“Deludente”

Al n.3.334 in classifica su 9.208 Ristoranti a Milano
Cucina: Internazionale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Navigli
Descrizione: In via Tortona, un loft post industriale dagli interni dal sapore internazionale, ti ospita nel cuore del distretto di moda, design, eventi e cultura. Uno spazio versatile aperto tutti i giorni per una piacevole sosta dalle prime ore del giorno a sera.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Premetto che mi riferisco ad una visita al locale per aperitivo con amici e devo ammettere una certa delusione poiché i prezzi sono elevati per cocktails e vini di qualità assolutamente nella norma.
Decisamente insufficiente il buffet.
Simpatici e cordiali i ragazzi dello staff e nel complesso locale molto gradevole.
Ma non basta....potete fare meglio!!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Scoperto per caso passandoci davanti e siamo stati attirati subito al suo interno. Locale molto minimal, bello e curato (molto pulito). Colazione varia: di tutto e di più, cornetti, yogurt, dessert sfiziosi, centrifughe. Un po’ caruccio rispetto alla media ma ne vale la pena. Personale cordiale e simpatico. Da tenere in considerazione.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Di ritorno dalla mostra di Frida al Mudec ci fermiamo per caso al Gstf x brindare al compleanno della nostra amica prima di ritornare a Torino. Scegliamo l'opzione aperitivo...cibo curato e buono ottimo Spritz!
Simpaticissima barista che porta a sorpresa e di sua iniziativa un dolcino con tanto di candelina e Auguri di buon compleanno!!
Le avevo promesso un'ottima recensioni,ma è meritata!!!! Se passate di li ve lo consiglio

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il nome è tanto bello quanto è deludente il locale. Affollatissimo, coda per ordinare, ho preso un banalissimo panino con mozzarella e prosciutto crudo (6 euro!) E una focaccia farcita (4 euro!!), non mi è stato nemmeno chiesto se li volessi far scaldare. Il cameriere ci dice di aspettare che ci avrebbe fatto accomodare ma niente. Davvero brutta esperienza.

Recensito 23 maggio 2018

Ho visitato God Save The Food in occasione dell'evento culturale della Mostra di Frida Kahlo al Mudec. Ho trovato l'ambiente spazioso, comodo e moderno; ottime le focaccine, spremuta e caffè. Degna di nota la simpatia del barman e di tutto lo staff. Consigliato!

GStFMilano, Responsabile relazioni con la clientela alle God Save the Food, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 maggio 2018

Il nostro Staff ringrazia !

Gli utenti che hanno visto God Save the Food hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci God Save the Food? Condividi la tua esperienza!