rapporto prezzo - qualità.

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 gennaio 2018 da dispositivo mobile

pensavo fosse una stanza invece era un monolocale addirittura con piano cottura e frigo vicino alla stazione centrale vicino a tutti i servizi banche supermercati ristoranti ecc lo consiglio a tutti sicuramente ci tornerò

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 6 ottobre 2017

Sono stato in questo B&B con la mia famiglia per una notte e ci siamo trovati bene. Stanza pulita, colazione buona che si fa al bar sotto il B&B. Ottima posizione a 5 minuti dalla stazione centrale e vicinissimo alla metro.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia