“Un ristorante da provare”

Ristorante Baobab Cucina Multietnica
Al n.621 in classifica su 9.258 Ristoranti a Milano
Cucina: Africana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Stazione Centrale
Recensito 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho preso il tipico piatto senegalese con pesce e verdure. Buonissimo e particolare. Alla fine abbiamo preso due the tipici e due caffè (chiamati tuba), da provare assolutamente! Il tutto per soli 10 euro, bevande incluse. In aggiunta il locale è bellissimo, allegro e l’ospitalità fa da padrona! Da provare e da tornarci!

Data della visita: aprile 2018

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Meraviglioso, portate di qualità e quantità. Prezzi onesti e proprietari ospitali e simpaticissimi.
Straconsigliato, mashAllah.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 2 aprile 2018

Vengo spesso qui con i miei amici per provare qualcosa di originale, e sempre mantiene la sua qualità. I piatti sono eccezionali e abbondanti, onesto rapporto qualità/prezzo. Decisamente una delle migliori perle nascoste di Milano, consigliatissimo!

Data della visita: marzo 2018
Recensito 26 marzo 2018

Un posto semplice ma accogliente, dove si mangia bene senza spendere troppo! Posizionato vicino a Corso Buenos Aires, è perfetto per chi vuole fermarsi un attimo durante una giornata di shopping

Data della visita: giugno 2017
Recensito 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Molte varietà di piatti davvero particolari ma buonissimi! Banane fritte, riso pilaf con sugo di pesce e burro di arachidi con sugo di manzo, cous cous con sugo di verdure! Tutto buonissimo! Consigliato il succo di baobab!
Proprietario simpatico e disponibile, ci tornerò !

Data della visita: marzo 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Baobab Cucina Multietnica hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Ristorante Baobab Cucina Multietnica? Condividi la tua esperienza!