“Ambiente carino e buona cucina”
Recensione di Il Quarto di via Ravizza

Il Quarto di via Ravizza
Prenota con
Il Quarto di via Ravizza non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.4.777 in classifica su 9.159 Ristoranti a Milano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cenato in loco una sera durante un incontro di lavoro in 4. Ordinato antipasto misto e 4 piatti, tutto buono, soprattutto gli spaghetti, peccato per un piccolo errore della cucina che ha fatto uscire un piatto in meno e abbiamo dovuto aspettare un po’. Cameriere molto cordiale, ambiente curato e con un suo fascino

Recensito 24 maggio 2018

Con mia moglie siamo entrati perché, a differenza di molti ristoranti che forse vogliono fare i furbetti, nel menù in vetrina erano riportati anche i prezzi delle bevande. Era lunedì e il locale praticamente pieno, ci sarà pure un motivo. Abbiamo mangiato pesce freso cotto perfettamente ad un prezzo accettabilissimo. Giovedì siamo ritornati per gustare la pasta fatta in casa al cartoccio con abbondanti frutti di mare. Pietanza sublime. Da Sardi sessantenni badiamo molto alla sostanza e molto meno ai fronzoli. Buon locale con molti posti anche all'aperto.

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location carina ma servizio e pietanze abbastanza deludenti. L'atteggiamento più fastidioso è nato dal fatto che il cameriere ha insistito nello spacciarci una comune birra Hacker-Pschorr in birra artigianale. Pizze buonine, grandi da fuoriuscire dal piatto e molto sottili.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui sabato sera, nei tavolini all'aperto..Buono il saute di cozze e la tartare di manzo, abbondante il risotto della casa. Servizio attento ed impeccabile..Prezzo nella norma per la zona.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena un sabato sera in questo ristorante. Avevamo prenotato un tavolo al mattino ma, arrivati li alla sera, non solo non c’era, ma ci e’ stato detto in modo non molto cortese, che eravamo in ritardo. Il che non risponde a verita’. E anche se fosse stato, ma non e’ stato, come ogni ristorante che si rispetti, ci avrebbero telefonato per capire se fossimo in arrivo o meno. Questo dimostra che erano in torto. Inoltre avevamo chiesto un seggiolone che, ovviamente, non ci e’ stato dato. Ma non finisce qui. Per due tartare abbiamo aspettato piu’ di mezz’ora. Intollerabile. Qualita’ nel cibo nella media, pizze idem. Prezzi nella media della movida milanese .
Nel complesso direi che occorre avere piu’ riguardi per i clienti.

Gli utenti che hanno visto Il Quarto di via Ravizza hanno visto anche

Conosci Il Quarto di via Ravizza? Condividi la tua esperienza!