“Un ristorante da provare”
Recensione di Baobab

Baobab
Al n.407 in classifica su 9.019 Ristoranti a Milano
Cucina: Africana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Stazione Centrale
Recensito 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho preso il tipico piatto senegalese con pesce e verdure. Buonissimo e particolare. Alla fine abbiamo preso due the tipici e due caffè (chiamati tuba), da provare assolutamente! Il tutto per soli 10 euro, bevande incluse. In aggiunta il locale è bellissimo, allegro e l’ospitalità fa da padrona! Da provare e da tornarci!

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Meraviglioso, portate di qualità e quantità. Prezzi onesti e proprietari ospitali e simpaticissimi.
Straconsigliato, mashAllah.

Recensito 2 aprile 2018

Vengo spesso qui con i miei amici per provare qualcosa di originale, e sempre mantiene la sua qualità. I piatti sono eccezionali e abbondanti, onesto rapporto qualità/prezzo. Decisamente una delle migliori perle nascoste di Milano, consigliatissimo!

Recensito 26 marzo 2018

Un posto semplice ma accogliente, dove si mangia bene senza spendere troppo! Posizionato vicino a Corso Buenos Aires, è perfetto per chi vuole fermarsi un attimo durante una giornata di shopping

Recensito 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Molte varietà di piatti davvero particolari ma buonissimi! Banane fritte, riso pilaf con sugo di pesce e burro di arachidi con sugo di manzo, cous cous con sugo di verdure! Tutto buonissimo! Consigliato il succo di baobab!
Proprietario simpatico e disponibile, ci tornerò !

Gli utenti che hanno visto Baobab hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Baobab? Condividi la tua esperienza!